19
gennaio

Lontano da Te: Megan Montaner e Alessandro Tiberi nella nuova fiction romantica di Canale 5 e Telecinco

Megan Montaner e Juan Carlos Librado

Megan Montaner e l'attore spagnolo Juan Carlos Librado sul set di Lontano da Te

Il nuovo corso della serialità Mediaset non può fare a meno del passato. Il segreto è sempre lo stesso: la telenovela spagnola che ogni pomeriggio incolla oltre 2,5 milioni di italiani alla tv. E’ attualmente sul set una nuova fiction Lontano da Te, con protagonista Megan Montaner, indimenticata Pepa de Il Segreto. Va detto che si tratta di una coproduzione tra Canale 5 e Telecinco, che vede l’italiana Cross Productions (Sirene e Rocco Schiavone) in prima linea, e che dunque l’attrice spagnola, apprezzata in patria, non è soltanto una scelta acchiappa pubblico delle soap.

Protagonista maschile della serie romantica sarà Alessandro Tiberi, salito alla ribalta grazie a Boris e che si è fatto conoscere negli ultimi anni con la fiction Rai Tutto Può Succedere. In onda tra la fine del 2018 e il 2019, le otto puntate raccontano l‘incontro/scontro di Massimo (Alessandro) e Candela (Megan), un uomo e una donna ai poli opposti. Lui, 34 anni, è di Roma. Lei 30 anni, di Siviglia. Si conoscono casualmente in aeroporto. Massimo è figlio della ricca borghesia imprenditoriale, fa l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia, ora in difficoltà. Candela è figlia del popolo, vive in un piccolo appartamento, fa la ballerina e l’insegnante di flamenco in una scuola ed è costantemente in ritardo per l’affitto della sala. Massimo avrebbe tanto bisogno di potersi permettere un po’ di instabilità e qualche imprevisto. A Candela farebbe bene un po’ di quella normalità che lei ha sempre detto di detestare.

Nel cast di Lontano da Te anche Pamela Villoresi, Rosario Pardo, Pepon Nieto, Juan Carlos Librado. Il primo ciak è stato battuto dal regista Ivan Silvestrini a Siviglia lo scorso 15 gennaio. Le riprese si sposteranno poi a Roma e a Praga.

Megan ha prontamente condiviso sui social un momento di una pausa delle riprese:

Un post condiviso da Megan (@meganmontanerg) in data: Gen 18, 2018 at 10:11 PST

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
Verissimo riparte da Pepa


Velvet Collection
Velvet continua con uno spin off


L'Ambasciata
L’Ambasciata: Megan Montaner debutta su Rai1 con un thriller politico e passionale


Megan Montaner
FUOCO AMICO TF45: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 4 MAGGIO 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.