18
gennaio

Giulia Michelini e Gerard Butler alla seconda puntata di C’è Posta Per Te – Foto

Giulia Michelini e Maria De Filippi

Giulia Michelini e Maria De Filippi

Si rinnova l’appuntamento con C’è Posta Per Te. Dopo l’ottimo riscontro della prima puntata, che ha registrato uno share al di sopra del 29%, Maria De Filippi è pronta a nuove riconciliazioni e sorprese. Nella seconda puntata, in onda sabato 20 gennaio 2018 in prima serata su Canale 5, attesi due attori molto amati.

Il primo viene dalla Gran Bretagna ed è Gerard Butler, protagonista di tantissimi film hollywoodiani e classe 1969. Il 22 febbraio prossimo nelle sale uscirà l’ultimo film Nella Tana del Lupo. 300 e la saga di Attacco al Potere sono alcune delle sue opere cinematografiche più famose. E’ stato fidanzato con la modella rumena, valletta di Sanremo 2016, Madalina Ghenea. In tempi più recenti il gossip l’ha associato a Barbara D’Urso ma un eventuale legame non è mai stato confermato.

La seconda ospite, al cospetto di Maria De Filippi, è Giulia Michelini, volto noto della serialità di Canale 5 che l’ha vista primeggiare lo scorso autunno nelle vesti di Rosy Abate, protagonista dell’omonima fiction.

C’è Posta Per Te 2018 – foto ospiti seconda puntata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti e De Filippi - C'è Posta per Te
L’arrivederci (a sabato prossimo) di Maria a Milly


Paulo Dybala a C'è Posta per Te
Ballando ci prova con Anastacia, C’è Posta sul velluto con Dybala e Patrick Dempsey


Ciacci Todaro pagelle
Pagelle TV della settimana (12-18/03/2018). Promossi C’è Posta Per Te e Sanremo Young. Bocciati E’ Arrivata la Felicità e la Marcuzzi furiosa


Ballando con le Stelle 2018
Sim Sala Bim! Ballando con le Stelle rincorre ‘magicamente’ C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.