18
gennaio

Programmi TV di stasera, giovedì 18 gennaio 2018. Sul Nove in 1^ Tv Liar – L’amore bugiardo

Joanne Froggatt in Liar - L'amore bugiardo

Joanne Froggatt in Liar - L'amore bugiardo

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 111^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet del 2017, con Terence Hill, Nino Frassica. Prodotta in Italia. Salvazione: I Carabinieri stanno indagando sull’aggressione a una donna coinvolta nell’incidente in cui, anni prima, ha perso la vita la figlia di Cecchini. Nel frattempo, Don Matteo accoglie in Canonica il piccolo Cosimo, figlio della vittima, a cui il Maresciallo si affeziona, non essendo ancora a conoscenza del mistero che lo lega al bambino. Intanto, Seba vorrebbe trovare un modo per riabbracciare la sua Alice. E se fosse proprio Sofia ad aiutarlo? Per il loro bene: Cecchini riceve l’inaspettata visita di un ex compagno dell’Accademia, ora divenuto uno di successo, e, complice un’incomprensione con l’amico, si finge Capitano. Nel frattempo, arriva in caserma una chiamata: fuori da un night club è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo vestito in abiti da prete, con accanto una bicicletta.

Rai2, ore 21.20: Le Spose di CostantinoSeconda Puntata

Secondo appuntamento per Le Spose di Costantino, il nuovo docu-reality di Rai2. Costantino della Gherardesca “sposerà” la giornalista sportiva Paola Ferrari e la porterà in luna di miele in Ghana. Ma ben presto vivranno sulla loro pelle le bellezze e le contraddizioni del Paese africano, perché dovranno calarsi nei panni di altre coppie locali, vivendo la loro vita. Costantino affronterà le acque del Golfo di Guinea per garantire un pasto ai nove figli rimasti nel villaggio di pescatori con Paola ed entrambi si immergeranno nella tragica realtà della discarica di Accra. Nelle vesti di un Nanà, il re di 32 villaggi, Costantino presiederà la riunione degli anziani e dovrà dirimere una questione molto molto delicata… Di tutte le coppie cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, superando pregiudizi, luoghi comuni e qualche disagio, prima di riconfermare davanti all’altare le loro promesse matrimoniali. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.

Rai3, ore 21.15: MSeconda Puntata

Michele Santoro torna su Rai 3 con la seconda puntata di M, dal titolo “La banda degli onesti”. Che cos’è oggi Roma? Una città sulla soglia di un nuovo inizio? Un biglietto da visita sporco del Paese? E Roma ha a che vedere solo con la storia e le contraddizioni di un Movimento o segnala una crisi profonda dei partiti e della politica? Il reportage è un viaggio nelle “emergenze” e nelle contraddizioni del Movimento 5 Stelle. Il filo rosso della puntata ruoterà attorno ad una domanda: perché è così difficile governare una città come Roma? Firmano i servizi Giulia Bosetti, Giulia Elia, Emanuela Pala. Protagonisti in studio: Paolo Becchi, docente all’Università di Genova, considerato uno degli ideologi del Movimento 5 Stelle; Riccardo Magi, segretario nazionale dei Radicali italiani; Simone Vellucci, presidente Retake Roma. In collegamento da Roma ci sarà la sindaca Virginia Raggi. Durante la puntata è previsto anche un monologo di Roberto Saviano, dedicato al populismo; ci saranno anche la maschera di Nazareno Renzoni con Vauro e lo sketch comico di Andrea Rivera. Sara Rosati condurrà il dibattito con i giovani in studio.

Canale5, ore 21.20: Cado dalle nubi

Film di Gennaro Nunziante del 2009, con Checco Zalone, Francesca Chillemi, Dino Abbrescia, Giulia Michelini. Prodotta in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Un giovane pugliese che sogna di diventare cantante e’ stato lasciato dalla sua ragazza perche’ insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscirà a combinare qualunque cosa.

Italia1, ore 21.15: Thor

Film di Kenneth Branagh del 2011, con Tom Hiddleston, Natalie Portman, Chris Hemsworth, Kat Dennings. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Dopo aver riacceso antichi conflitti, Thor, guerriero forte ma arrogante, viene mandato, per punizione, sulla Terra. Costretto a vivere tra gli umani, Thor imparerà’ cosa significa essere un vero eroe. Quando il suo fratellastro Loki invia le forze oscure di Asgard ad invadere la Terra, Thor dovrà combattere per salvare il pianeta.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Quindicesima Puntata

Paolo Del Debbio apre la puntata con un’intervista faccia a faccia con Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia. Al centro della chiacchierata, i temi caldi dell’agenda politica elettorale, in particolare le alleanze tra i partiti in vista del 4 marzo e gli impegni presi dai singoli esponenti politici. A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli si occupa di argomenti legati al fenomeno dell’immigrazione e alla sicurezza, con un focus sulle baby gang. Oltre ad ospiti in studio e in collegamento, gli inviati del programma sono in diretta dalle piazze di Ormea (Cn), Napoli e Milano.

La7, ore 21.10:  Piazza Pulita – Diciassettesima puntata

Torna l’appuntamento settimanale con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. In primo piano la campagna elettorale in vista del voto del prossimo 4 marzo.

Tv8, ore 21.20: Senza Freni

Film di David Koepp del 2012, con Joseph Gordon-Levitt, Jamie Chung, Michael Shannon. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Wilee, che lavora come corriere per una ditta di spedizioni e si muove in bicicletta tra il traffico della caotica New York, ha appena ricevuto da una giovane donna di Manhattan un pacco da consegnare nel quartiere di Chinatown entro novanta minuti. Ma il contenuto di ciò che trasporta si presenta più pericoloso del previsto e Wilee si ritrova inseguito per le strade della città da un poliziotto, dall’aspetto bonario e dal temperamento violento, intenzionato a mettere le mani sul plico. Per fortuna, oltre che sulle sue gambe, Wilee potrà contare anche sull’aiuto della collega Nima.

Nove, ore 21.25: Liar – L’amore bugiardo - 1^Tv

01×01-02: Liar parte dalla cronaca di una notte che cambierà per sempre le vite di Laura e Andrew, mettendoli una contro l’altro in un violento conflitto per la verità. Perché Andrew ha della serata trascorsa con Laura un bel ricordo, mentre Laura si risveglia sotto shock, convinta di aver subito violenza? Perché di questa violenza manca ogni evidenza? Perché la reputazione di Andrew è già minata da accuse diffuse all’indomani attraverso i social network? Cosa nasconde il passato di entrambi?

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Il Monaco - Film

Iris, ore 21.00: Original Sin - Film

Rai5, ore 21.15: La ciociara - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Suite Francese - Film

RaiPremium, ore 21.15: Miss Fisher: Delitti e misteri - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: The Foreigner – Lo straniero - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Timeless - Serie Tv

La5, ore 21.10: Amore in Panchina - Film

RealTime, ore 21.10: 5 Gemelle Sotto un Tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: 90 Special - Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Mask – Da zero a mito - Film

TopCrime, ore 21.15: Chase - Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.