17
gennaio

Fiorello sorprende Nicola Savino: «Sarò ospite di 90 Special. Potevo venire alla seconda puntata ma il programma te lo taglieranno prima»

Fiorello

Fiorello

Partenza a razzo per 90 Special. Il nuovo programma di Nicola Savino su Italia1 potrà contare su un padrino d’eccezione che inaugurerà lo show amarcord. A fare capolino negli studi milanesi ci sarà Fiorello. Amico di vecchia data del conduttore, lo showman siciliano è uno dei simboli degli anni 90 che l’hanno fatto conoscere al grande pubblico. Erano gli anni del Karaoke e del codino, del successo sfrenato e delle prime delusioni.

Fiorello ha annunciato la sua prossima apparizione televisiva a sorpresa nel corso di un collegamento telefonico con Deejay Chiama Italia, in cui si sanciva ufficialmente il suo ritorno nella radio di Linus al timone de L’Ora del Rosario. Contento Nicola Savino, che si è dichiarato all’oscuro di tutto. Poco fa sui social ha commentato:

E’ il sogno di una vita che si avvera: Jovanotti e Fiorello in un programma con me. Sono così eccitato che ogni tanto pensandoci mi commuovo,è l’età.
Stasera sarà SHPLENDITO (come direbbe Malgioglio).”

Fiorello ha aggiunto di essere in treno a sue spese per raggiungere Milano e, rivolto a Nicola, ha così motivato la decisione di presenziare quest’oggi:

“Gli anni 90, tu non puoi non invitarmi (…) potevo venire alla seconda puntata ma il programma te lo taglieranno prima“.

Tra coloro che calcheranno il palco di 90 Special, al cospetto di Nicola Savino, Ivana Mrazova e Katia Follesa, nell’appuntamento di stasera: Daniele Bossari, Benji&Fede, Eiffel 65, Mietta, Ela Weber e le Lollipop. In collegamento Jovanotti.

Stando a quanto dichiarato dal siciliano, l’ospitata speciale sarà concentrata nei primi minuti della trasmissione (a Striscia la Notizia terminata o ancora in corso?).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello, Nicola Savino e Amadeus
Nicola Savino al DopoFestival che diventa L’Altro Festival. Solo su RaiPlay


90 special
90 Special: prendi un decennio, trattalo male


Nicola Savino
Nicola Savino in prima serata su Italia1 con uno show sugli anni ‘90


VivaRai2_
Fiorello ha capito tutto

5 Commenti dei lettori »

1. Liker ha scritto:

17 gennaio 2018 alle 16:35

Cosa hanno a che fare Benji & Fede con gli anni 90, di grazia ?
Ce li infilate ormai dappertutto ’sti due.



2. Srich ha scritto:

17 gennaio 2018 alle 20:00

Gli Eiffel <3



3. T ha scritto:

17 gennaio 2018 alle 20:29

infatti non c’entra neache maggiolio ma un cartone animato simile alla sua pettinatura si



4. Fra X ha scritto:

19 gennaio 2018 alle 22:48

Le Lollipop poi sono del decennio successivo! Così come “Classe di ferro” della fine del decennio precedente, almeno la prima serie.



5. Fra X ha scritto:

19 gennaio 2018 alle 22:51

Purtroppo ha fatto un buon ascolto, ma dalla puntata dopo mi sà che scende mica male visto il risultato e che non ci saranno più Fiorello e Jovanotti! Ma non poteva condurlo direttamente il buon Rosario? Così lui faceva qualcosa di leggero e meno evento che sennò si deve sorbire le critiche a priori e si divertiva. Al buon Lorenzo invece gli hanno fatto cantare la sigla di CDF. Le sue hit del decennio no?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.