16
gennaio

Pomeriggio Cinque: uomo mascherato irrompe in studio. Barbara D’Urso sospende la diretta – Video

Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque

C’è un problema in studio, è entrata una persona“. Ad interrompere improvvisamente la diretta è stata la stessa Barbara D’Urso, allarmata da quanto stava accadendo a pochi metri da lei. Durante la puntata di Pomeriggio Cinque di ieri, un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione nello studio del programma di Canale5, forse con l’intenzione di inscenare una protesta: la conduttrice Mediaset, accortasi dell’imprevisto, ha prontamente mandato la pubblicità, sospendendo per qualche minuto la trasmissione.

Un post condiviso da TRASH CAMALOW (@trashcamalow) in data: Gen 15, 2018 at 11:00 PST

Barbara D’Urso stava intervistando Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello, quando la sua attenzione è stata richiamata da qualcosa di non preventivato, che le telecamere non stavano tuttavia riprendendo. Solo i telespettatori più attenti, per qualche istante, hanno notato una sagoma scura nella parte alta dello schermo.

Fermi. Scusa, un attimo. C’è un problema in studio, perché è entrata una persona. Mi vai subito in pubblicità, per favore?

ha affermato la conduttrice, invitando la regia ad interrompere la diretta. A svelare il motivo di quella improvvisa reazione è stata la stessa D’Urso al rientro dalla pubblicità:

Vi chiedo scusa per questa improvvisa andata in pubblicità. Con la coda dell’occhio mi ero accorta che era entrata una persona che aveva il volto completamente coperto da una maschera, non ho capito se nera. Quindi ho cercato di tenere sott’occhio la cosa. In questo momento l’uomo è stato portato fuori dallo studio e stiamo cercando di capire di chi si trattasse“.

Al momento non sono note le motivazioni che hanno spinto l’individuo mascherato ad irrompere nella diretta (frenata dalla D’Urso e, prima ancora, dal personale della trasmissione). Forse intendeva inscenare una protesta, approfittando dell’eco garantito dalla popolare trasmissione pomeridiana. Non è certo la prima volta che qualcuno tenta di interrompere una trasmissione tv, tuttavia l’imprevisto e la conseguente reazione allarmata della conduttrice di Canale5 non sono passati inosservati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso contro l’Isola: «Hanno negato cose vere, Striscia ha dimostrato che Eva Henger aveva ragione». E sulla Marcuzzi: «Ognuno fa il proprio lavoro come vuole»


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso infilza l’Alessia Marcuzzi furiosa: «Non ho capito cosa c’entrasse la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi»


Pomeriggio Cinque - Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: «una trasmissione della concorrenza pare copi tutte le nostre clip»


Barbara D'Urso - Pomeriggio 5
Barbara D’Urso: «Non condurrò il GF». E aggiunge: «L’azienda mi aveva chiesto di condurre il Capodanno ma ho rifiutato»

5 Commenti dei lettori »

1. Travis ha scritto:

16 gennaio 2018 alle 11:34

Solo ieri scrivevate delle bufale di Malgioglio. E ho detto tutto.



2. Claudio75 ha scritto:

16 gennaio 2018 alle 12:21

Scusate, ma la sorveglianza Mediaset dov’era?



3. RoXy ha scritto:

16 gennaio 2018 alle 14:11

@Claudio75: esatto, da licenziare in tronco.



4. ANGELO ha scritto:

16 gennaio 2018 alle 15:00

Cosa non si fa per qualche punto di share in più!



5. Gianni ha scritto:

16 gennaio 2018 alle 15:20

Se nei prossimi giorni continueranno a parlarne se non addirittura inviteranno in studio il tizio allora era tutta una messinscena.

Se non ne parleranno affatto allora era tutto vero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.