16
gennaio

Romanzo Famigliare: anticipazioni quarta puntata di martedì 16 gennaio 2018

Romanzo Famigliare - Andrea Bosca

Romanzo Famigliare - Andrea Bosca

Anche in Romanzo Famigliare c’è un complicato triangolo amoroso: Emma (Vittoria Puccini) subisce la gelosia del marito Agostino (Guido Caprino) nei confronti di Giorgio (Andrea Bosca), vecchio amico ed ex fidanzato della ragazza, che sostiene di poter essere il padre di Micol (Fotinì Peluso). Il personaggio si è dimostrato finora positivo, presentandosi come un simpatico ed eterno Peter Pan ancora innamorato del suo primo ed unico amore, ma potrebbe nascondere brutte sorprese.

Agostino ritiene infatti che sia stato proprio Giorgio a fargli avere la lettera anonima in cui si insinuava che non fosse lui il padre di Micol, ed il legame che Giorgio sta instaurando con il Cavalier Liegi (Giancarlo Giannini) per la risoluzione del problema va di pari passo con l’aiuto economico che vorrebbe da lui, per risollevare le sorti della sua azienda di famiglia.

Nella quarta puntata, in onda già domani su Rai 1, Giorgio mostrerà tutta la sua debolezza ed il proprio bisogno di attenzioni arrivando a simulare un tentato suicidio. Questo perchè dovrà fare i conti con l’atteso esito del test del DNA, che potrebbe risanare i rapporti tra Emma e il marito oppure distruggerli per sempre, vista la scarsa fiducia che Agostino ha mostrato nei suoi confronti. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Romanzo Famigliare: anticipazioni quarta puntata di martedì 16 gennaio 2018

Dopo tanta attesa, arriva il responso del DNA: Agostino è il padre di Micol, come Emma aveva sempre sostenuto. Giorgio, che sperava in questa paternità per risolvere i suoi problemi economici, per attirare l’attenzione dei Liegi simula un tentato suicidio. Micol, intanto, quando ormai mancano pochi mesi alla nascita della bambina, va a dare l’esame di solfeggio a Roma e incontra Federico, il suo insegnante di clarinetto. Il ragazzo scopre, così, che Micol è incinta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.