15
gennaio

Beautiful anticipazioni: Thomas e Sally felici

beautiful

Beautiful

Nuova settimana in compagnia di Beautiful su Canale 5. Ecco le nostre anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni da lunedì 15 a sabato 20 gennaio 2018

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si sono sposati e si godono la loro luna di miele con un viaggio a Parigi. Così Brooke invita Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) nel jet di Bill visto che anche loro devono andare a Parigi per lavoro. La piccola Lizzy resterà con Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn). Ma Nicole ha un amara sorpresa. Dopo una visita medica accurata le viene diagnosticata una infertilità secondaria, dovuta alla prima gravidanza, ed è difficile che possa restare di nuovo incinta.

Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) sono a Parigi e hanno lasciato Lizzy con Nicole (Reign Edwards). Licenziato Thomas (Pierson Fode’), Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) affidano a Zende (Rome Flynn) parte del lavoro della nuova collezione. Zende è felice e vuole festeggiare con Nicole. Purtroppo lei ha appena saputo che probabilmente è sterile, anche se è troppo presto per esserne sicuri. Infatti appena rimane da sola con la bambina, la ragazza rivive la sensazione di una maternità che forse non potrà più avere.

Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) decidono di prolungare il loro soggiorno a Parigi, così Maya puo’ fare un altro servizio fotografico. Alla Forrester, intanto, Zende (Rome Flynn) e’ entusiasta perchè e’ entrato a far parte della squadra degli stilisti, dopo il licenziamento di Thomas (Pierson Fode’). Lo racconta a Nicole (Reign Edwards), con la quale sta provando ad avere un figlio, ma lei ha altri pensieri: ha scoperto durante una visita medica che potrebbe non essere piu’ in grado di concepire.

Nicole (Reign Edwards), probabilmente affetta da “infertilita’ secondaria”, e’ convinta che non potra’ avere piu’ figli. Zende (Rome Flynn) la sprona a non perdere la speranza e a credere che un giorno avranno una famiglia numerosa. Nel frattempo Sally (Courtney Hope) e Thomas (Pierson Fode’) vivono il loro innamoramento, condizionati dalla nota faida tra le loro famiglie.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) indice una riunione di famiglia per far tornare Thomas (Pierson Fode’) alla Forrester Creations. Intanto alla Spectra, Sally (Courtney Hope) e la sua squadra temono che i Forrester vogliano convincere Thomas a riprendersi il denaro che ha regalato per salvare la loro azienda e a lasciare Sally per sempre. Intanto Nicole (Reign Edwards) fa una seconda visita ginecologica che, purtroppo, conferma l’infertilità secondaria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.