14
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 14 gennaio 2018. Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep tra gli ospiti di Fazio

Meryl Streep, Steven Spielberg, Tom Hanks

Meryl Streep, Steven Spielberg, Tom Hanks

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep, tre leggende del cinema mondiale (nelle sale dal 1°febbraio con The Post), saranno ospiti in esclusiva di Fabio Fazio. Attesi anche Luciano Ligabue e Kasia Smutniak (dal 25 gennaio al cinema con Made in Italy). E ancora il pluripremiato campione Alex Zanardi e lo spazio dedicato alla musica con Francesca Michielin che si esibirà con il brano ‘Io non abito al mare’, tratto dal suo nuovo album ‘2640′. Non mancheranno gli interventi di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. A seguire Il Tavolo con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Ospiti Christian De Sica, Fausto Leali, Frank Matano e l’ex campione di Formula 1 Giancarlo Fisichella. Inoltre Vittoria Puccini, protagonista su Rai1 della serie tv Romanzo Famigliare, Massimiliano Pani e ancora Francesca Michielin.

Rai2, ore 21.05: NCIS | ore 21.50: Bull

La famiglia innanzitutto (NCIS – episodio 24, stagione 13): L’NCIS, l’FBI e l’MI6 continuano a dare la caccia alla spia inglese che sta prendendo di mira agenti ed ex agenti per eliminarli. Tony fa una scoperta scioccante che lo metterà di fronte a una decisione fondamentale per il suo futuro.

L’illusione del controllo (Bull – episodio 4, stagione 2): Amaya Andrews, star del cinema, si rivolge a Bull perché perseguitata dal padre biologico del bambino da lei adottato in Africa. Bull le consiglia di deporre le armi e di provare a raggiungere un accordo. Le cose, però, non andranno come previsto: il piccolo Alex viene rapito e Amaya decide di fare causa a Bull ritenendolo responsabile di quanto accaduto.

Rai3, ore 21.30: Amore Criminale – Storie di femminicidio

Al via la nuova edizione condotta da Veronica Pivetti. Nell’anteprima l’autrice Matilde D’Errico affronterà il tema della violenza economica e lo farà intervistando in studio Urszula, una ragazza di origine polacca che si è innamorata di un ragazzo italiano e per lui si è trasferita nel nostro Paese. Una storia caratterizzata da violenza fisica e sottomissione economica. Subito dopo Veronica Pivetti racconterà la storia di Federica, una ragazza di Taranto uccisa dal marito, Luigi Alfarano, assieme al figlio di soli 3 anni e mezzo. Anche quest’anno il programma si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Canale5, ore 21.10: Liberi Sognatori – A testa alta - 1^Tv

Film tv del 2017 di Giorgio Tirabassi, con Giorgio Tirabassi, Michela Cescon, Diane Fleri, Carlo Calderone. Trama: Libero Grassi è un imprenditore palermitano a cui il clan mafioso Madonia inizia a chiedere il pizzo. Libero si rifiuta e, a fronte di minacce e atti violenti, denuncia i fatti ai giornali e viene addirittura invitato alla televisione nazionale per testimoniare la sua resistenza alle minacce mafiose. Ma la società civile siciliana lo isola e i mafiosi decidono di ucciderlo nel 1991 come monito a chi osa sfidare il loro potere.

Italia1, ore 21.20: Hunger Games – La ragazza di fuoco

Film del 2013 di Francis Lawrence, con Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson. Trama: Katniss Everdeen, che ha partecipato agli Hunger Games prendendo il posto della sorella più giovane, è miracolosamente riuscita a sopravvivere insieme al suo partner maschile Peeta. Katniss dovrebbe sentirsi sollevata, perfino felice. Dopotutto, è riuscita a tornare dalla sua famiglia e dall’amico di sempre, Gale, ma il ragazzo è freddo e la tiene a distanza. Anche Peeta le volta le spalle e in giro si mormora di una rivolta contro Ca-pitol City che Katniss e Peeta potrebbero avere contribuito a fomentare.

Rete4, ore 21.15: Sotto il segno del pericolo

Film del 1994 di Phillip Noyce, con Harrison Ford e Willem Dafoe. Trama: Quando il suo mentore, l’Ammiraglio James Greer, si ammala gravemente, Jack Ryan viene assegnato alla carica di Vice Direttore dell’Intelligence della CIA. Il suo primo incarico: indagare sull’assassinio di un amico del Presidente, un importante uomo d’affari americano con segreti legami con i cartelli della droga colombiani. All’insaputa di Ryan, la CIA ha già inviato un suo agente operativo per guidare una forza paramilitare contro i signori della droga colombiani. Intrappolato tra due fuochi, Ryan prende le redini della situazione, mettendo a repentaglio la sua carriera e la sua vita per l’unica causa in cui ancora crede: la verità.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8, ore 21.20: Men in Black 3

Film del 2012 di Barry Sonnenfeld, con Will Smith e Tommy Lee Jones. Trama: L’Agente J viaggia nel tempo fino agli anni Sessanta per incontrare il giovane Agente K e salvargli la vita. Anche Boris farà lo stesso nel tentativo di uccidere l’Agente K e cambiare così il destino del mondo.

Nove, ore 21.25: O’ Mare Mio

Continua il viaggio di Antonino Cannavacciuolo alla scoperta delle ricette, delle tradizioni e delle tecniche di pesca dei borghi marinari.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Premonitions - Film

Iris, ore 21.00: Bluff – Storia di truffe e di imbroglioni - Film

Rai5, ore 21.15: Ghost Town - Documentario Cultura

RaiMovie, ore 21.10: Un fantastico via vai - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Coliandro - Sesta stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: L’uomo senza sonno - Film

Paramount Channel, ore 21.10: The Beach - Film

La5, ore 21.10: Il grande cuore di Lucky - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi. E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Resto Umile – World Show - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: Asterix alle Olimpiadi - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles - Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.