13
gennaio

Programmi TV di stasera, sabato 13 gennaio 2018. Su Rai1 Mister Felicità di Alessandro Siani

Mister Felicità

Mister Felicità

Rai1, ore 21.25: Mister Felicità

Film del 2017 di Alessandro Siani, con Alessandro Siani e Carla Signoris. Trama: Uno sfaticato napoletano di nome Martino si muove alla volta dell’Alto Adige dove può campare grazie all’appoggio della sorella Caterina, che desidera spronarlo e fargli superare il suo stato di straordinaria pigrizia. La vita di Martino cambierà all’improvviso quando un incidente stradale costringerà Caterina a smettere di lavorare e a un’operazione molto costosa.

Rai2, ore 21.05: NCIS | ore 21.50: Bull

Lettera morta (NCIS – episodio 23, stagione 13): Il team continua a lavorare al caso della spia internazionale scappata, mentre un collega combatte per la propria vita in sala di rianimazione.

Scambio di favori (Bull – episodio 3, stagione 2): Dopo una notte ad alto tasso alcolico, il corpo del giovane Sam Whalen viene rinvenuto nelle acque dell’Hudson. Sam fa parte di una confraternita e la sua morte sembra avvenuta durante un rito di iniziazione, ma tutti i membri della confraternita sostengono si sia trattato di un incidente. Bull, deciso ad aiutare la madre di Sam nella ricerca della verità, suggerisce al Procuratore di accusare i quindici ragazzi di omicidio colposo, per metterli sotto pressione e spezzare il muro di silenzio.

Rai3, ore 21.45: La Linea Verticale

Episodio 1: Durante una visita medica Luigi scopre di avere un tumore al rene sinistro. Un mese più tardi, l’uomo si presenta al reparto d’accoglienza dell’ospedale dove dovrà essere ricoverato accompagnato dalla moglie Elena, incinta. In breve tempo, Luigi familiarizza con gli abitanti del suo reparto e, mentre si appresta a passare in solitudine la sua prima notte, riceve una visita inaspettata.

Episodio 2: Due infermiere vengono a prelevare Luigi per portarlo in sala operatoria. L’uomo, confuso, si chiede se sta sognando la sua operazione o no. Al risveglio, Luigi fa la conoscenza di Marcello che, con eloquio tecnico e modi da dottore, gli assicura che l’intervento è riuscito alla perfezione.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per Te

Maria De Filippi dà il via alla ventunesima edizione del suo people show del sabato sera. Ospiti della serata il calciatore della Juventus Gonzalo Higuain e la coppia Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi, per la prima volta insieme in tv.

Italia1, ore 21.10: L’Era Glaciale

Film del 2002 di Carlos Saldanha, con Ray Romano e John Leguizamo. Trama: All’inizio dell’Era Glaciale tre creature assolutamente mal assortite si ritrovano coinvolte per caso in una straordinaria avventura. Sid, un bradipo chiacchierone, Manny, un mammouth triste e malinconico, e Diego, un tigre dai denti a sciabola, si riuniscono contro voglia per aiutare un bambino a tornare da suo padre.

Rete4, ore 21.15: Skin Trade

Film del 2014 di Ekachai Uekrongtham, con Ron Perlman e Dolph Lundgren. Trama: Dopo che la sua famiglia è stata uccisa da un criminale serbo con interessi internazionali, il Detective di NYC Nick si reca in Asia e inizia a collaborare con un poliziotto thailandese per ottenere vendetta e distruggere il sindacato del crimine che traffica in organi umani.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby

Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8, ore 21.20: World Invasion

Film del 2011 di Jonathan Liebesman, con Aaron Eckhart e Ramon Rodriguez. Trama: Nella base militare di Camp Pendleton, vicino Los Angeles, un gruppo di marines capitanati dal sergente Michael Nantz, è chiamato a rispondere immediatamente a uno dei numerosi attacchi lungo la costa. Il sergente Nantz e i suoi uomini intraprendono una feroce battaglia per le strade di Los Angeles contro un nemico alieno determinato a impadronirsi delle riserve d’acqua e a distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

Nove, ore 21.25: La Promessa

Film del 2001 di Sean Penn, con Jack Nicholson e Robin Wright. Trama: Il detective della omicidi Jerry Black sta per lasciare la polizia, ma l’ultimo giorno promette alla madre di una bambina violentata e barbaramente uccisa che avrebbe trovato l’assassino. Mantenere la sua promessa sarà molto difficile.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Gomorra - Seconda stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: La Nona Porta - Film

Rai5, ore 21.15: La Verità - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: The Impossible - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sogno e Son Desto - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Ritratto di Borghesia in Nero - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Phenomenon - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom Collection – Sommerlund Per Sempre - Film

RealTime, ore 21.25: Body Bizarre - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: Amici Come Noi - Film

TopCrime, ore 21.10: CSI New York - Quarta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.