15
gennaio

Il Segreto, anticipazioni: Mauricio accetta di sposare un’altra donna per compiacere donna Francisca, e Fe ne è distrutta

Il Segreto

Il Segreto

Sembrava che Il Segreto dovesse prendersi un periodo di riposo dal prime time, invece la disastrosa avventura di Sacrificio d’Amore ha portato Canale 5 a richiamare alle armi il suo soldato preferito, pronto ormai da anni a tappare buchi e cambiare programmazione a seconda delle necessità. E, a seguito delle tante manovre, la messa in onda italiana dista ormai di soli centocinquanta episodi circa da quella spagnola, dove si è avviata la nuova stagione. A seguire le anticipazioni degli episodi in onda sull’ammiraglia Mediaset dal 15 al 19 gennaio 2018, inclusa la prima serata di mercoledì 17.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 15 gennaio 2018

Camila prova a farsi dire da Lucia il motivo che l’ha spinta a tentare il suicidio, ma Lucia tergiversa e le chiede che sia Hernando ad assisterla durante la convalescenza. Severo propone a Francisca di firmare la denuncia contro Garrigues, ma la donna rifiuta temendo che Cristobal possa scagliarsi contro di lei e Raimundo. Mauricio cede agli ordini di Francisca e accetta di sposarsi per procura. Matias ritorna dal viaggio di nozze determinato a diventare un buon marito ed un buon padre, rivelando ai suoi genitori che conoscendo meglio Marcela ha iniziato ad amarla.

Il Segreto: anticipazioni martedì 16 gennaio 2018

Severo, Carmelo e Nicolas si recano a Miel Amarga e affrontano Cristobal. Gli uomini di Cristobal hanno ricevuto l’ordine di sparare a morte, ma l’arrivo di un ospite inatteso farà abbassare loro i fucili. Camila sospetta che Lucia le nasconda qualcosa e inizia a frugare in camera sua, finché trova quel che temeva. Eusebio manda via Carmelo e Severo da Miel Amarga e decide di risolvere la questione con Cristobal usando quei metodi che tanto terrorizzano suo figlio fin da bambino. Hernando ripete per l’ennesima volta a Lucia che non la ama e che non vuole più vederla. Beatriz prende atto che, pur continuandosi ad amare, tra lei e Matias la storia è finita per sempre.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 17 gennaio 2018

Camila confida a Don Alselmo il tradimento di Hernando. Fe, distrutta dal dolore, cerca di evitare Mauricio, ma poi gli urla in faccia tutto il suo disprezzo per aver accettato di sposarsi con un’altra donna. Severo chiede a Francisca di raccontargli cosa sa sul passato di Cristobal e suo padre Eusebio. Camila affronta Hernando.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 17 gennaio 2018 PRIME TIME

Hernando, messo alle strette, confessa a Camila di essere stato con Lucia. La donna decide di porre fine al loro matrimonio. Nel frattempo, tutti da Severo a Carmelo e la stessa donna Francisca temono che i Garrigues abbiano in mente qualche piano contro di loro. Don Eusebio si presenta direttamente alla villa in cerca proprio della Montenegro. Don Eusebio interroga Donna Francisca e Don Berengario circa le malefatte commesse dal figlio, deciso a punirlo severemente. Nel frattempo, la signora Montenegro, Severo e Carmelo decidono di aspettare di vedere come evolverà la situazione prima di proseguire con la denuncia contro Cristobal. Carmelo, per paura di una ritorsione da parte di Garrigues e per proteggere Adela, si offre di trasferirsi da lei. E Adela accetta. Fe e Mauricio tornano a discutere sul futuro matrimonio del capomastro. Fe è distrutta. Camila si nasconde alla locanda di Emilia, ed Hernando è disperato. E’ Nicolas che alla fine, la trova.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 18 gennaio 2018

Camila rifiuta di incontrare Hernando e si nasconde alla pensione di Emilia. Non ha ancora deciso cosa fare, se lottare per il suo matrimonio o lasciare definitivamente Puente Viejo. Beatriz è molto preoccupata per la scomparsa di Camila. Lucia le svela il vero motivo della discussione tra suo padre e la sua matrigna. Severo incontra Eusebio che gli domanda scusa per tutte le crudeltà causate da suo figlio e gli promette di restituirgli il suo patrimonio e di portarsi via Cristobal per sempre da Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 19 gennaio 2018

Dolores è convinta che qualcuno le abbia fatto il malocchio. In particolare sospetta della cubana Lucia. Tra Adela e Carmelo le cose vanno sempre meglio. Lei riceve un telegramma, ma rifiuta di leggerlo. Camila è ospite alla locanda, ancora indecisa sul da farsi. Non sa se vuole separarsi da Hernando, ma è determinata a non tornare a casa almeno per un certo periodo. Lucia prova a sedurre di nuovo Hernando, ma lui la caccia in malo modo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.