15
gennaio

Una Vita, anticipazioni: Mauro rischia di essere radiato per le accuse di Teresa

Una Vita

Una Vita

Comincia un’altra settimana in compagnia di Una Vita e non c’è ancora nessun segno di riappacificazione tra i protagonisti Mauro e Teresa: lei lo accusa per quanto accaduto a Cayetana, lui non sopporta di non aver avuto il suo appoggio nella crociata che ha portato avanti e adesso quel conflitto metterà a rischio la carriera del poliziotto, che per salvarsi potrebbe anche cedere ad un tentativo di corruzione. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Una Vita: anticipazioni lunedì 15 gennaio 2018

Gli investigatori hanno terminato l’esame del cadavere e le domestiche possono infine organizzare una veglia funebre in soffitta. Il medico della polizia sottopone Cayetana a una nuova valutazione psichiatrica, confermando che la donna ha perso il senno. Mauro non è ancora del tutto convinto che non stia fingendo, e promette di non darle tregua. I suoi rapporti con Teresa sono sempre più tesi.

Una Vita: anticipazioni martedì 16 gennaio 2018

Cayetana rientra a casa, ma è sempre persa nel suo delirio, in cui si vede persino rispecchiata in Teresa. Quest’ultima riesce a convincere il barone Del Pozo ad approvare i lavori della scuola, sconfiggendo Úrsula. Per festeggiare, la maestra accetta l’invito a cena di Fernando. Mauro non riesce a persuadere Del Valle a concedere a Pablo di partecipare ai funerali della madre. Anzi, il giudice Márquez, amico di Fernando, vuole far espellere San Emeterio dalla polizia in seguito alle accuse di Teresa.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 17 gennaio 2018

Felipe trascorre sempre più tempo con Huertas, per la disperazione di Celia. Iniziano i funerali di Guadalupe, a cui alla fine presenzia anche Pablo. In un sontuoso palazzo è in corso una grande festa indetta dal colonnello Valverde. Sua figlia Elvira medita il suicidio, ma viene dissuasa e salvata dal giovane Simón.

Una Vita: anticipazioni giovedì 18 gennaio 2018

Pablo torna in prigione. Mauro chiede a Teresa di ritirare quello che ha dichiarato nell’intervista, ma lei si rifiuta: i due discutono e interviene Fernando. Celia trova nella giacca di Felipe la chiave dell’appartamento dove si incontrano il marito e Huertas, e segue la domestica per coglierli in flagrante. Arturo Valverde arriva ad Acacias.

Una Vita: anticipazioni venerdì 19 gennaio 2018

Prima di lasciare il quartiere, Rosina si scusa con Liberto per come lo ha trattato, e gli confessa i propri sentimenti. Il giovane accetta le scuse, ma scarta ogni possibilità di riprendere la relazione perché ha sofferto troppo. Consigliato da Felipe, Mauro è disposto a cedere a un tentativo di corruzione per evitare di essere radiato dal corpo di polizia. Teresa torna a casa dopo una cena con Fernando e scopre Cayetana sul balcone con in mano un tagliacarte: sembra pronta a suicidarsi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.