11
gennaio

Programmi TV di stasera, giovedì 11 gennaio 2018. Salvini a Quinta Colonna, Renzi e Meloni a PiazzaPulita

Matteo Salvini e Giorgia Meloni

Matteo Salvini e Giorgia Meloni

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 11Nuova Stagione1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet del 2017, con Terence Hill, Nino Frassica. Prodotta in Italia. L’errore più bello: Sofia, una ragazza di sedici anni in fuga da Spoleto, si trova indagata per l’omicidio del suo tutore. Don Matteo decide di accoglierla in Canonica, ma scoprirà un’amara verità sul passato della ragazza. Nel frattempo in Caserma c’è fermento per l’arrivo del nuovo Capitano, che riserverà a Cecchini non poche sorprese. Scene da un matrimonio: Mentre marito e moglie sono al centro delle indagini dei Carabinieri, Cecchini capisce che la “Capitana” lo vuole sostituire con una donna. Il Maresciallo farà di tutto per dimostrare di essere multitasking come una donna… In caserma arriva intanto il nuovo PM Marco Nardi, scappato dall’altare e insofferente nei confronti del gentil sesso. Nel frattempo Sofia, al suo primo giorno nella nuova scuola,“si scontra” con Seba un ragazzo sfrontato che nasconde un segreto.

Rai2, ore 21.20: Le Spose di CostantinoNovità

Al via su Rai2 il nuovo docu-reality Le spose di Costantino. Il primo di quattro appuntamenti vede Costantino della Gherardesca ed Elisabetta Canalis, novelli sposi, raggiungere in viaggio di nozze le paradisiache spiagge giamaicane, ma il loro relax durerà poco perché dovranno vivere la vita di altre coppie locali, svolgendo il loro lavoro, abitando nelle loro case e prendendosi cura dei loro figli. Vivranno nel ghetto di Kingston, si immergeranno nel mondo musicale giamaicano e saranno venditori ambulanti nella bellissima spiaggia di Negril. Di tutte le coppie cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, superando pregiudizi, luoghi comuni e qualche disagio.

Rai3, ore 21.15: MNuova Stagione

Michele Santoro torna con il programma M, in diretta in prima serata su Rai3 per quattro puntate. Questa nuova serie era stata pensata quando le elezioni sembravano più lontane selezionando argomenti che in rete provocano maggiore interesse e discussione. Prevede un protagonista al centro della scena che rappresenta il filo rosso del programma. Ma a scandire i tempi della diretta sarà un’inchiesta registrata; mentre si alterneranno opinionisti ed esperti, rubriche e un cast di giovani provenienti da tutta Italia con storie ed esperienze diverse, ai quali spetterà il compito di trasferire in studio il dibattito dei social. Banche, immigrazione, Roma Capitale ed evasione fiscale i temi delle puntate che saranno rigorosamente monografiche. Roberto Saviano farà un monologo ogni settimana. Torna la maschera di Nazareno Renzoni con Vauro. Una miniserie dei The Pills. Andrea Rivera a sorpresa. Sara Rosati conduce il dibattito con i giovani.

Canale5, ore 21.20: San Andreas

Film di Brad Peyton del 2014, con Alexandra Daddario, Dwayne Johnson, Paul Giamatti, Carla Gugino, Colton Haynes. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Ray Gaines e’ un soccorritore dei vigili del fuoco di Los Angeles. Il sismologo Lawrence Hayes, con il suo allievo Kim Park, scopre uno sciame sismico nei pressi della Diga di Hoover. Mentre fanno le loro rilevazioni, Kim nota un grande picco magnetico che pochi secondi dopo viene seguito da un forte terremoto di magnitudo 7.1 della Scala Richter. La città di Los Angeles verra’ distrutta? E Ray Gaines riuscirà a salvare la ex moglie e sua figlia?

Italia1, ore 21.15: Chiedimi se sono felice

Film di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti del 2000, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Aldo, Giovanni e Giacomo sono grandi amici, col sogno di mettere in scena il Cyrano de Bergerac. I tre vivono in grande armonia fino a quando Giovanni, grazie ad un equivoco, conosce la hostess Marina, della quale subito si innamora.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Quattordicesima Puntata

Torna l’approfondimento politico di Quinta Colonna. Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini apre la puntata con un’intervista faccia a faccia con Paolo Del Debbio. All’ordine del giorno le vicende dell’attualità politica, in particolare il capitolo delle alleanze tra i partiti a pochi mesi dalle elezioni e gli impegni presi dai vari esponenti politici. Un focus anche sui rincari degli italiani con l’avvento del nuovo anno. A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli si occupa di temi legati al fenomeno dell’immigrazione e alla sicurezza. Ospiti in studio e in collegamento esperti, politici e gente comune. Gli inviati di Quinta Colonna sono in diretta dalle piazze di Pescara o Spoleto (Perugia) e Roma.

La7, ore 21.10:  Piazza Pulita Sedicesima puntata

Torna l’appuntamento settimanale con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Ospiti della puntata: Matteo Renzi; Giorgia Meloni; Myrta Merlino; Maurizio Zamparini; Stefano Feltri; Sebastiano Barisoni; Barbara Venuti; Fabrizio Del Noce; Nicola Fratoianni; Laura Ravetto.

Tv8, ore 21.20: Un weekend da bamboccioni

Film di Dennis Dugan del 2013, con Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Cinque amici, vecchi compagni di squadra, si riuniscono dopo anni per onorare la scomparsa dell’allenatore di basket dell’infanzia. Con mogli e figli, trascorrono insieme il weekend del 4 luglio nella casa sul lago dove anni prima avevano festeggiato la vittoria della squadra. Ricreando atmosfere del passato, scoprono che crescere non significa necessariamente diventare adulti.

Nove, ore 21.25: Spiderwick – Le cronache

Film di Mark Waters del 2008, con Freddie Highmore, Mary-Louise Parker, Nick Nolte, Joan Plowright. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: La famiglia Grace si trasferisce nella tenuta di Spiderwick. Qui cominciano a verificarsi strani fenomeni che solo i ragazzi notano. Un giorno, Jared trova un volume intitolato La guida pratica di Arthur Spiderwick al mondo fantastico che vi circonda: da quel momento, la realtà non è più la stessa e un intero universo di fantastiche creature, non proprio rassicuranti, si affaccia nella vita dei Grace.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: 2 Guns – Cani Sciolti - Film

Iris, ore 21.00: La fiera della vanità - Film

Rai5, ore 21.15: Riccardo Muti: Prove d’Orchestra - Musica

RaiMovie, ore 21.10: P.S. I love you - Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Commissario Dupin - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Killing Salazar - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Timeless - Serie Tv

La5, ore 21.10: Appuntamento a San Valentino - Film

RealTime, ore 21.10: 5 Gemelle Sotto un Tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Music - Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Catwoman - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones - Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.