10
gennaio

1,2,3… Stile! Su La5 un nuovo programma dedicato al restyling di negozi e spazi privati

sabrina tempesta

Sabrina Tempesta

Nuovo makeover show su La5. Parte stasera sul canale 30 una nuova produzione che segue il filone di Cucine da incubo e co., dedicata questa volta al restyling di spazi privati e attività commerciali. Il titolo è 1,2,3… Stile! ed è forse poco azzeccato perchè fa erroneamente pensare alla moda in senso stretto. Sarà in onda ogni mercoledì in seconda serata, alle 23:30 per quattro settimane. Al timone un inedito trio tutto al femminile composto dall’esperta di stile Ombretta Zilocchi, dalla costumista e stilista Marisa Tadiotto e dalla scenografa Sabrina Tempesta.

Al centro di ogni puntata, la missione “impossibile” di dare una svolta – o anche soltanto un tocco speciale – a spazi privi di fantasia e classe. Il tutto all’insegna del low cost: l’obiettivo è quello di dare idee e suggerimenti con la minima spesa e la massima resa, per permettere anche al pubblico a casa di mettere in pratica i consigli ricevuti.

Protagonista del primo appuntamento sarà un negozio di abbigliamento di Milano che sarà seguito prima, durante e dopo la trasformazione. Le prossime tre puntate vedranno le tre protagoniste impegnate nel restyling rispettivamente di uno showroom, di una terrazza privata e di una Spa. Già in cantiere (sono aperti i casting) una seconda edizione. Il programma, prodotto da Quadrio, è scritto da Aldo Dalla Vecchia e si avvale della regia di Max Pastore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


LA5
Palinsesti La5, autunno 2018


Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: tutti gli appuntamenti tv


Isola dei Famosi 2018
Isola dei Famosi 2018: tutti gli appuntamenti tv


Basta Poco
Basta poco: su La5 il ritorno del programma che aiuta a «cambiare pelle»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.