10
gennaio

1,2,3… Stile! Su La5 un nuovo programma dedicato al restyling di negozi e spazi privati

sabrina tempesta

Sabrina Tempesta

Nuovo makeover show su La5. Parte stasera sul canale 30 una nuova produzione che segue il filone di Cucine da incubo e co., dedicata questa volta al restyling di spazi privati e attività commerciali. Il titolo è 1,2,3… Stile! ed è forse poco azzeccato perchè fa erroneamente pensare alla moda in senso stretto. Sarà in onda ogni mercoledì in seconda serata, alle 23:30 per quattro settimane. Al timone un inedito trio tutto al femminile composto dall’esperta di stile Ombretta Zilocchi, dalla costumista e stilista Marisa Tadiotto e dalla scenografa Sabrina Tempesta.

Al centro di ogni puntata, la missione “impossibile” di dare una svolta – o anche soltanto un tocco speciale – a spazi privi di fantasia e classe. Il tutto all’insegna del low cost: l’obiettivo è quello di dare idee e suggerimenti con la minima spesa e la massima resa, per permettere anche al pubblico a casa di mettere in pratica i consigli ricevuti.

Protagonista del primo appuntamento sarà un negozio di abbigliamento di Milano che sarà seguito prima, durante e dopo la trasformazione. Le prossime tre puntate vedranno le tre protagoniste impegnate nel restyling rispettivamente di uno showroom, di una terrazza privata e di una Spa. Già in cantiere (sono aperti i casting) una seconda edizione. Il programma, prodotto da Quadrio, è scritto da Aldo Dalla Vecchia e si avvale della regia di Max Pastore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


CSTF - Chiara Carcano e Marco Ferri - aIMG_7069 copia
Chef Save The Food: su La5 si riaccende il duello anti-spreco


CSTF - Negrini Chiara Marco  aIMG_7061 copia
Chef Save The Food: su La5 arriva la sfida tv allo spreco alimentare


Il Negozio del Natale
Il ‘magico Natale’ dei canali digitali


Tematiche Mediaset
Palinsesti canali tematici Mediaset, autunno 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.