10
gennaio

Gigi e Ross nuove voci del game show Wipeout

Gigi e Ross

Gigi e Ross

Gigi e Ross pronti a tutto. Il duo comico nei prossimi mesi si tufferà in una nuova avventura, diversa dalle precedenti e lontana da mamma Rai. All’impegno con Sbandati, Luigi Esposito e Rosario Morra affiancheranno l’inedito ruolo di commentatori. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Gigi e Ross saranno le nuove voci protagoniste di Wipeout – Pronti a Tutto, il game show americano alla Giochi Senza Frontiere recentemente rimesso a nuovo da Spike.

Il programma, infatti, quest’autunno ha inaugurato il palinsesto del canale 49 segnando ottime performance nella preziosa fascia dell’access prime time. Il commento era stato affidato al Trio Medusa, creando qualche “problema di sovraesposizione” a Gabriele Corsi, impegnato nello stesso orario su Real Time. Ora la palla passa a Gigi e Ross che si ritrovano a collaborare con Viacom dopo aver condotto su Comedy Central le prime storiche stagioni di Made in Sud, in seguito approdato su Rai2.

Proprio l’addio al varietà partenopeo ha rimesso Gigi e Ross sul mercato. Sbandati a parte, nella scorsa stagione si sono resi protagonisti del ritorno di Furore e, in questa, de Lo Zecchino D’Oro su Rai1. Il debutto di Gigi e Ross a Wipeout è previsto nei primi nei mesi del 2018.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci
Made in Sud diventa Mad in Italy. Conducono Gigi e Ross e la Gregoraci


made in sud
Made in Sud verso il ritorno su Rai2


Andreas Muller - Non Sono Una Signora
Non Sono Una Signora: vincono ‘The Nancies’ Gigi e Ross


Gigi e Ross
Il Cantante Mascherato 2: fuori Baby Alieno (ancora!). Erano Gigi e Ross

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.