9
gennaio

Programmi TV di stasera, martedì 9 gennaio 2018. Su Canale 5 Ficarra e Picone in Andiamo a quel Paese

Ficarra e Picone in Andiamo a quel Paese

Ficarra e Picone in Andiamo a quel Paese

Rai1, ore 21.20: Romanzo FamigliareSeconda Puntata

Fiction di Francesca Archibugi del 2017, con Vittoria Puccini, Guido Caprino, Fotinì Peluso, Marco Messeri, Anita Kravos, Andrea Bosca. Prodotta in Italia. Trama: Mentre Micol è disperata perché non vuole tenere il bambino, Agostino ed Emma fanno i conti con la gravidanza della figlia e con i loro problemi di coppia. Emma riprende a frequentare Giorgio, il suo vecchio fidanzato, e Agostino, ovviamente, ne è geloso. La donna, inoltre, accetta la proposta del padre di diventare Presidente della Fondazione Liegi, riavvicinandosi, così, alla sua famiglia. Non sa, però, che suo padre ha in serbo progetti segreti che la riguardano.

Rai2, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile

E’ il principale feel good show del panorama nazionale. Con la sua formula semplice e coinvolgente, capace di far divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa, ha conquistato tutti, riuscendo a intercettare il desiderio di leggerezza ed evasione. Ora è pronto a tornare, con il suo padrone di casa, Amadeus, e con un nuovo parterre di ospiti e nuovi giochi. E’ Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy , che è giunto alla terza edizione. In questa edizione, oltre ai giochi classici, che hanno caratterizzato le scorse edizioni, come l’ormai famoso “La stanza inclinata” (in cui gli ospiti del programma devono sfidare la forza di gravità e cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi, improvvisando contemporaneamente uno sketch seguendo le istruzioni del conduttore), ci saranno anche nuovi giochi. Tra questi: “Step market”, una vera e propria televendita al buio, “Trailer veloce”, “Zap zapping”,  “Mettici la faccia”, una prova per veri attori, e “Step Burger”, in cui gli ospiti si trasformeranno in “ingredienti”. Nella prima puntata sono attesi Arturo Brachetti, Elio, Lillo, Gigi Marzullo, Filippo Magnini, Sergio Friscia, Antonella Elia, Debora Villa, Paola Caruso, Marco Marzocca.

Rai3, ore 21.15: #CartabiancaSedicesima Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.15: Andiamo a quel paese

Film di Salvatore Ficarra, Valentino Picone del 2014, con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Fatima Trotta, Tiziana Lodato. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Valentino e Salvo, amici di vecchia data, sono rimasti senza lavoro e decidono di lasciare Palermo e trasferirsi a Monteforte, paese d’origine di Valentino. La realtà in cui sono precipitati mostra ben presto tutti i suoi limiti. In un paese abitato solo da anziani che non offre alcuna possibilita’ per le nuove generazioni, i due amici si inventeranno una maniera originale per fare soldi.

Italia1, ore 21.15: L’uomo d’acciaio

Film di Zack Snyder del 2013, con Amy Adams, Russell Crowe, Henry Cavill, Kevin Costner. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 132 minuti. Trama: Il pianeta Krypton, ormai prosciugato e destinato a morire, e’ minacciato dal rischio di un colpo di stato da parte del generale Zod. A pochi giorni dalla fine lo scienziato rivoluzionario Jor-El da’ alla luce un figlio, Kal, che lancia su una navicella con il codice genetico del suo popolo. Al bambino, atterrato sulla Terra e accolto con amore da una coppia di umani, spetterà, una volta cresciuto, il difficile compito di salvare la vita di questo pianeta più giovane e ospitale.

Rete4, ore 21.15: Sorvegliato Speciale

Film di John Flynn del 1989, con Sylvester Stallone, Donald Sutherland, John Amos, Darlanne Fleugel. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Il quarantenne Frank Leone, detenuto modello, appena tornato da una licenza premio, trascorsa con la fidanzata Melissa, e’ ormai prossimo alla scarcerazione definitiva, quando viene prelevato di notte dalla sua cella e trasferito in un’altra prigione, assai più dura, diretta dallo spietato Warden Drumgoole.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Sedicesima Puntata

Dopo la pausa natalizia torna l’appuntamento settimanale con il talk show curato e condotto da Giovani Floris. Tra gli ospiti della puntata l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci e l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.15: Premonition

Film di Mennan Yapo del 2007, con Sandra Bullock, Julian McMahon, Nia Long, Kate Nelligan. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Linda riceve la notizia che l’amato marito Jim è morto in un incidente d’auto: quando si sveglia, lo trova al suo fianco e capisce di aver avuto una premonizione. Ma il giorno successivo si celebrano i funerali di Jim: Linda inizia una corsa contro il tempo per salvargli la vita, senza più sapere se la sua è chiaroveggenza o un incubo senza uscita.

Nove, ore 21.15: Mr. Deeds

Film di Steven Brill del 2002, con Adam Sandler, Winona Ryder, Steve Buscemi, John Turturro. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Dopo aver ereditato una fortuna dallo zio, magnate delle telecomunicazioni, l’ingenuo Longfellow Deeds, proprietario di una pizzeria nel villaggio di Mandrake Falls, si mette a capo dell’impero ispirandosi ai valori positivi in cui crede. Una giornalista viene inviata nella cittadina alla ricerca di pettegolezzi, allo scopo di realizzare un servizio che ritragga Deeds come un incapace: ma tra i due scocca la scintilla.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Killer Elite - Film

Iris, ore 21.00: Il Cavaliere Pallido - Film

Rai5, ore 21.15: Marguerite - Film

RaiMovie, ore 21.10: Dobbiamo parlare - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods - Quinta Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Il Quiz dell’Amore - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Mr. Brooks - Film

La5, ore 21.15: L’amore non ha prezzo - Film

RealTime, ore 21.10: Famiglie ritrovate - Docu Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Varietà

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Big Bang Theory - Nona stagione – Sitcom – Ultimi Episodi

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Settima stagione – Serie Tv – Ultimi Episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.