9
gennaio

Stasera tutto è possibile 2018: con Amadeus si gioca anche a fare le televendite. Gli ospiti dell’esordio

Amadeus - Stasera tutto è possibile

E’ ormai tutto pronto per il ritorno di Stasera tutto è possibile. La terza edizione arriva da stasera alle 21:20 su Rai2 con l’immancabile padrone di casa Amadeus. Tra gli ospiti della prima puntata l’effervescente coppia composta da Paola Caruso ed Antonella Elia.

Il comedy show prodotto da Endemol (e registrato all’Auditorium Rai di Napoli) vedrà anche quest’anno in ogni puntata una diversa compagnia formata da attori, comici, personaggi dello spettacolo e dello sport, che si cimenteranno in prove e sketch dove l’improvvisazione è l’ingrediente fondamentale. Su tutti, il gioco più famoso è quello della Stanza Inclinata, in cui gli ospiti devono sfidare la forza di gravità e cercare di stare in equilibrio su una scenografia con il pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Stasera tutto è possibile 2018: nuovi giochi

Ci saranno comunque tanti nuovi giochi. Tra questi lo Step market, una vera e propria televendita al buio, oppure lo Step Burger, con gli ospiti che si trasformeranno negli ingredienti di improbabili pietanze. E ancora Trailer veloce, dove i vip dovranno interpretare tutti i personaggi di un celebre film in pochi secondi. Poi Zap zapping o Mettici la faccia, che invece è una prova di recitazione.

Gli ospiti della prima puntata saranno il trasformista Arturo Brachetti, Elio (in attesa di calcare per l’ennesima e forse ultima volta il palco dell’Ariston), poi il comico Lillo, Gigi Marzullo, Filippo Magnini, Sergio Friscia e Marco Marzocca. Attese anche tre donzelle che rispondono ai nomi di Antonella Elia, Debora Villa e Paola Caruso.

La prossima settimana, ossia nella seconda puntata, ci saranno, invece, tra gli altri, Vladimir Luxuria, Michele La Ginestra, Massimiliano Rosolino, Justine Mattera e Fabrizio Biggio.

Se il pubblico confermerà il suo gradimento verso questa trasmissione per Amadeus sarà l’ennesima soddisfazione di un periodo d’oro (lo abbiamo inserito anche nelle nostre pagelle del 2017, tra i promossi).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


venier jovanotti
Pagelle TV della Settimana (4-10/4/2022). Promossi Venier-Jovanotti e Stasera Tutto E’ Possibile. Bocciato il ritorno dei Telegatti


Vincenzo De Lucia imita Milly Carlucci - Stasera Tutto è Possibile
Finalmente arriva l’imitazione di Milly Carlucci del bravo Vincenzo De Lucia


Luca Argentero
Doc 3 ci sarà, senza Alba e con Andrea Fanti primario


STEP ed 2022_Stefano De Martino_ph Anna Camerlingo_DSC5864 mr copia
Stasera tutto è Possibile: Stefano De Martino torna nel prime time di Rai2 con nuovi giochi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.