8
gennaio

Striscia la Notizia: da stasera Gerry Scotti al fianco di Michelle Hunziker

Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Basta muro, arriva il bancone. Gerry Scotti, archiviato momentaneamente l’impegno in preserale con The Wall, è pronto per il ritorno a Striscia La Notizia. Da stasera il conduttore affiancherà Michelle Hunziker prendendo il posto di Ezio Greggio.

Gerry commenta così il suo ritorno al Tg satirico di Antonio Ricci, di cui ha già condotto 128 puntate:

«Presentare Striscia la notizia è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro. Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno. Non me lo dimenticherò mai! E adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a Paperissima, ma anche a Striscia. In occasione di questo trentennale, Striscia è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone!».

Michelle ha così commentato:

«Gerry è famiglia, trasmette gioia e serenità ed è sempre bello lavorare con lui. Il nostro argomento quotidiano preferito è il cibo e la cena che ci aspettano dopo Striscia!».

La coppia Hunziker-Scotti condurrà il Tg satirico di Antonio Ricci fino al 3 febbraio. Dal 5 febbraio lascerà il posto a Ficarra e Picone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti - Striscia la Notizia
Baglioni vs Striscia: anche Gerry Scotti indagato


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


Gerry Scotti
Gerry Scotti sul Milionario: «La sua collocazione sarebbe il preserale, o in un prime time di 100 minuti magari non partendo alle 22»


Gerry Scotti e Michelle Hunziker a Striscia la Notizia
Striscia la Notizia: alla guida del tg arrivano Michelle Hunziker e lo «stacanovista» Gerry Scotti

4 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

8 gennaio 2018 alle 14:32

Sarà divertente vedere gli ascolti calare a picco!



2. Faber ha scritto:

8 gennaio 2018 alle 15:39

Mi accodo con chi dice che ci sarà un crollo di ascolti pazzesco. Ma cosa c’entra Gerry Scotti con la satira e soprattutto, perché lo mettono dappertutto nonostante non faccia ascolti così esorbitanti? Mi ricordo quando nel 2014 e 2015 pur di farlo rimanere nel preserale dopo il flop di The Money Drop, si decise di dargli Avanti un Altro che lo fece crollare.

Rimango sempre del parere che se a The Wall mettevano un volto nuovo, tipo Bossari, Canale 5 avrebbe potuto mettere in seria difficoltà L’Eredità e batterla il più delle volte.



3. albertofranzz ha scritto:

8 gennaio 2018 alle 16:30

Ahahahah la Hunziker a Striscia fino al 3 e a Sanremo dal 6? Sicuramente ci sarà un’attesa trepidante per lei. Chissà che con il flop che sarà Sanremo la bella bionda smetta di ridere per un po’



4. federico ha scritto:

8 gennaio 2018 alle 19:14

Scotti in ogni dove..basta veramente. Conduttori nuovi ne abbiamo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.