8
gennaio

Beautiful, anticipazioni: Brooke si sposa per la tredicesima volta

brooke si sposa con Bill

Beautiful: Brooke si sposa

Brooke Logan ha fatto 13. Questa settimana la bionda mantide di Beautiful convolerà a giuste nozze per la tredicesima volta, considerando anche i matrimoni celebrati ma non validi (diciannovesima volta se consideriamo pure i casi in cui Brooke è andata all’altare senza che la cerimonia fosse portata a compimento). Il fortunato è Bill Spencer che sposa la donna al terzo tentativo. Di seguito, nel dettaglio, le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 8 a sabato 13 gennaio

Ridge (Thorsten Kaye) affronta Thomas (Pierson Fode’) e, data la piega che prende il loro confronto, Ridge decide di licenziare Thomas dalla Forrester Creations. Sally (Courtney Hope) va a trovare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e cerca di trovare un punto d’incontro per il bene di Thomas. Steffy, però, è irremovibile. Bill (Don Diamont) propone a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarsi il prima possibile.

La disputa per conquistare il cuore di Brooke (Katherine Kelly Lang) entra nel vivo. Da una parte l’orgoglioso Bill Spencer (Don Diamont), convinto del suo fascino e dei suoi ambiziosi progetti, dall’altra il romantico Ridge (Thorsten Kaye), pronto a dimenticare il passato e a sfidare il futuro, assieme all’amore della sua vita. Nel mezzo una donna confusa e non ancora in grado di prendere una posizione netta e definitiva.

Quinn (Rena Sofer) raggiunge Ridge (Thorsten Kaye) e gli racconta che Brooke (Katherine Kelly Lang), poco prima, ha parlato con lei ed è convinta che voglia sposare Bill (Don Diamont), ma che sia ancora innamorata di lui. Nel frattempo Brooke si sta preparando per le nozze e sua sorella, Katie (Heather Tom), le chiede chi tra i due uomini, abbia deciso di sposare. A casa di Bill, intanto, Justin (Aaron D. Spears), Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) attendono l’arrivo della sposa, ridendo e scherzando. Ma una telefonata di Quinn a Bill, che lo avverte che Ridge e Brooke erano insieme poco prima, destabilizza un po’ l’uomo.

Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards) passano del tempo con Lizzy e desiderano ardentemente avere un figlio loro, ma la risposta del test di gravidanza è negativa. Ridge (Thorsten Kaye) aspetta fiducioso a casa l’arrivo di Brooke (Katherine Kelly Lang), ma al suo posto compare Quinn (Rena Sofer) che gli comunica che Brooke non arriverà perchè sta per sposare Bill (Don Diamont). Intanto Brooke e Bill, finalmente, si sposano alla presenza di Justin (Aaron D. Spears), chiamato a celebrare le nozze, di Rick (Jacob Young), Maya (Karla Mosley), Wyatt (Darin Brooks)e Liam (Scott Clifton).

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si sono sposati e si godono la loro luna di miele con un viaggio a Parigi. Così Brooke invita Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) nel jet di Bill visto che anche loro devono andare a Parigi per lavoro. La piccola Lizzy resterà con Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn). Ma Nicole ha un amara sorpresa. Dopo una visita medica accurata le viene diagnosticata una infertilità secondaria, dovuta alla prima gravidanza, ed è difficile che possa restare di nuovo incinta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bill Spencer sparo
Beautiful anticipazioni: chi ha sparato a Bill Spencer?


bill spencer
Beautiful anticipazioni: tutti covano contro Bill


bill-e-sally-anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally punta una pistola contro Bill


Beautiful steffy liam bambina
Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam aspettano una bambina, Thorne ci prova con Katie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.