8
gennaio

Un Posto al Sole: anticipazioni 8-12 gennaio 2018

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole

Il 2018 vedrà Un Posto al Sole raggiungere un nuovo importante risultato. La soap partenopea, infatti, taglierà il traguardo delle 5000 puntate; un vero e proprio record per la serialità italiana, mai arrivata a raggiungere un così alto numero di episodi. La puntata numero 5000 andrà in onda nei primi giorni di maggio, ma ad oggi non si sa se e come gli autori decideranno di festeggiare lo storico risultato. Va detto che in passato ogni traguardo è stato sempre omaggiato con speciali iniziative. Nel marzo del 2001, in occasione della puntata numero 1000, venne realizzato uno speciale in prima serata su Rai3 condotto da Pippo Baudo e intitolato 1000 di questi giorni, al quale parteciparono tutti gli attori della soap. Nella puntata numero 1500 i principali interpreti di Upas cantarono invece la versione integrale della ormai ben nota sigla iniziale. Per la puntata numero 2000 venne realizzato uno speciale in onda alla domenica pomeriggio in cui Raffaele Giordano alias Patrizio Rispo fece un veloce riassunto dei principali fatti accaduti in tanti anni di soap. La puntata 2000, inoltre, venne ambientata nel passato. Durante un sogno, infatti, Raffaele si ritrovò all’epoca delle divinità greche, tutte rigorosamente interpretate dagli attori della soap.

Per la puntata 2500 venne mandato in onda uno speciale con protagonista Dario Vergassola nei panni di uno stravagante angelo custode di palazzo Palladini, mentre in occasione della puntata 3000 il telespettatore assistette ad un sogno di Filippo (Michelangelo Tommaso). Il ragazzo, dopo un tentativo di suicidio, entra in coma e tra finzione e realtà sogna un futuro ipotetico in cui il figlio Valerio (Nicolò Diana) è vivo e sta per partire per un viaggio studio. Nella puntata 3500 Teresa e Serena rimasero chiuse in ascensore e per ingannare il tempo si raccontarono a vicenda diverse avventure accadute in passato ai protagonisti della soap. Nell’episodio numero 4000 assistemmo infine ad una divertente corsa contro il tempo di Guido (Germano Bellavia), che fece di tutto per rientrare a casa e seguire, neanche a dirlo, la puntata numero 4000 della sua soap preferita.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2018.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4911 – Lunedì 8 gennaio 2018

Mentre Diego sembra deciso a confidarsi riguardo alla sua malattia e a cosa intende fare, Patrizio incontrerà un prestigioso chef: di chi si tratterà? Niko respinge i consigli del padre che cerca di convincerlo a riprendere a lavorare nello studio di Ugo mentre Giulia, tornata a Napoli, apprende con preoccupazione che Angela e Bianca s’incontreranno di nuovo con la famiglia di Gaetano Prisco. Guido è sempre più insofferente alla gelosia di Mariella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4912 – Martedì 9 gennaio 2018

Mentre le ambizioni culinarie di Patrizio vengono bruscamente frustrate da un importante chef, Diego sta per annunciare ai propri familiari un’importante decisione. Intrigato dal trading on line, Otello chiederà a Filippo di investire per suo conto una piccola somma nei mercati finanziari. Soffocato dall’insistente gelosia di Mariella, Guido sembra apprezzare sempre più la gioiosa leggerezza di Cinzia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4913 – Mercoledì 10 gennaio 2018

Dopo averla cercato invano in Accademia, Vittorio incontrerà Anita ed avrà con lei un duro e intenso confronto. Che effetto avranno su di lei le parole del ragazzo? Mentre Raffaele apprende, dispiaciuto, la decisione di Diego di partire, Patrizio, dopo le critiche ricevute dallo chef stellato, si chiude in un atteggiamento difensivo e presuntuoso che scatenerà l’ira e la preoccupazione del padre. Riusciranno i due a trovare un accordo?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4914 – Giovedì 11 gennaio 2018

Mentre Patrizio finirà con lo scaricare il proprio nervosismo dentro casa, Diego, deciso a tenere nascosti i suoi problemi di salute alla famiglia, si prepara a partire. Dopo aver parlato con Vittorio, Anita, in crisi, affronta Luca: scoprirà la verità? Alle prese con la correzione del romanzo, Silvia comincia con entusiasmo il lavoro con l’editor che le ha affiancato Lena.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4915 – Venerdì 12 gennaio 2018

Mentre Franco è passato da palazzo Palladini per un piccolo intervento di manutenzione, i complici di Salvo decidono di entrare in azione e portare a termine il rapimento di Sofia proprio quando la bambina è in compagnia di Bianca. Ornella affronta Diego che, finalmente, racconta ogni cosa per poi farle una richiesta che metterà la donna in grande difficoltà. Spinta da Ferri, Marina decide di passare al contrattacco e rilanciare la propria candidatura al premio sull’imprenditoria femminile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.