7
gennaio

O’ Mare Mio: nella seconda stagione c’è anche la mamma di Cannavacciuolo

O' Mare Mio

O' Mare Mio

Mentre il giovedì sera Sky Uno trasmette la settima stagione di MasterChef, chetatesi le polemiche riguardo all’ormai famigerato asterisco mancante nel menù del suo bistrot di Torino, Antonino Cannavacciuolo è pronto a tornare sul Nove con la seconda stagione di O’ Mare Mio. Il debutto è previsto per stasera alle 21.25.

O’ Mare Mio: la seconda stagione dal 7 gennaio sul Nove

Quattro nuove puntate prodotte da Endemol Shine Italy nelle quali Cannavacciuolo porterà nuovamente il pubblico alla scoperta delle ricette, delle tradizioni e delle tecniche di pesca dei borghi marinari. In ogni puntata parteciperà ad una battuta di pesca con i pescatori del luogo e cucinerà per loro quanto pescato; poi cercherà i tre migliori cuochi amatoriali del luogo ospitante, che si sfideranno preparando un piatto della tradizione locale. Il vincitore potrà affiancare lo chef nella preparazione di una ricetta da lui ideata, ispirandosi al piatto oggetto della sfida.

O’ Mare Mio 2: anticipazioni

Nella nuova edizione il programma farà tappa a Muggia, il comune del Friuli Venezia Giulia al confine con la Slovenia, a Polignano a mare, in Puglia, e a Cabras, in Sardegna. Ma il viaggio partirà dalla città natale di Cannavacciuolo, Vico Equense, scenario della prima puntata e luogo grazie al quale i telespettatori potranno scoprire qualcosa in più sul passato dello chef e soprattutto fare per la prima volta la conoscenza di sua madre.

Nella puntata in questione il padrone di casa non avrà dunque bisogno di una vera guida, tuttavia non potrà fare a meno di Carlo, un pescatore che è un vero personaggio del borgo. Per scegliere il miglior spaghetto ai polpi affogati dovrà poi difendersi da una fondamentalista dei piatti tradizionali, da una matura “gossip girl” e da una mamma abituata a giudici più severi di lui, i suoi bambini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


O' Mare Mio
O’ MARE MIO: LA NUOVA AVVENTURA DI ANTONINO CANNAVACCIUOLO SUL NOVE TRA PESCATORI E WWF


Nove
Palinsesti Nove, autunno 2018


Antonino Cannavacciuolo
Food Network: Antonino Cannavacciuolo testimonial del rilancio


Antonino Cannavacciuolo
E’ abbuffata di Cannavacciuolo tra Sky Uno, Tv8, Nove, Fox Life e Real Time

3 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

7 gennaio 2018 alle 14:07

Ma chi è ’sto bifolco? Ha un aspetto ributtante, come fanno a fargli fare spot Tv e programmi su Sky? E’ un abominio vederlo, non parliamo sentirlo parlare, ti sanguinano le orecchie per quanto è cafone e rozzo.



2. Sabato ha scritto:

7 gennaio 2018 alle 17:05

A me sanguinano le orecchie per la tua volgarità, Roxy. Se ritieni che una persona (e, nel caso specifico, uno chef di provata bravura) non possa essere meritevole di spazio in tv solo perché non dotata di una presenza da modello e di una dizione perfetta, dovresti rivedere i tuoi criteri valutativi.



3. carlo bicci ha scritto:

29 marzo 2020 alle 10:19

rispondo Roxy ,vorresti essere tu come Cannavaciuolo ìììììì , sono sicuro che non sai nemmeno dove è il Suo Mega castello-ristorante e anche che non potresti permetterti di spendere 250 euro a testa. io ci sono stato e secondo me meriterebbe anche la 3″ stella. la tua è tuta invidiaìììì



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.