12
gennaio

C’è Posta per Te 2018 al via. Maria De Filippi: «Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà» – Ospiti e foto

c'è posta per te higuain

C'è Posta Per Te - prima puntata

Nel sabato sera di Canale 5 sta per tornare C’è Posta per Te. L’ormai storico people show condotto da Maria De Filippi, che ha raggiunto la sua ventunesima edizione e ha ampiamente sfondato il muro delle duecento puntate, sarà trasmesso a partire da domani in prime time.

Invariato il meccanismo, ormai collaudato: storie di persone comuni che mandano un messaggio a parenti o ad amici per recuperare un rapporto perso o per fare delle sorprese, magari con i loro beniamini. E in tal senso sono tanti gli ospiti che anche in questa edizione 2018 si avvicenderanno negli studi Elios di Roma. Nella prima puntata, ad esempio, ci saranno il calciatore Gonzalo Higuain e la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, per la prima volta insieme in tv.

A proposito della storia con protagonista il calciatore, la padrona di casa ha dichiarato:

“Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain (…) Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi”.

Nei prossimi appuntamenti, invece, tra i protagonisti ci saranno attori stranieri come Gerard Butler o Patrick Dempsey (che torna a C’è Posta per Te e che l’anno scorso era stato accanto a Maria anche in House Party), ma anche Carlo Conti, il duo J-Ax e Fedez e l’attrice protagonista della fiction Rosy Abate, Giulia Michelini.

Occhi puntati, come sempre, sulla sfida degli ascolti. Maria De Filippi dovrebbe avere la strada spianata, perchè dopo i flop autunnali Rai 1 ha deciso di alzare bandiera bianca e, almeno sino al Festival di Sanremo, proporrà dei film.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Elisa (US Fascino)
Fikret di Terra Amara ed Elisa all’ultima puntata di C’è Posta per Te


Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (US Fascino)
Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te

2 Commenti dei lettori »

1. alessandro ha scritto:

12 gennaio 2018 alle 21:17

La Rai scappa dal confronto con la grande Maria… ahahah… Neanche la ostacolano con una controprogrammazione forte xche’ sanno di perdere sempre e comunque contro la Maria nazionale :-)



2. Primus ha scritto:

12 gennaio 2018 alle 21:58

Che tristezza infinita mettere in piazza sentimenti così delicati e riservati….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.