1
gennaio

Un Posto al Sole: anticipazioni 1-5 gennaio 2018. Caterina Vertova sarà una dark lady

Caterina Vertova

Caterina Vertova

Il 2018 si preannuncia ricco di novità per Un Posto al Sole. La soap di Rai3 già dal prossimo 9 gennaio vedrà, infatti, l’ingresso di un nuovo personaggio, una spietatissima dark lady di nome Veronica. A prestare il volto alla new entry, destinata a mettere i bastoni tra le ruote alla già troppo tormentata relazione tra Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), sarà Caterina Vertova. Per l’attrice, interprete di fiction di successo come Commesse e Il Bello delle Donne, si tratta di un ritorno sul piccolo schermo a distanza di quattro anni dal film tv di Rai1 La Farfalla Granata. La Vertova già in passato si è misurata con il genere soap vestendo i panni di Rossana Grimani in CentoVetrine dal 2008 al 2011. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 1 a venerdì 5 gennaio 2018.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4906 – Lunedì 1 gennaio 2018

Guido, che avrebbe voluto salutare l’arrivo del nuovo anno nella tranquilla quiete domestica, grazie a Mariella e a Cerruti, vivrà con loro un Capodanno particolare alquanto irrequieto, fra i botti e le botte di fine anno. A consolarlo, giungerà come sempre puntuale la vicinanza e il calore umano di Raffaele e degli altri amici del palazzo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4907 – Martedì 2 gennaio 2018

È il giorno della messa in onda della finale di “Chef Parade”, ma Patrizio non è dell’umore giusto per festeggiare. Raffaele e Ornella decidono di fargli una sorpresa al Vulcano, cui dovrebbe partecipare anche Diego. Ma il ragazzo nasconde un segreto. Di cosa si tratterà? Marina e Roberto hanno uno scontro su chi dovrebbe prendere il posto di Filippo come amministratore delegato, con Roberto che vorrebbe quel ruolo per sé. Chi la spunterà? Con Guido che tenta di chiedere loro consigli su Mariella, Silvia e Michele litigano per la stroncatura di Lena. La loro editrice ha però in mente una soluzione. In cosa consisterà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4908 – Mercoledì 3 gennaio 2018

Proprio mentre Diego tenta di ricomporre lo strappo tra lei e Patrizio, Rossella maturerà il sospetto che il ragazzo abbia un problema cardiaco. Temendo che Anita quereli Vittorio per le sue insistenti invettive, Ugo chiede a Niko di intercedere col giovane Del Bue. Dopo un inaspettato quanto sincero confronto con Roberto sulla fine della loro storia, Marina riceverà una sgradita sorpresa sul piano professionale.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4909 – Giovedì 4 gennaio 2018

Niko cercherà di convincere Vittorio a non parlare più in radio di Grimaldi e Anita.  Accoglierà il giovane Del Bue il suo consiglio? Mentre Salvo pianifica con i suoi complici il rapimento della piccola Sofia, Valentina chiederà ad Angela il motivo del suo allontanamento. Come reagirà la Poggi? Poco convinta dalle sue spiegazioni, Rossella s’insospettisce sul malore avuto da Diego. Scoprirà la verità?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4910 – Venerdì 5 gennaio 2018

Bianca riprende a frequentare la sua cara amica Sofia malgrado Angela abbia tentato di evitare e intanto Salvo continua a tessere nell’ombra la propria ragnatela. Vittorio sembra aver cambiato opinione su Anita mentre Luca inizia a fare i conti con il proprio passato. Mentre la rivalità fra Serena e le colleghe del negozio va avanti, Filippo è pronto a lanciarsi in una nuova avventura.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.