30
dicembre

Programmi TV di stasera, sabato 30 dicembre 2017. Su Rai1 Il Ragazzo Invisibile

Ludovico Girardello in Il Ragazzo Invisibile (Foto di Claudio Iannone)

Ludovico Girardello in Il Ragazzo Invisibile (Foto di Claudio Iannone)

Rai1, ore 21.25: Il ragazzo Invisibile – 1 ^Tv

Film di Gabriele Salvatores del 2014, con Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Ksenia Rappoport, Ludovico Girardello. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 100 minuti. Trama: Michele è un bambino di tredici anni come tanti altri. La vita di Michele procede nelle più assoluta routine: vive in una tranquilla città di mare con la madre Giovanna e tutto ciò che desidera è essere notato da Stella, la compagna di classe che sembra non vederlo. Un giorno, però, Michele scopre di avere il dono dell’invisibilità, iniziando ad esser protagonista della più incredibile delle avventure.


Rai2, ore 21.05: I Love Shopping

Film di P.J.Hogan del 2009, con Isla Fisher e Hugh Dancy. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Rebecca Bloomwood è una ragazza di 25 anni che si guadagna da vivere scrivendo svogliatamente per un giornale di giardinaggio. Il suo stipendio le basta a malapena per pagarsi una stanza nell’appartamento della sua migliore amica Suze. Ma la sua vera passione è molto costosa: Rebecca infatti è una “shopaholic”, una consumatrice compulsiva, vittima della moda e del consumismo. E poiché le sue finanze ne risentono prova prima a ridurre le spese e poi ad accrescere le entrate, ma senza successo. La soluzione sembra arrivare quando finalmente riesce a scrivere un articolo che finisce in prima pagina.

Rai3, ore 20.30: Gangs of New York

Film di Martin Scorsese del 2002, con Leonardo DiCaprio, Daniel Day-Lewis, Cameron Diaz, Jim Broadbent. Prodotto in Usa/Germania/Italia/GB/Olanda. Durata: 168 minuti. Trama: New York, seconda metà del XIX secolo: americani e immigrati irlandesi si combattono per spartirsi il territorio e la gestione degli affari illeciti. In particolare la sfida è tra i “Conigli Morti”, guidati dal giovane Amsterdam Vallon, e i “Nativi”, capitanati dallo spietato Bill Poole detto “il Macellaio”. Lo scontro si fa sempre più feroce, perché Amsterdam è spinto dal desiderio di vendicare la morte del padre, assassinato da Poole tempo addietro. A sua volta, Poole vuole uccidere il giovane Vallon per affermare definitivamente il suo predominio sulla città.

Canale5, ore 21.15: 40 che Ti Amo

Su Canale 5 va in onda 40 che Ti Amo, l’imperdibile evento con cui Umberto Tozzi celebrerà la sua carriera e i 40 anni di una delle sue canzoni più amate di sempre: “Ti Amo”. La regia è affidata a Roberto Cenci. La serata di grande musica si terrà nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona lunedì 18 settembre. Sul palco tanti ospiti d’eccezione, tra cui Gianni Morandi, la popstar internazionale Anastacia – con cui Tozzi ha recentemente reinterpretato “Ti Amo” in una versione inedita -, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Albano, Fausto Leali e Raf.

Italia1, ore 21.10: Le 5 Leggende

Film d’animazione di Peter Ramsey del 2012. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Il film racconta la storia di un gruppo di eroi ben noti ai bambini, tra i quali Babbo Natale, il Coniglio Pasquale e la Fatina dei Denti, ognuno dotato di poteri straordinari. Quando uno spirito maligno, “L’Uomo Nero”, lancia il guanto di sfida per conquistare il mondo, i Guardiani devono unire, per la prima volta, le loro forze per proteggere le speranze, le fantasie e le convinzioni dei bambini di tutto il mondo.

Rete4, ore 21.15: Planet Earth II – Replica

Ultimo appuntamento con Planet Earth II. Questa volta David Attenborough accompagna il pubblico tra le praterie del nostro pianeta, che coprono un quarto della superficie totale del globo. Dall’Oriente alle Americhe, conosceremo le specie piu’ bizzarre e particolari che hanno dovuto adattarsi all’estrema variabilità dei climi di queste zone. subito dopo guiderà alla scoperta delle citta’ piu’ particolari del mondo: città in cui la fauna locale e’ rimasta legata alla terra natia, mentre gli agglomerati urbani crescevano a ritmi velocissimi. Molti di questi animali, purtroppo, soffrono e stentano a sopravvivere nella giungla urbana.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

19×04 Rosso di sangue e d’artiglio: Seb Huntington, agente immobiliare, contrario nel tenere animali in gabbia, libera i conigli dello spettacolo “Small Pet Show” che si tiene nella sua cittadina Belville. La mattina successiva al fatto, Ailsa Benson, che si occupa degli animali, trovare il corpo privo di vita di Seb circondato da coniglietti. Sulla scena del crimine Barnaby e Winter incontrano il patologo Oliver Marcet e scoprono che la vittima è morta per una ferita al collo.

Tv8, ore 21.15: Una sposa per Natale – 1^Tv

Film tv di Gary Yates del 2012, con Arielle Kebbel, Andrew W. Walker. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Dopo aver rotto il terzo fidanzamento, Jessie giura di non impegnarsi più in relazioni serie fino a quando non troverà l’uomo giusto per lei. Quando nella sua vita entra poi l’affascinante e cronicamente single Aiden, Jessie ignora che questi ha scommesso con gli amici di riuscire a trovare una donna da sposare prima che arrivi il Natale, giorno per cui mancano solo quattro settimane.

Nove, ore 21.15: Superfantagenio

Film di Bruno Corbucci del 1986, con Bud Spencer, Gianluca Venantini, Janet Agren, Umberto Raho. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: A Miami vive Al un ragazzino che, per guadagnare qualche soldo, svolge lavoretti presso un robivecchi. Un giorno, pulendo una vecchia lampada che era stata ripescata in mare, gli si materializza davanti un uomo gigantesco che si presenta come il genio della lampada, pronto a soddisfare ogni suo desiderio.

NETFLIXBright

Film originale Netflix di David Ayer, con Will Smith, Joel Edgerton e Noomi Rapace. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama:Una notte, Ward, un umano (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Gomorra – La Serie - Prima stagione – Serie Tv – Ultimi Episodi

Iris, ore 21.00: SessoMatto - Film

Rai5, ore 21.15: Donka - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Black Sea - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Certosa di Parma - Fiction

Cielo, ore 21.10: Piccole Labbra - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Nascosto nel Buio - Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Estate sull’Isola - Film

RealTime, ore 21.10: Il mio gatto e’ indemoniato – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado - Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: San Valentino di Sangue - Film

TopCrime, ore 21.25: C.S.Y. New York - Quarta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.