29
dicembre

Programmi TV di stasera, venerdì 29 dicembre 2017. Su Netflix il film Bright

Bright

Bright

NOW TV, ore 21.15: Masterchef 7

Edizione numero 7 per il cooking show culinario più famoso che quest’anno vede l’ingresso in giuria della chef stellata Antonia Klugmann accanto a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. 37 anni, triestina di nascita ma friulana d’adozione, Antonia Klugmann si unisce alla squadra di MasterChef per un’altra edizione del talent show di culto, tra esterne, invention test e mystery box. Masterchef 7 è in diretta su NOW TV, ogni giovedì dalle 21.15, e disponibile quando vuoi in streaming senza vincoli nè contratto.

Rai1, ore 21.25: Maleficent

Film di Robert Stromberg del 2014, con Angelina Jolie, Elle Fanning, Juno Temple, Sharlto Copley, Brenton Thwaites. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: In un mondo fantastico un odio atavico separa due regni confinanti, quello degli uomini e quello della Brughiera, abitato da fate e creature incantate. È in questo territorio magico che vive la piccola Malefica, in pace con tutti. Ed è qui che fa la conoscenza di Stefano, suo coetaneo, abbastanza curioso e coraggioso da spingersi dove gli uomini non si spingono mai. La loro amicizia, man mano che crescono, lascia il posto all’amore, ma, quando a Stefano si presenta l’occasione di diventare re, egli non esita a tradire l’amata, ferendola nel modo più grave e scatenando in lei l’ira e il proposito di vendetta. Ne farà le spese la neonata Aurora, figlia di re Stefano e della regina, sulla quale Malefica scaglierà la nota profezia.

Rai2, ore 21.20: Real Steel

Film di Shawn Levy del 2011 con Hugh Jackman, Evangeline Lilly, Kevin Durand, Hope Davis. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: In un futuro in cui la boxe tra i robot è uno sport popolare, un promoter  di combattimenti crede di aver trovato un vero campione in un robot che è stato scartato. Mentre lavorerà per portarlo, vittoria dopo vittoria, verso gli incontri più prestigiosi, scoprirà di avere un figlio di 11 anni che desidera conoscere suo padre.

Rai3, ore 21.15: La Strada senza Tasse

Tutti noi paghiamo le tasse comunali e riceviamo in cambio dei servizi, di cui spesso non siamo soddisfatti. Ma se i soldi delle tasse venissero restituiti e i servizi sospesi, saremmo in grado di autogovernarci? È la domanda a cui vuole rispondere La Strada senza tasse, il programma di Rai3 condotto da Flavio Insinna che, dopo le 10 puntante in access prime time, va in onda in prima serata con una puntata speciale. Un esperimento sociale unico nel suo genere, che si svolge per la prima volta in Italia e che sarà raccontato con il linguaggio del docu-reality. Teatro dell’esperimento sociale è un vicolo del centro storico di Eboli, in provincia di Salerno. Qui dieci famiglie hanno accettato di vivere per 5 settimane “fuori dal Comune”: hanno rinunciato a tutti i servizi e hanno ricevuto in cambio un budget equivalente alla media nazionale delle tasse comunali pagate dai cittadini per quel periodo di tempo. I residenti della “Strada senza tasse” si troveranno così ad affrontare la quotidiana amministrazione – gestione dei rifiuti, illuminazione pubblica, manutenzione delle strade – ma anche diverse emergenze: atti di vandalismo, derattizzazione e guasti della rete fognaria.

Canale5, ore 21.30: Sacrificio D’AmoreQuarta Puntata1^Tv

Fiction di Daniele Carnacina, Marco Maccaferri del 2016, con Francesco Arca, Francesca Valtorta, Giorgio Lupano, Rocco Giusti. Prodotto in Italia. Trama: Tommaso dopo la scoperta che è stata proprio sua zia la Signorina Maffei ad avvelenare Maddalena prepara un infuso per cercare di salvarle la vita e rimane al suo capezzale. Leopoldo vuole rovinare la reputazione di Annibale Lucchesi e decide cosi’ di scavare nel suo passato. Corrado si reca alla motorizzazione per scoprire a chi appartiene la moto sulla quale e’ salita sua moglie Silvia, il proprietario e’ il Dottor Lucchesi. Per Brando ci potrebbe essere una speranza di salvezza ma il cavatore dovrebbe recarsi in una clinica a Des Alpes e le cure sono molto costose. Silvia determinata a salvargli la vita non demorde e cerca i soldi necessari per pagare le cure. Corrado che ha seguito le mosse della moglie l’affronta duramente accusandola di essere l’amante di Lucchesi. Le condizioni di Brando peggiorano.

Italia1, ore 21.20: Fausto & Furio – Nun potemo perde - 1^Tv

Film di Lucio Gaudino del 2016, con Enzo Salvi, Maurizio Battista, Ernesto Mahieux, Salvatore Misticone. Prodotto in Italia. Durata: 88 minuti. Trama: Fausto e Furio sono due vecchi amici che si guadagnano da vivere facendo lavoretti saltuari. La svolta della loro vita sembra arrivare quando, dopo la morte improvvisa dei rispettivi padri, ereditano un’officina. Proprio quando l’attività inizia a decollare, un boss locale si presenta a riscuotere un debito di ben 200 mila euro contratto dai genitori.

Rete4, ore 21.15: Basic Instinct

Film di Paul Verhoeven del 1992, con Michael Douglas, Sharon Stone, George Dzundza, Jeanne Tripplehorn. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Un detective della polizia indaga circa un brutale omicidio che vede coinvolta un affascinante e seduttiva scrittrice di gialli.

La7, ore 21.10: Un Povero Ricco

Film di Pasquale Festa Campanile del 1983, con Renato Pozzetto, Ornella Muti, Ugo Gregoretti, Piero Mazzarella. Prodotto in Italia. Durata: minuti. Trama: Eugenio è un industriale quarantenne ossessionato dall’incubo del crack finanziario. Poiché i suoi incubi gli impediscono di essere sereno ricorre ad uno psicologo, che gli consiglia di allenarsi a fare il povero

Tv8, ore 21.20: Italia’s Got Talent – Best Of

Speciale appuntamento nel quale sarà possibile rivedere tutti i momenti migliori delle edizioni di Italia’s Got Talent targate Sky.

Nove, ore 21.30: Spanglish – Quando in famiglia sono in troppi a parlare

Film di James L. Brooks del 2004, con Adam Sandler, Téa Leoni, Paz Vega. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: John Clasky, cuoco di rinomata fama, e Deborah, da poco disoccupata, sono una coppia in crisi con due figli.L’arrivo della governante Flor, ragazza messicana di notevole presenza, nella borghese, benestante e problematica famiglia, crea ulteriore scompiglio fra i coniugi, che si devono districare, in aggiunta, con lo spagnolo stretto della nuova arrivata che ha in sua figlia l’interprete delle sue intenzioni.

NETFLIXBright

Film originale Netflix di David Ayer, con Will Smith, Joel Edgerton e Noomi Rapace. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama:Una notte, Ward, un umano (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Nona stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: I Nuovi Eroi - Film

Rai5, ore 21.15: Art Investigation - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Dalle 9 alle 5… orario continuato - Film

RaiPremium, ore 21.20: Le Mille e una Notte – Aladino e Sherazade - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Across the Line: The Exodus of Charlie Wright - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Cocoon – L’energia dell’universo - Film

La5, ore 21.15: Boygirl – Questione di… sesso - Film

RealTime, ore 21.10: Junior Bake Off Italia – Cooking-Show

MediasetExtra, ore 21.15: Big Show - Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Gremlins 2 – La nuova stirpe - Film

TopCrime, ore 21.15: Law & Order – Unità vittime speciali - Diciassettesima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.