28
dicembre

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni ultima puntata di giovedì 4 gennaio 2018

Le Tre Rose di Eva 4

Le Tre Rose di Eva 4

Giovedì prossimo terminerà su Canale 5 la quarta stagione de Le Tre Rose di Eva e il pubblico saprà finalmente se ci sarà un lieto fine per Aurora e Alessandro, storici protagonisti della fiction, o se la ragazza dirà definitivamente addio al passato iniziando una nuova vita con Fabio Astori.

Il rapporto tra i due è sempre stato turbolento e ciò che più di tutto è mancato tra loro è stata la fiducia. Ogni incomprensione ha infatti tirato fuori dei dubbi sul comportamento dell’altro ed è così che in quattro stagioni i genitori della piccola Eva si sono lasciati e ritrovati tante volte, facendosi del male e lasciandosi a volte irretire da altri personaggi, destinati però a restare sullo sfondo.

Con Fabio Astori la cosa sembra un po’ diversa perchè l’uomo è sinceramente innamorato di Aurora e l’aiuterà a liberare Alessandro dalla prigionia in cui lo ha costretto Cristina. Fabio spera che, una volta risolto il problema, Aurora decida di dargli una chance, ma la donna potrebbe invece capire in ultima battuta che l’amore della sua vita è sempre e solo Alessandro. Per sapere come finirà bisogna aspettare giovedì 4 gennaio 2018 la messa in onda della decima ed ultima puntata, di cui seguono le anticipazioni.

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni ultima puntata di giovedì 4 gennaio 2018

Alessandro (Roberto Farnesi) è ancora rinchiuso nella cella di Cristina (Anna Favella). Aurora (Anna Safroncik) è preoccupata perché lui non risponde e l’auto su cui viaggiava viene trovata nel lago, ma è vuota… Con una scusa, Cristina invita Aurora alla villa, che vorrà fare? Intanto Ruggero (Luca Word) e Tessa (Giorgia Wurth) fanno l’amore, ma tra loro sembra un addio. A Villalba la loro storia è davvero impossibile? Fabio (Fabio Fulco) vuole aiutare Aurora a trovare Alessandro, così potrà vivere con lei, finalmente libera dalle preoccupazioni su Monforte. Scopre così che nella villa di Cristina c’è una stanza segreta.



Articoli che potrebbero interessarti


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


Velvet Collection
Velvet Collection: anticipazioni ultima puntata di venerdì 3 agosto 2018


Edoardo Buscetta
La mafia uccide solo d’estate 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 31 maggio 2018


Il Capitano Maria - Vanessa Incontrada
Il Capitano Maria: anticipazioni ultima puntata di martedì 22 maggio 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.