28
dicembre

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni ultima puntata di giovedì 4 gennaio 2018

Le Tre Rose di Eva 4

Le Tre Rose di Eva 4

Giovedì prossimo terminerà su Canale 5 la quarta stagione de Le Tre Rose di Eva e il pubblico saprà finalmente se ci sarà un lieto fine per Aurora e Alessandro, storici protagonisti della fiction, o se la ragazza dirà definitivamente addio al passato iniziando una nuova vita con Fabio Astori.

Il rapporto tra i due è sempre stato turbolento e ciò che più di tutto è mancato tra loro è stata la fiducia. Ogni incomprensione ha infatti tirato fuori dei dubbi sul comportamento dell’altro ed è così che in quattro stagioni i genitori della piccola Eva si sono lasciati e ritrovati tante volte, facendosi del male e lasciandosi a volte irretire da altri personaggi, destinati però a restare sullo sfondo.

Con Fabio Astori la cosa sembra un po’ diversa perchè l’uomo è sinceramente innamorato di Aurora e l’aiuterà a liberare Alessandro dalla prigionia in cui lo ha costretto Cristina. Fabio spera che, una volta risolto il problema, Aurora decida di dargli una chance, ma la donna potrebbe invece capire in ultima battuta che l’amore della sua vita è sempre e solo Alessandro. Per sapere come finirà bisogna aspettare giovedì 4 gennaio 2018 la messa in onda della decima ed ultima puntata, di cui seguono le anticipazioni.

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni ultima puntata di giovedì 4 gennaio 2018

Alessandro (Roberto Farnesi) è ancora rinchiuso nella cella di Cristina (Anna Favella). Aurora (Anna Safroncik) è preoccupata perché lui non risponde e l’auto su cui viaggiava viene trovata nel lago, ma è vuota… Con una scusa, Cristina invita Aurora alla villa, che vorrà fare? Intanto Ruggero (Luca Word) e Tessa (Giorgia Wurth) fanno l’amore, ma tra loro sembra un addio. A Villalba la loro storia è davvero impossibile? Fabio (Fabio Fulco) vuole aiutare Aurora a trovare Alessandro, così potrà vivere con lei, finalmente libera dalle preoccupazioni su Monforte. Scopre così che nella villa di Cristina c’è una stanza segreta.



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.