28
dicembre

Programmi TV di stasera, giovedì 28 dicembre 2017. Su NOW TV nuovo appuntamento con MasterChef 7

I giudici di MasterChef 7

I giudici di MasterChef 7

NOW TV, ore 21.15: Masterchef 7

Edizione numero 7 per il cooking show culinario più famoso che quest’anno vede l’ingresso in giuria della chef stellata Antonia Klugmann accanto a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. 37 anni, triestina di nascita ma friulana d’adozione, Antonia Klugmann si unisce alla squadra di MasterChef per un’altra edizione del talent show di culto, tra esterne, invention test e mystery box. Masterchef 7 è in diretta su NOW TV, ogni giovedì dalle 21.15, e disponibile quando vuoi in streaming senza vincoli nè contratto.

Rai1, ore 21.25: La Notte di VascoReplica

Rai1 ripropone da Modena, il più grande concerto della storia della musica, un evento senza precedenti che ha già polverizzato ogni record al mondo. Vasco Rossi, il suo popolo, la festa epocale, i colori e le emozioni dei 220.000, il live, una giornata memorabile che Paolo Bonolis, ha raccontato direttamente da Modena Park, agli italiani e al pubblico dell’Eurovisione.

Rai2, ore 21.20: La Carica dei 101 – Questa volta la magia è vera

Film di Stephen Herek del 1996, con Glenn Close, Jeff Daniels, Joely Richardson, Hugh Laurie, Mark Williams, John Shrapnel, Joan Plowright, Tim McInnerny, Hugh Fraser, Zohren Weiss. Prodotto in USA. Durata: 103 minuti. Trama: Anita e Rudy s’innamorano e mettono su famiglia, e con loro i rispettivi cani dalmata Pongo e Peggy. Ma i cuccioli dei cani vengono rapiti dal capo di Rudy, la perfida Crudelia de Mon, che intende farne una pelliccia.

Rai3, ore 21.15: La Grande Storia

Il Foro Italico a Roma, la Stazione Santa Maria Novella a Firenze, il Ponte sulla Laguna a Venezia. Sono solo alcune delle mille e più Tracce del Ventennio. La Grande Storia compie un lungo viaggio attraverso l’Italia alla ricerca dell’architettura fascista: discussa, maledetta, odiata, ammirata, che ci rovescia ancora oggi addosso tutto il suo passato. Intanto, in quello stesso Ventennio, fuori dall’Italia, matura uno scontro tra due nemici giurati: Hitler e Churchill. Un duello a distanza, iniziato già dalle trincee delle Grande Guerra e proseguito per tutti gli anni ’20 e ’30, fino alla resa dei conti decisiva nella Seconda Guerra Mondiale. Con un’appendice finale in uno dei luoghi cruciali del Ventennio: Predappio. E, come di consueto, gli editoriali di Paolo Mieli.

Canale5, ore 21.20: Le Tre Rose di Eva 4Nona Puntata

Fiction di Raffaele Mertes, Daniele Falleri del 2017, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth. Prodotta in Italia. Trama: Un primo tentativo di fare arrestare Vittorio dai Carabinieri fallisce perche’ Lucrezia riesce a nascondere la prova regina delle sue colpe. Ma Alessandro non si da per vinto e cerca di incontrare il socio occulto di Vittorio, Cristina Rontal, simulando di essere un loro alleato. Alessandro non sa che e’ proprio quello il piano di Cristina e che lui si sta gettando nella tana del lupo. Fabio capisce che Alessandro si sta muovendo fingendo e manipolando tutti loro. Anche Aurora. Allora decide di fare una proposta importante ad Aurora stessa.Verso la fine della Puntata molti nodi vengono al pettine ma proprio per questo le minacce diventano ancora più pericolose.

Italia1, ore 21.15: ColoradoNona Puntata

Settimo appuntamento con Colorado. Conduce Paolo Ruffini con Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli. Velocità, ritmo serrato, “entrate a schiaffo”, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa stagione. Ospite della puntata Donato Carrisi, tra gli autori di thriller più venduti al mondo. Sul palco Roberto Lipari riflette sul nostro bizzarro modo di utilizzare l’inglese, Gianluca Impastato torna con uno dei suoi personaggi più amati, Chicco D’Oliva, e Paolo Ruffini racconta le stranezze dei commenti sui social.

Rete4, ore 21.15: Tango & Cash

Film di Andrej Koncalovskij del 1989, con Sylvester Stallone, Kurt Russell, Jack Palance, Teri Hatcher. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Due poliziotti della narcotici dal carattere opposto: Ray Tango veste un doppiopetto inappuntabile, è occhialuto e distinto come un yuppie; Gabe Cash è un capellone in jeans e dai metodi piuttosto sbrigativi. Devono lavorare insieme per smantellare un traffico di droga, ma il boss sul quale indagano li fa imprigionare. I due amici riescono a evadere dal penitenziario attraverso le fogne. Il film, diretto con polso dal russo immigrato Michalkov Konchalovskij, è di puro intrattenimento e presenta due personaggi pittoreschi. Una vivace variazione sul tema della strana coppia di sbirri.

La7, ore 21.10: Spirit – Cavallo selvaggio

Film di Kelly Asbury, Lorna Cook del 2002, con Matt Damon, James Cromwell, Daniel Studi. Prodotto in Usa. Durata: 83 minuti. Trama: Spirit è uno splendido stallone. Una sera, mentre si trova con il suo branco, viene attratto dal fumo di un accampamento di soldati. Spirit non aveva mai visto l’uomo fino a quel momento e incuriosito, si avvicina. Ma purtroppo viene scoperto e viene preso. Alcuni soldati cercano anche di domarlo ma la forza fisica e la furbizia di Spirit li fa desistere dal provarci ancora. Spirit è molto incuriosito da un piccolo indiano di nome Piccolo Fiume che intanto gli parla con dolcezza e che durante la notte lo aiuta a scappare.

Tv8, ore 21.20: Water Horse – La leggenda degli abissi

Film di Jay Russell del 2007, con Emily Watson, Alex Etel, Ben Chaplin, David Morrissey. Prodotto in Usa/GB. Durata: 111 minuti. Trama: Un ragazzino solitario trova casualmente misteriose uova nei pressi di un lago scozzese. Si tratta in realtà di una mistica creatura marina che, fin dalla nascita, si legherà al bambino trattandolo come se fosse la sua mamma. Quando la taglia dell’animale aumenta, i due amici sono costretti a separarsi, ma il sentimento che li unisce non è destinato a finire mai.

Nove, ore 21.30: Abbronzatissimi

Film di Bruno Gaburro del 1991, con Jerry Cala’, Teo Teocoli, Alba Parietti, Eva Grimaldi. Prodotto in Italia. Durata: 114 minuti. Trama: A Rimini, d’estate, le storie d’amore sono all’ordine del giorno. Tra le tante c’e’ quella di Billy Damasco, un cantante di belle speranze alle prese con il corteggiamento di Aurora, la proprietaria di uno stabilimento balneare. Purtroppo per lui, la donna, che vorrebbe togliersi di torno il marito troppo ossessivo, e’ corteggiata anche da molti altri uomini. La pellicola è stata trasmessa in prima serata da Nove anche lo scorso 11 settembre.

NETFLIX: Bright

Film originale Netflix di David Ayer, con Will Smith, Joel Edgerton e Noomi Rapace. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama: Una notte, Ward, un umano, (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: I Sogni segreti di Walter Mitty - Film

Iris, ore 21.00: Hereafter - Film

Rai5, ore 21.15: Donizetti – Don Pasquale - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Nine Months – Imprevisti d’amore - Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Posto al sole coi fiocchi - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Code of Honor - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Hooten & the Lady - Serie Tv

La5, ore 21.10: I 12 desideri di Natale - Film

RealTime, ore 21.10: 5 Gemelle Sotto un Tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Music - Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Gremlins - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones - Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.