22
dicembre

Gomorra 4 ci sarà

Salvatore Esposito

Salvatore Esposito

State senza pensieri: Gomorra non finisce qui. Mentre il pubblico di Sky si prepara alla messa in onda questa sera degli ultimi due episodi della terza stagione, gli autori sono già al lavoro per scriverne di nuovi e proseguire il racconto fatto di camorra, tradimenti, vendette e sete di potere che ormai da alcuni anni è diventato un cult televisivo, con il suo slang e le sue fazioni pronte spesso a travalicare il piccolo schermo.

Gomorra 4: Salvatore Esposito conferma che la nuova serie è già in fase di scrittura

Gomorra 4 ci sarà. Era stato già annunciato durante la conferenza stampa di presentazione della terza stagione ed ora il protagonista Salvatore Esposito, che porta in video Genni Savastano, lo ha annunciato attraverso i social così da far arrivare forte e chiaro il messaggio ad un pubblico ancora più vasto. L’attore ha condiviso una foto nella quale formava il numero quattro con le dita della mano e ci ha allegato il seguente messaggio:

“Inizia la settimana che ci porterà al gran finale di stagione di #Gomorra3 ed io immaginando la vostra tristezza vi annuncio con gioia che é già in fase di scrittura #Gomorra4 !!! Ora vi toccherà solo aspettare venerdi per sapere chi ci sarà e chi no … #Nunsapitchevaspett”

E parafrasando il suo motto, davvero il pubblico non sa cosa aspettarsi per il futuro. Difficile immaginare in quale direzione andrà la trama di Gomorra perchè tutto dipende dal finale della terza stagione e da quali personaggi rimarranno in vita, pronti a darsi ancora battaglia in futuro. Sui colpi di scena previsti negli ultimi episodi c’è come sempre il massimo riserbo, dunque bisognerà aspettare la messa in onda per fare un bilancio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Celebrity Hunted 3
Ecco il cast di Celebrity Hunted 3


Fargo 4  - 6
Fargo: una faida tra clan nella quarta stagione con Chris Rock e Salvatore Esposito


Salvatore Esposito e Marco D'Amore
Gomorra: la quinta stagione sarà l’ultima


gomorra-4-finale
Pagelle TV della Settimana (29-04/5-05/2019). Promossa la sfida del sabato sera. Bocciati Cristian Imparato e Mark Caltagirone

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.