22
dicembre

Sacrificio d’Amore: anticipazioni quarta puntata di venerdì 29 dicembre 2017

Sacrificio d'Amore - Luca Bastianello

Sacrificio d'Amore - Luca Bastianello

La quarta puntata di Sacrificio d’Amore, in onda venerdì prossimo su Canale 5, porterà con sé diversi colpi di scena. Il primo è legato alle condizioni di salute di Brando, che rischierà la vita mettendo in grande agitazione la sua amata Silvia, decisa a fare il possibile per aiutarlo a curarsi e salvargli la vita. Ma i due amanti dovranno fare i conti soprattutto con la gelosia del marito di lei che, però, si riverserà sull’uomo sbagliato.

Corrado, infatti, capirà che la moglie ha una relazione extraconiugale ma si convincerà che il suo rivale sia il dottor Lucchesi: il suo sbaglio darà a Silvia più tempo per cercare una soluzione allo scomodo triangolo nel quale si trova e soprattutto le permetterà di potersi occupare ancora di Brando e della sua guarigione. Intanto anche la sorella del cavatore, Maddalena, dopo aver corso un grande pericolo, sarà salvata dall’amore di Tommaso.

A seguire le anticipazioni complete della prossima puntata, in onda venerdì 29 dicembre 2017.

Sacrificio d’Amore: anticipazioni quarta puntata di venerdì 29 dicembre 2017

Tommaso (Rocco Giusti) dopo la scoperta che è stata proprio sua zia la Signorina Maffei (Sara D’Amario) ad avvelenare Maddalena (Desiree Noferini) prepara un infuso per cercare di salvarle la vita e rimane al suo capezzale. Leopoldo (Paolo Malco) vuole rovinare la reputazione di Annibale Lucchesi (Luca Biagini) e decide così di scavare nel suo passato. Corrado (Giorgio Lupano) si reca alla motorizzazione per scoprire a chi appartiene la moto sulla quale è salita sua moglie Silvia (Francesca Valtorta), il proprietario è il Dottor Lucchesi (Luca Bastianello). Per Brando (Francesco Arca) ci potrebbe essere una speranza di salvezza ma il cavatore dovrebbe recarsi in una clinica a Des Alpes e le cure sono molto costose. Silvia determinata a salvargli la vita non demorde e cerca i soldi necessari per pagare le cure. Corrado che ha seguito le mosse della moglie l’affronta duramente accusandola di essere l’amante di Lucchesi. Le condizioni di Brando peggiorano, la vita del cavatore è appesa a un filo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Questo Nostro Amore 80 - Elena Ferrantini (Marina)
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni quarta puntata di martedì 17 aprile 2018


Ballando con le Stelle 2018
Ballando con le Stelle 2018: Zazzaroni non ne vuole sapere e dà un altro zero a Ciacci-Todaro. La Guetta fa il miracolo, Eleonora Giorgi no e viene eliminata


Ballando con le Stelle 2018
Il commosso ricordo di Fabrizio Frizzi a Ballando con le Stelle – Video


Cucine da Incubo 6 - Il Vecchio Molino
Cucine da Incubo 6: Il Vecchio Molino ha resistito al terremoto. Ecco com’è oggi il ristorante

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.