21
dicembre

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni nona puntata di giovedì 28 dicembre 2017

Le Tre Rose di Eva 4 - Danilo Brugia

Le Tre Rose di Eva 4 - Danilo Brugia

La domanda a cui l’intera trama de Le Tre Rose di Eva 4 cerca una risposta è la seguente: chi ha ucciso Ivan Astori? La morte dell’uomo, apparso solo nei ricordi degli altri personaggi ed interpretato da Danilo Brugia, ha scatenato il conflitto tra suo fratello Fabio e Alessandro Monforte, con il primo che ha accusato l’altro dell’omicidio. La ricerca del suo cellulare, nel quale sono contenute prove importanti riguardo gli affari illeciti a Villalba, ha coinvolto tanti e causato già diverse tragedie, finendo poi nelle mani di Veronica Torre. La sua vita privata, divisa tra la moglie fedifraga e l’amante, Elena Monforte, ha incuriosito. Ma l’omicida, chi è?

Il protagonista Alessandro, accusato da più parti e finito in carcere anche per colpa di Aurora, ovviamente non è il vero colpevole e tutti gli indizi a questo punto sembrano incastrare lo zio di Ivan, Vittorio, militare dal temperamento glaciale che ha dichiarato di essere il vero padre di Tessa e Marzia Taviani. Sicuramente un ruolo centrale nella vicenda lo ha l’organizzazione che fa capo a Cristina Rontal, colei che sembra avere un conto in sospeso proprio con Alessandro e che molto presto dovrà affrontarlo faccia a faccia.

A seguire le anticipazioni della prossima puntata, in onda giovedì 28 dicembre 2017.

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni nona puntata di giovedì 28 dicembre 2017

Un primo tentativo di fare arrestare Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) dai Carabinieri fallisce perché Lucrezia (Laura Torrisi) riesce a nascondere la prova regina delle sue colpe. Ma Alessandro (Roberto Farnesi) non si da per vinto e cerca di incontrare il socio occulto di Vittorio, Cristina Rontal (Anna Favella), simulando di essere un loro alleato. Alessandro non sa che è proprio quello il piano di Cristina e che lui si sta gettando nella tana del lupo. Fabio (Fabio Fulco) capisce che Alessandro si sta muovendo fingendo e manipolando tutti loro. Anche Aurora (Anna Safroncik). Allora decide di fare una proposta importante ad Aurora stessa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


E' Arrivata la Felicità 2 - Tullio Solenghi
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni nona puntata di domenica 8 aprile 2018


Natalie Guetta e Francesco Scali in Don Matteo
Don Matteo 11: anticipazioni nona puntata di giovedì 15 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.