
21
dicembre
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni nona puntata di giovedì 28 dicembre 2017
giovedì 21 dicembre 2017 22:35 Stefania Stefanelli

Le Tre Rose di Eva 4 - Danilo Brugia
La domanda a cui l’intera trama de Le Tre Rose di Eva 4 cerca una risposta è la seguente: chi ha ucciso Ivan Astori? La morte dell’uomo, apparso solo nei ricordi degli altri personaggi ed interpretato da Danilo Brugia, ha scatenato il conflitto tra suo fratello Fabio e Alessandro Monforte, con il primo che ha accusato l’altro dell’omicidio. La ricerca del suo cellulare, nel quale sono contenute prove importanti riguardo gli affari illeciti a Villalba, ha coinvolto tanti e causato già diverse tragedie, finendo poi nelle mani di Veronica Torre. La sua vita privata, divisa tra la moglie fedifraga e l’amante, Elena Monforte, ha incuriosito. Ma l’omicida, chi è?
Il protagonista Alessandro, accusato da più parti e finito in carcere anche per colpa di Aurora, ovviamente non è il vero colpevole e tutti gli indizi a questo punto sembrano incastrare lo zio di Ivan, Vittorio, militare dal temperamento glaciale che ha dichiarato di essere il vero padre di Tessa e Marzia Taviani. Sicuramente un ruolo centrale nella vicenda lo ha l’organizzazione che fa capo a Cristina Rontal, colei che sembra avere un conto in sospeso proprio con Alessandro e che molto presto dovrà affrontarlo faccia a faccia.
A seguire le anticipazioni della prossima puntata, in onda giovedì 28 dicembre 2017.
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni nona puntata di giovedì 28 dicembre 2017
Un primo tentativo di fare arrestare Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) dai Carabinieri fallisce perché Lucrezia (Laura Torrisi) riesce a nascondere la prova regina delle sue colpe. Ma Alessandro (Roberto Farnesi) non si da per vinto e cerca di incontrare il socio occulto di Vittorio, Cristina Rontal (Anna Favella), simulando di essere un loro alleato. Alessandro non sa che è proprio quello il piano di Cristina e che lui si sta gettando nella tana del lupo. Fabio (Fabio Fulco) capisce che Alessandro si sta muovendo fingendo e manipolando tutti loro. Anche Aurora (Anna Safroncik). Allora decide di fare una proposta importante ad Aurora stessa.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.