21
dicembre

Programmi TV di stasera, giovedì 21 dicembre 2017. Su NOW TV al via MasterChef 7

Masterchef 7

Masterchef 7

NOW TV, ore 21.15: MasterChef 7

Edizione numero 7 per il cooking show culinario più famoso che quest’anno vede l’ingresso in giuria della chef stellata Antonia Klugmann accanto a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. 37 anni, triestina di nascita ma friulana d’adozione, Antonia Klugmann si unisce alla squadra di MasterChef per un’altra edizione del talent show di culto, tra esterne, invention test e mystery box. Masterchef 7 è in diretta su NOW TV, ogni giovedì dalle 21.15, e disponibile quando vuoi in streaming senza vincoli nè contratto.

Rai1, ore 21.25: Panariello sotto l’Albero - Novità

A due anni di distanza Giorgio Panariello torna in prima serata su Rai 1 con il suo appuntamento sotto l’albero di Natale, in diretta oggi e domani dal Modigliani Forum di Livorno. New entry sul palco accanto a Panariello sarà Diana Del Bufalo. Le due serate evento vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno con lui sul palco, insieme ovviamente ai suoi personaggi vecchi e nuovi; tra gli ospiti di stasera Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Zucchero. L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”. La Direzione Artistica delle due serate è affidata a Giampiero Solari mentre la regia è curata da Stefano Vicario.

Rai2, ore 21.20: Prince of Persia – Le Sabbie del tempo

Film del 2010, di Jordan Mechner, con Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Alfred Molina. Trama: Nella Persia del VI secolo, il principe Dastan deve impedire a un nobile malvagio di impossessarsi delle sabbie del tempo, un dono degli dei che può invertire il tempo e permette a chi lo possiede di dominare il mondo. Il film è basato sul celebre omonimo videogioco creato nel 1989 e in particolare sulla storia di “Prince of Persia: Le sabbie del tempo”.

Rai3, ore 21.05: Misure Straordinarie

Film del 2010, di Tom Vaughan con Harrison Ford, Brendan Fraser, Keri Russell. Trama: John Crowley è arrivato al vertice della carriera e del successo professionale, ma le sue prospettive mutano dal momento in cui ai suoi due figli viene diagnosticata una malattia tanto rara quanto incurabile. Attraverso la collaborazione del dott. Robert Stonehill, un ricercatore poco ortodosso e malvisto dai colleghi, riesce ad avviare un’azienda bio-tecnologica con la finalità di riuscire ad ottenere una cura per la sindrome di pompe per poter salvare tutti quei bambini affetti da questa malattia.

Canale5, ore 21.15: Le Tre Rose di Eva 4 - Ottava Puntata

Fiction del 2017, di Raffaele Mertes, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Fabio Fulco. Trama: Alessandro (Roberto Farnesi), deluso e ormai certo di aver perso Aurora (Anna Safroncik), si allea con Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) e tenta di togliere Prima Luce a Aurora. Lei è altrettanto delusa e questo le permette di avvicinarsi ulteriormente a Fabio (Fabio Fulco), con il quale sembra aver trovato, finalmente, quell’amore che le permette di guardare avanti. Una lettera a lei indirizzata rimette tutto in discussione e Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro. Lui, però, sembra spietato: vuole Prima Luce e l’avrà. Veronica (Euridice Axen), gelosa di Fiamma (Gloria Radulescu), disperata e ancora innamorata, capisce che la sua storia con Edoardo (Luca Capuano) è finita. Il loro è un addio straziante e definitivo. Nessuno dei due sa che quella potrebbe essere davvero l’ultima volta che si vedono: Veronica, infatti, viene rapita per volere di Cristina Rontal (Anna Favella).

Italia1, ore 21.20: Colorado – Ottava Puntata

Ottavo appuntamento con Colorado. Conduce Paolo Ruffini con Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli. Velocità, ritmo serrato, “entrate a schiaffo”, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa stagione. Ospiti di oggi Sergio Sylvestre e Shade.

Rete4, ore 21.15: Un Alibi Perfetto

Film del 2009, di Peter Hyams, con Michael Douglas, Jesse Metcalfe, Amber Tamblyn, Sewell Whitney. Trama: Lo zelante e giovane giornalista C.J. Nicholas ingaggia una spietata battaglia con il procuratore distrettuale Martin Hunter, convinto che il celebre avvocato sia in realtà corrotto. Si fa quindi volontariamente coinvolgere in un processo per omicidio come principale indiziato, cosi’ da dimostrare l’attendibilità della sua teoria.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita – Quindicesima puntata

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Corrado Formigli, che poi andrà in pausa natalizia per tornare l’11 gennaio 2018. Al centro della puntata di questa sera la vicenda Banca Etruria, le dichiarazioni dell’ex AD di Unicredit Ghizzoni e i sondaggi per fare il punto della situazione sull’andamento della campagna elettorale.

Tv8, ore 21.15: Io e Marley

Film del 2008, di D. Frankel, con J. Aniston, O. Wilson. Trama: Un nevrotico labrador mette a dura prova la famiglia che lo possiede… e che farà importanti scoperte su se stessa.

Nove, ore 21.30: Via dall’Incubo

Film di Michael Apted con Jennifer Lopez, Bill Campbell, Noah Wyle.  Trama: La cameriera Slim si illude di aver trovato l’uomo ideale in Mitch, ricco e affascinante imprenditore. All’inizio pare un idillio: ma dopo la nascita della figlia Grace, Slim scopre che il marito ha una doppia personalità ed è capace di fare molto male alle persone che gli sono vicine. Per proteggere Grace, Slim lo lascia, cambia aspetto e identità, ma lui continua a perseguitarla. Né gli amici né la polizia possono fare molto per aiutarla: Slim decide perciò di agire da sola. Nota: Il film è strato trasmesso dal Nove lo scorso 8 ottobre.

NETFLIXThe Crown 2

La serie TV originale Netflix The Crown è basata sulla storia del regno della regina Elisabetta II, nel momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza. La seconda stagione, che inizia con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto e finisce con la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan, dopo un devastante scandalo, racconta la fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Prometheus – Film

Iris, ore 21.00: Behind Enemy Lines – Dietro le Linee Nemiche - Film

Rai5, ore 21.15: Riccardo Muti: Prove d’Orchestra - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Tutto può Accadere a Broadway - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Ritorno a East Point - Film

Cielo, ore 21.15: Age of Heroes - Film - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.15: Hooten and the Lady – Cacciatori di Tesori - Serie Tv

La5, ore 21.10: Tre Cuccioli e un Anello - Film

RealTime, ore 21.10: 5 Gemelle sotto un Tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Music Autunno - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: And Soon the Darkness – Film

TopCrime, ore 21.10: Bones – Prima stagione – Serie Tv

Sky Uno, ore 21.15: MasterChef 7 - Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.