20
dicembre

Giuseppe De Bellis alla guida di SkySport24

Giuseppe De Bellis

Giuseppe De Bellis

In vista di un’annata dai grandi appuntamenti sportivi, su tutti il ritorno in esclusiva dalla prossima stagione della Champions League, SkySport riorganizza il proprio assetto con una new entry alla direzione del canale all news SkySport24: arriva Giuseppe De Bellis.

Il direttore di SkySport Federico Ferri, a un anno dalla sua nomina, ha deciso di rafforzare la squadra, che dal prossimo 15 gennaio vedrà in Giuseppe De Bellis il condirettore vicario, un elemento cardine nel piano di evoluzione e rinnovamento della pay tv. Il giornalista sarà a capo di SkySport24, che nel 2018 festeggerà i primi dieci anni di vita, con delega anche ai canali e ai contenuti digitali, quindi sito, app e social.

De Bellis, barese classe 1977, arriva dalla direzione di GQ, dopo aver costruito la sua carriera professionale al Giornale, diventandone condirettore. Ha anche fondato e diretto Rivista Undici. Due sono le sue grandi passioni: l’America, dove ha seguito proprio per il Giornale tutte le ultime elezioni presidenziali, e il calcio, essendo tifoso del Bari. E’ sposato e ha due figli, Federico ed Edoardo.

Subentra nella guida di SkySport24 a Matteo Marani, che a sua volta passa al ruolo di vicedirettore di SkySport, occupandosi dell’area Eventi Calcio e confermando il suo impegno come editorialista per le news. Restano ai loro posti, invece, Giovanni Bruno e Guido Meda, rispettivamente direttore ad personam con delega operativa su Altri Sport e vicedirettore con delega all’area Motori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pallone d'oro (@francefootbal)
Pallone d’oro 2021: cerimonia in diretta su Mediaset e Sky. Chi vince?


Sky Sport, Luciano Spalletti
SKY SPORT, SPALLETTI IRROMPE IN DIRETTA: “FAMO ‘STO STADIO!” (VIDEO)


Ascolti Satellite di Settembre 2011
ASCOLTI TV SATELLITARI SETTEMBRE 2011: NELLE 24 ORE E’ SKY SPORT 1 IL CANALE PIU’ VISTO (0.79%). SKY SPORT 24 BATTE SKY TG24. IN ATTESA DI X FACTOR ARRANCA SKYUNO (0.12%) TALLONATO DA POKER ITALIA24 (0.11%)


Analisi Auditel Tv satellitari - Giugno 2011
ASCOLTI TV SATELLITARI GIUGNO 2011: SKY SPORT24 LEADER NELLE 24 ORE (0.41%), LADY CHANNEL E POKER ITALIA24 MEGLIO DI SKYUNO E CURRENT TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.