20
dicembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 20 dicembre 2017. Su Rai2 ultimo appuntamento con Indietro Tutta 30 e l’ode

Indietro Tutta 30 e l'ode

Indietro Tutta 30 e l'ode

NOW TV: Gomorra – La Serie - Stagione 3

Continua la terza stagione di Gomorra. Episodi 9-10: Genny, isolato a Secondigliano e ormai privo di tutto ciò che il suocero Abitabile gli ha portato via, cerca in tutti i modi di tornare sulla breccia dell’onda e far rifiorire il clan Savastano, ma non è facile: i capi storici delle bande di Napoli centro sono ormai tutti contro di lui. Oltretutto il flusso di droga dal Sud America si è interrotto e per guadagnare di nuovo potere Genny dovrà puntare solo sulle nuove alleanze. Gomorra 3 è su NOW TV, in diretta ogni venerdì dalle 21.15 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 20.45: Coppa Italia: Juventus – Genoa

La Juventus di Allegri sfida il Genoa di Ballardini negli ottavi di finale di Coppa Italia . Per i bianconeri si tratta della gara d’esordio nella competizione, mentre i rossoblù liguri hanno precedentemente eliminato il Cesena e il Crotone. La partita si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, con la telecronaca di Gianni Cerqueti e il commento tecnico di Roberto Rambaudi.

Rai2, ore 21.05: Indietro Tutta 30 e l’ode - Ultima Puntata

Renzo Arbore e Nino Frassica con Andrea Delogu tornano in aula a Indietro tutta 30 e l’ode per la  seconda e ultima “lezione” della “Libera Università VadeRetroMeglioaccussì” per festeggiare i 30 anni di “Indietro Tutta”. Anche questa sera faremo un viaggio indietro nel tempo, per raccontare un pezzo di tv italiana tra linguaggio pop e critica sociale, satira e improvvisazione. Un appuntamento ricco di sorprese: non mancheranno, infatti, alcuni amici di “Indietro tutta” così come i tormentoni dei protagonisti della trasmissione in nuove gag. La seconda puntata di “Indietro tutta 30 e l’ode” sarà, inoltre, l’occasione per riscoprire anche altri personaggi leggendari del programma satirico culto sulla tv che non sono stati “analizzati” nel corso della prima puntata. Senza dimenticare le incursioni degli ospiti in collegamento tirati in ballo da Renzo Arbore “a loro insaputa”. Una serata televisiva all’insegna della leggerezza, della goliardia e delle risate.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?Quindicesima Puntata

Nuovo appuntamento con Chi l’ha Visto?. Al centro della puntata la scomparsa di Rosa e il video inviato ai genitori. E’ stato registrato il 4 di novembre ma è arrivato solo dopo settimane. Il papà e la mamma della quindicenne erano andati a chiedere aiuto anche ai genitori del pakistano con cui la minorenne è scomparsa da maggio scorso, abbandonando la famiglia e la scuola. In puntata anche la storia di Wagner, il truffatore seriale: la lista delle vittime si allunga.

Canale5, ore 21.25: Una Tata Magica

Film di Michael Scott del 2009, con Erin Karpluk, Doris Roberts, Chelah Horsdal, Dalila Bela. Prodotto in usa. Durata: 105 minuti. Trama: Seth Webster, rimasto vedovo, deve occuparsi da solo di di Jason e Judd, i due scatenatissimi figli gemelli, dopo che l’ultima governante li ha abbandonati per la disperazione. Il Natale si avvicina e Seth decide di cercare una nuova governante capace di compiere un vero e proprio miracolo: mettere in riga le sue due piccole pesti.

Italia1, ore 21.20: Una spia non basta

Film di McG del 2012, con Reese Witherspoon, Chris Pine, Tom Hardy, Til Schweiger. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Tuck e Franklin sono due amici e agenti della CIA. Il primo e’ divorziato e ha un figlio, mentre il secondo e’ un dongiovanni. Un giorno si confessano a vicenda che stanno corteggiando una donna, peccato che sia la stessa. Cosi’ parte i due ingaggiano una vera e propria sfida a colpi di appuntamenti, pedinamenti e tentativi di sabotaggio l’uno nei confronti dell’altro per arrivare al cuore della bella Lauren, finché non si troveranno davvero in pericolo e saranno costretti a collaborare .

Rete4, ore 21.15: Planet Earth II – Replica

Primo di tre appuntamenti con Planet Earth II. Dopo il grande successo di pubblico e critica della prima serie del documentario di BBC, Planet Earth è tornato ad esplorare il Pianeta concentrando l’attenzione su isole, montagne, giungle, deserti, praterie e, per la prima volta, città. Planet Earth II è stato interamente girato in full UHD+HDR visitando 40 diversi paesi, nel corso di 117 viaggi, per un totale di 2.089 giorni di riprese. Solo per l’Isola di Zavodovski, in Antartide, si è reso necessario un anno di programmazione. Un’altra troupe ha trascorso cinque mesi, nell’arco di due anni, accampata sul Delta dell’Okavango, in Botswana.

La7, ore 21.10: Atlantide - Quinta Puntata

Ustica – L’ultimo miglio, è questo il sottotitolo della nuova puntata di Atlantide in cui Andrea Purgatori cercherà di far luce sulla vicenda di Ustica, il volo Itavia precipitato per cause ancora da accertare.

Tv8, ore 21.30: I delitti del BarLume

Fiction di Roan Johnson del 2016, con Filippo Timi Lucia Mascino Tiziana Guidi. Prodotto in Italia. Aria di mare: Il Barlume porta ancora i segni della furia distruttiva di Tiziana, i clienti scarseggiano, i debiti aumentano e a Massimo non resta che affogare i brutti pensieri nell’uso e abuso di alcol e psicofarmaci. Anche la Fusco non se la passa meglio: rimpiazzata dall’ottuso commissario Tassone, si trova a gestire l’ufficio degli oggetti smarriti per il casino che ha combinato l’estate prima. Ma quando viene ritrovato il corpo di una collega di Tiziana, nel magazzino di riforniture dove la ragazza è andata a lavorare, la Fusco vede la possibilità di riscattarsi e si dà da fare per risolvere il caso per prima.  Al suo fianco ci sarà ancora una volta Massimo, che grazie a una delle sue brillanti intuizioni, capirà che per trovare l’assassino dovranno prima sciogliere il mistero sulla reale identità della vittima, mistero che sembra essere legato alla presenza in paese del celebre pianista cieco De Matteis, con il quale i vecchini hanno ingaggiato una battaglia di scherzi e vendette all’ultimo sangue.

Nove, ore 21.15: Una promessa è una promessa

Film di Brian Levant del 1996, con Jim Belushi, Arnold Schwarzenegger, Sinbad, Rita Wilson. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Il giorno di Natale si avvicina per tutte le famiglie alla ricerca del dono e contagia anche l’indaffarato uomo d’affari Howard Langston. Rendendosi conto che è stato ben poco vicino alla famiglia e al figlio, decide che gli farà avere il regalo più ambito:Turbo Man, il giocattolo dell’anno. Ma il pupazzo è introvabile, e Howard deve inoltre difendersi da chi, come uno strano Babbo Natale (Belushi) gli propone addirittura una copia del pupazzo che parla in coreano.

NETFLIXThe Crown 2

La serie TV originale Netflix The Crown è basata sulla storia del regno della regina Elisabetta II, nel momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza.  La seconda stagione, che inizia con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto e finisce con la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan, dopo un devastante scandalo, racconta la fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Alien – La Clonazione - Film

Iris, ore 21.00: Spy - Film

Rai5, ore 21.15: Billy Joel – The Bridge to Russia - Docu-film

RaiMovie, ore 21.10: A letto con il nemico - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Giovane Montalbano – Seconda Stagione – Film Tv

Cielo, ore 21.10: 100 gradi sottozero - Film

ParamountChannel, ore 21.00: Il Dottor Dolittle - Film

La5, ore 21.10: Gioco d’amore - Film

RealTime, ore 21.10: Diario di un Wedding Planner - Reality-Show

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Elf - Film

TopCrime, ore 21.10: Murder in the First – Terza stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.