19
dicembre

Programmi TV di stasera, martedì 19 dicembre 2017. Su Canale 5 «Quasi Amici». Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su Infinity

Quasi Amici

Quasi Amici

NOW TV: Riccanza

E’ tornato il programma che svela i lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, ricchi e con una grande passione per i social network. In questa nuova edizione, ad Elettra Lamborghini, Tommaso, Farid e Anna, si sono aggiunti 3 “nuovi ricchi” pronti a condividere la loro lussuosa quotidianità tra auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane. Le new entry sono la “principessa” Jessica, il festaiolo Matteo, l’imprenditore di diamanti Alex e, a sorpresa, il modello Juan Fran Sierra. Riccanza è su NOW TV, in diretta ogni martedì alle 22.50 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Scomparsa Ultima Puntata - 1^Tv

Fiction di Fabrizio Costa del 2017, con Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno. Prodotta in Italia. Trama: Il cerchio si stringe e i sospetti si concentrano unicamente sulla persona che ha ricevuto quell’ultima telefonata. Si scatena una vera e propria caccia all’uomo che Giovanni Nemi non avrebbe mai pensato di dover affrontare. Con un clamoroso colpo di scena, il colpevole viene finalmente smascherato, portando a galla una verità dolorosa che nessuno poteva immaginare e che lascerà per sempre un segno profondo nelle vite dei protagonisti.

Rai2, ore 20.50: Coppa Italia 2017 Napoli-Udinese

Si completano gli ottavi di finale di Coppa Italia con la partita Napoli-Udinese. Il Napoli in campionato nell’ultima partita hanno battuto 3-1 il Torino in trasferta. Vittoria anche per l’Udinese che nell’ultimo turno di Serie A ha sconfitto 3-1 l’Inter a San Siro. Il pronostico è favorevole alla squadra di Sarri, che è tornata prima in classifica. La vincente di Napoli-Udinese affronterà ai quarti una tra Atalanta e Sassuolo.

Rai3, ore 21.15: #Cartabianca - Quindicesima Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.15: Quasi Amici – Intouchables

Film di Olivier Nakache, Eric Toledano del 2011, con Francois Cluzet, Audrey Fleurot, Omar Sy, Josephine De Meaux. Prodotto in Francia. Durata: 112 minuti. Trama: Quasi amici, ispirato ad una storia vera, racconta l’incontro tra due mondi apparentemente lontani. Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale. Per dirla senza troppi giri di parole, la persona meno adatta per questo incarico. L’improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind and Fire, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica. Due universi opposti entrano in rotta di collisione, ma per quanto strano possa sembrare prima dello scontro finale troveranno un punto d’incontro, che sfocerà in un’amicizia folle, comica, profonda quanto inaspettata.

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show - Ultima Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Al centro del programma come di consueto numerosi servizi ed inchieste. Cecilia Rodriguez sarà protagonista di un faccia a faccia con un suo hater: servizio di Mary Sarnataro. La Iena organizza un incontro tra l’ex concorrente del “GF Vip” e uno degli utenti che hanno scritto sui social network commenti offensivi nei suoi confronti. Dall’inizio della legislatura ad oggi, più di 500 tra deputati e senatori eletti con un partito hanno poi cambiato gruppo parlamentare, con una media di circa 10 al mese. Numeri più alti rispetto alla legislatura precedente, quando in totale c’erano stati 261 spostamenti tra un gruppo e l’altro. La Iena Antonino Monteleone si occupa di questo fenomeno e intervista alcuni degli onorevoli che hanno cambiato casacca. Continua l’inchiesta di Ismaele La Vardera sui presunti episodi di voto di scambio che sarebbero avvenuti nel corso delle recenti Elezioni Regionali in Sicilia e che, secondo la magistratura, coinvolgerebbero anche il neoeletto deputato regionale Edy Tamajo. In questo servizio, la Iena tenta di raggiungere Pietro Murania, l’imprenditore che, secondo l’avvocato Castronovo, avrebbe fatto campagna elettorale per Tamajo. Matteo Viviani affronta il tema dell’asessualità, entrando nella quotidianità intima e privata di un ragazzo e di una ragazza che raccontano di non provare attrazione sessuale verso alcun genere. La Iena, inoltre, intervista in merito il sessuologo e psicoterapeuta Fabrizio Quattrini.

Rete4, ore 21.15: Mia moglie è una strega

Film di Castellano e Pipolo del 1980, con Renato Pozzetto, Eleonora Giorgi, Helmut Berger, Lia Tanzi. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Ad un sabba di streghe manca la tredicesima, Finnicella che, caduta nelle mani dell’Inquisizione, viene indotta a confessare dal cardinale Emilio Altieri. Bruciata sul rogo, Finnicella ottiene dal diavolo Asmodeo il permesso di rivivere ai nostri giorni. Avendo incontrato casualmente Emilio Altieri, Finnicella gli si mette alle costole e, lo costringe ad assumerla come segretaria. La streghetta tuttavia non riesce a strappare l’Altieri da Tania Grisanti; la ex sposa di Roberto, ora sua fidanzata. Finnicella non abbandona la partita e, nel corso della cerimonia nuziale, riesce a ricostruire il matrimonio di Tania e Roberto e ad avere tutto per se’, Emilio. Mentre sono in viaggio di nozze a Parigi, Asmodeo richiama la strega al suo dovere e, dato il suo rifiuto, perche’ innamorata, lui stesso uccide Finnicella in modo che ne venga incolpato l’Altieri. Finnicella, che, come ogni donna, “ne sa una piu’ del diavolo”, induce Asmodeo a mettere la testa sotto la ghigliottina e lo decapita.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Quindicesima Puntata

Quindicesimo appuntamento con DiMartedì, il talk show ideato e condotto da Giovanni Floris. In ogni puntata riflettori puntati sull’attualità politica italiana ed internazionale con ospiti in studio, collegamenti, inchieste e sondaggi. Tra gli ospiti della serata la giornalista e scrittrice canadese Naomi Klein, divenuta famosa in tutto il mondo con il saggio “No logo” e l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini. Per i telespettatori amanti della musica una sorpresa del trombettista Fabrizio Bosso.

Tv8, ore 21.15: I Puffi

Film d’animazione di Raja Gosnell del 2011. Prodotto in Usa/Belgio. Durata: 103 minuti. Trama: Nel Medioevo, il mago malvagio Gargamel e il suo gatto Azrael, scoprono il villaggio dei Puffi e danno loro la caccia nei boschi. I Puffi si disperdono e uno di loro, seguito da alcuni altri, scopre in una specie di grotta dimenticata. Papà Puffo gli ricorda un vecchio monito che sconsigliava ai Puffi di avventurarsi in questa caverna. Il gruppetto però non gli dà retta e una volta penetrati nella grotta, i Puffi si trovano a varcare un portale magico, finendo teletrasportati nel futuro e arrivando a Central Park, a New York. Là verranno ospitati da una coppia gentile e cercheranno di fare ritorno al loro villaggio prima che Gargamel li trovi.

Nove, ore 21.15: La neve nel cuore

Film di Thomas Bezucha del 2005, con Sarah Jessica Parker, Diane Keaton, Claire Danes, Rachel McAdams. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Everett Stone vuole presentare la sua fidanzata Meredith, una newyorchese iper attiva, alla famiglia prima del matrimonio. Decide quindi di trascorrere il Natale con i genitori, ma la giovane non piace ai parenti che tentano di convincerlo a lasciarla. Meredith chiede quindi aiuto a sua sorella Julie, che prontamente si presenta… ma complica ulteriormente le cose.

NETFLIXThe Crown 2

La serie TV originale Netflix The Crown è basata sulla storia del regno della regina Elisabetta II, nel momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza.  La seconda stagione, che inizia con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto e finisce con la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan, dopo un devastante scandalo, racconta la fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Alien³ - Film

Iris, ore 21.00: L’albero degli impiccati - Film

Rai5, ore 21.15: Servizio in Camera - Film

RaiMovie, ore 21.10: Ogni maledetto Natale - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods - Quinta Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: La Tigre e il Dragone - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Anastasia — Royal Opera House - Film

La5, ore 21.15: Laguna Blu – Il Risveglio - Film

RealTime, ore 21.10: Il ballo delle illusioni - Docu Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Chi ha incastrato Peter Pan? - Varietà

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Big Bang Theory - Nona stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Settima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.