18
dicembre

Battistology: Maurizio Battista torna su Comedy Central con ‘gli 8 vizi capitali’

Maurizio Battista

Maurizio Battista

Da stasera alle 21.00 Maurizio Battista torna su Comedy Central (Sky, canale 124) in Battistology 2 – Gli Otto Vizi Capitali, la produzione originale del canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità, che fonde i monologhi comici del comico romano con i reportage sarcastici condotti dallo stesso Maurizio per le strade della sua amatissima Roma.

In questa stagione Battista, come un Dante redivivo della Divina Commedia, mostrerà i peccati che ci accomunano per poi purificarci con una risata redentrice. 8 puntate, in onda ogni lunedì alle 21.00, che affronteranno i 7 vizi capitali (si comincia con l’avarizia), più uno…a sorpresa, che verrà cercato durante le puntate e svelato solo nell’ultimo appuntamento.

«Esploreremo gli otto vizi capitali degli italianispiega Battistao meglio i 7 + 1, perché le puntate sono 8, e dunque cerchiamo insieme quest’ottavo vizio! Il tormentone di tutte le puntate sarà dunque la ricerca dell’ottavo vizio che scopriremo solo all’ultima puntata. Faremo un viaggio dentro vizi e virtù degli italiani, in lungo e in largo per lo stivale, dove incontreremo tante persone che mi racconteranno il loro nuovo vizio capitale. Ma anche il pubblico in studio sarà protagonista in questa caccia al nuovo vizio ed al termine la sorpresa sarà grande…», conclude il comico romano.

Anche quest’anno, come già detto, Battista alternerà i propri monologhi ad esterne in cui approfondirà e verificherà sul campo il tema trattato in puntata, tra novità e conferme rispetto alla scorsa edizione: torna, per esempio, la rubrica “Dillo in doppia fila” dove in una piccola location filmata da una telecamera, le persone che passano, provenienti da tutta Italia, vengono interpellate sul vizio protagonista della puntata. Novità di quest’anno, invece, saranno le visite di Maurizio dallo psicologo, dove il comico cercherà di farsi spiegare da un punto di vista scientifico l’origine del vizio protagonista della puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Battista
BATTISTOLOGY: MAURIZIO BATTISTA TOCCA CON MANO LA SUA COMICITA’


max angioni
Italia 1 On Stage con Pucci, Battista, Angioni e Giacobazzi


skam
Pagelle TV della Settimana (18-24/05/2020). Promossi L’Albero Azzurro e Skam. Bocciati Incorvaia e Ciavarro e Maurizio Battista


Poco di Tanto
Poco di Tanto: dopo l’esordio flop, il programma di Maurizio Battista trasloca al mercoledì

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.