19
dicembre

Festival di Sanremo 2018: Mario Biondi e la coppia Meta-Moro sono i favoriti degli scommettitori

Mario Biondi

Nemmeno il tempo di conoscere i nomi dei venti big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2018 (clicca qui per l’elenco), ed ecco che gli scommettitori hanno già iniziato a puntare su questo o quel cantante, stilando in questo modo una prima e papabile classifica della gara che si terrà in riviera dal 6 al 10 febbraio. Sono due i favoriti, anzi tre per essere precisi: Mario Biondi e l’inedito duo composto da Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Secondo le quote Snai, in cima al tabellone per il vincitore di Sanremo 2018 ci sono loro, a pari merito: un’eventuale vittoria vale 5 volte la posta. Medaglia di bronzo, a quota 7,00, per Noemi che torna all’Ariston a distanza di due anni con la canzone Non smettere mai di cercarmi. Per tutti gli altri artisti si passa alla doppia cifra: Elio e Le Storie Tese, Max Gazzè, Nina Zilli ed Enzo Avitabile in coppia con Peppe Servillo, sono tutti a 10 volte la scommessa. Più in basso Ornella Vanoni, in gara al Festival di Sanremo accompagnata da Bungaro e Pacifico (la sua vittoria è data a quota 12,00). Stessa quota anche per Giovanni Caccamo, per Annalisa e per Renzo Rubino.

Si sale a 15,00 per il ritorno con vittoria dei Decibel e per gli ex Pooh Roby Facchinetti e Riccardo Fogli (in gara in coppia). Ancora meno probabile – attualmente a quota 20,00 – la vittoria di Red Canzian, Luca Barbarossa, Ron, The Kolors e Lo Stato Sociale. Chiudono Le Vibrazioni,  a 25 volte la posta.

Per quanto riguarda i giovani, il favorito attualmente è Ultimo (il suo trionfo è dato 2,30 volte la quota scommessa), seguito da Mudimbi a quota 4,00. L’ex ballerino di Amici Leonardo Monteiro è dato a quota 4,50, mentre Eva, Mirkoeilcane e Lorenzo Baglioni sono pari merito a quota 6,00. Fanalini di coda Alice Caioli e Giulia Casieri, entrambe a 8,00.

[TUTTO SU SANREMO 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Stato Sociale
Classifica FIMI post Sanremo 2018: Ermal Meta è primo negli album ma il singolo più venduto è ‘Una Vita in Vacanza’


Claudio Baglioni con Sabrina Impacciatore © US Rai
Caro Claudio, niente sarà più come prima


Virginia Raffaele
Sanremo 2018, la rivincita delle donne


Dopofestival
15 cose che non ci sono piaciute di Sanremo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.