19
dicembre

Festival di Sanremo 2018: Mario Biondi e la coppia Meta-Moro sono i favoriti degli scommettitori

Mario Biondi

Nemmeno il tempo di conoscere i nomi dei venti big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2018 (clicca qui per l’elenco), ed ecco che gli scommettitori hanno già iniziato a puntare su questo o quel cantante, stilando in questo modo una prima e papabile classifica della gara che si terrà in riviera dal 6 al 10 febbraio. Sono due i favoriti, anzi tre per essere precisi: Mario Biondi e l’inedito duo composto da Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Secondo le quote Snai, in cima al tabellone per il vincitore di Sanremo 2018 ci sono loro, a pari merito: un’eventuale vittoria vale 5 volte la posta. Medaglia di bronzo, a quota 7,00, per Noemi che torna all’Ariston a distanza di due anni con la canzone Non smettere mai di cercarmi. Per tutti gli altri artisti si passa alla doppia cifra: Elio e Le Storie Tese, Max Gazzè, Nina Zilli ed Enzo Avitabile in coppia con Peppe Servillo, sono tutti a 10 volte la scommessa. Più in basso Ornella Vanoni, in gara al Festival di Sanremo accompagnata da Bungaro e Pacifico (la sua vittoria è data a quota 12,00). Stessa quota anche per Giovanni Caccamo, per Annalisa e per Renzo Rubino.

Si sale a 15,00 per il ritorno con vittoria dei Decibel e per gli ex Pooh Roby Facchinetti e Riccardo Fogli (in gara in coppia). Ancora meno probabile – attualmente a quota 20,00 – la vittoria di Red Canzian, Luca Barbarossa, Ron, The Kolors e Lo Stato Sociale. Chiudono Le Vibrazioni,  a 25 volte la posta.

Per quanto riguarda i giovani, il favorito attualmente è Ultimo (il suo trionfo è dato 2,30 volte la quota scommessa), seguito da Mudimbi a quota 4,00. L’ex ballerino di Amici Leonardo Monteiro è dato a quota 4,50, mentre Eva, Mirkoeilcane e Lorenzo Baglioni sono pari merito a quota 6,00. Fanalini di coda Alice Caioli e Giulia Casieri, entrambe a 8,00.

[TUTTO SU SANREMO 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Loreen, Svezia - Eurovision Song Contest 2023 (foto eurovision.tv)
Toto vincitore Eurovision 2023: Svezia favorita assoluta, Mengoni quotato in Top Ten


Singoli più venduti primo semestre 2018
Classifica album e singoli più venduti nel primo semestre del 2018: Sfera Ebbasta batte Laura Pausini, tallonata da Irama. Non brillano i sanremesi, flop di Mina


Stato Sociale
Classifica FIMI post Sanremo 2018: Ermal Meta è primo negli album ma il singolo più venduto è ‘Una Vita in Vacanza’


Claudio Baglioni con Sabrina Impacciatore © US Rai
Caro Claudio, niente sarà più come prima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.