18
dicembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 18 – 22 dicembre 2017

Nina Soldano

Nina Soldano

Nessuna “settimana bianca” per Un Posto al Sole, che anche durante le feste natalizie andrà regolarmente in onda nell’access prime time di Rai3. Negli episodi in onda in queste settimane i telespettatori vedranno gli inquilini di Palazzo Palladini alle prese con l’allestimento dell’albero e da buoni napoletani dell’immancabile presepe. Un clima allegro e festoso nel quale non mancheranno, però, come di consueto, colpi di scena e momenti di grande tensione. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre 2017.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4896 – Lunedì 18 dicembre 2017

Niko riuscirà a rintracciare Susanna e ad avere un confronto con lei: Susanna avrà il coraggio di rivelargli quello che sa su Anita? Otello sembra aver trovato il modo per passare il tempo occupandosi del presepe di Raffaele fino a quando il portiere non realizzerà che l’ingerenza dell’ex vigile nel suo lavoro artistico è un po’ troppa. Ottenuta la risposta di Lena all’invio degli ultimi capitoli del romanzo, Silvia e Michele finiranno per litigare.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4897 – Martedì 19 dicembre 2017

La scoperta di come sono andate le cose con la prova contro Anita metterà Ugo e Niko ai ferri corti, ma è il rapporto d’amore con Susanna che ne uscirà irrimediabilmente compromesso. Grimaldi riceve la visita di Anita. Tra Michele e Silvia inizia una serie di accuse reciproche dopo la mail di Lena che stronca il loro nuovo libro. Con la complicità di Renato, che persegue un secondo fine, Otello cerca di partecipare all’abbellimento del presepe condominiale di Raffaele.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4898 – Mercoledì 20 dicembre 2017

Proprio quando i rapporti con Franco sembrano distendersi, Angela riceverà da Bianca una dolorosa informazione. Deluso dal comportamento di Susanna e Ugo, Niko prenderà un’inaspettata decisione riguardo al proprio futuro professionale. Esasperato dallo scontro con Otello in merito all’allestimento del presepe, Raffaele smobilita i propri pastori convinto che presto avrà la propria rivincita.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4899 – Giovedì 21 dicembre 2017

Ossessionata dal pensiero che Franco abbia una relazione con Luisa, Angela non sembra darsi pace: riuscirà a scoprire la verità? Andrea vorrebbe che la figlia si trasferisse in terrazza, ma la ragazzina ha ben altri piani. Entrata nel negozio di Giallù per dare una semplice occhiata, Serena ne uscirà con una grossa novità.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4900 – Venerdì 22 dicembre 2017

Sconvolta per quanto scoperto su Franco, Angela inasprirà ulteriormente i rapporti con lui proprio quando le cose iniziavano a migliorare. Il nuovo lavoro di Serena contribuirà a farle ritrovare un po’ della sua verve e a rinsaldare il rapporto con Filippo. Decisa ad andare a vivere con la nonna, Alice riuscirà a far digerire la cosa ad Andrea.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.