16
dicembre

Bake Off Italia Celebrity 2: vince Jake La Furia, ma il programma latita

Bake Off Italia Celebrity

Bake Off Italia Celebrity

Tra le otto coppie che si sono sfidate nella seconda ed ultima puntata di Bake Off Italia Celebrity 2, in onda su Real Time venerdì 15 dicembre 2017, quella meno pasticciona e capace di sfornare dolci più o meno degni del tendone di Villa Annoni è stata quella composta da Jake La Furia e dalla sua amica Laura. Sono stati loro a trionfare, decidendo di sostenere con questa vittoria un progetto Unicef dedicato alla scolarizzazione dei bambini rifugiati della Siria: un ottimo proposito, che dà un senso alla messa in onda del programma, per il resto televisivamente poco appetibile.

Bake Off Italia Celebrity: Jake La Furia vince la seconda ed ultima puntata

La versione vip di Bake Off non ha puntato granché sulla gara, quanto piuttosto sull’allegria e sulla voglia di divertirsi dei protagonisti, chiamati ad eseguire compiti piuttosto semplici e realizzare il proprio cavallo di battaglia. Il tutto si è risolto in una festa, o meglio in una caciara, che ha fatto rimpiangere altri programmi vip sempre con beneficenza annessa ma più appassionati e ben strutturati, uno su tutti Celebrity MasterChef, dove c’erano veri talenti da scoprire. Pesante, poi, la promozione della versione Junior del programma – al via la prossima settimana – con le continue incursioni della conduttrice Katia Follesa.

Il rapper e dj Francesco Vigorelli (questo il vero nome di Jake La Furia) ha sbaragliato la concorrenza, composta da Fabio Troiano con l’amica Isabella, Sara Piccinini (moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso) insieme a Rachele Mura (moglie del portiere della Lazio Federico Marchetti), Marina Di Guardo Ferragni con il compagno Antonio, la schermitrice Elisa Di Francisca con la sorella Martina e le web star di Casa Surace Ricky e Pasqui, che hanno offerto per gioco ai giudici una caprese composta da mozzarella e pomodori.

A farsi notare nel corso della gara sono state poi le ultime due coppie in gara, composte da Raul Garcia Pena ed Euridice Axen, con Knam che ha dichiarato di volere quest’ultima con sé nella sua pasticceria, e le scatenate Laura Freddi e Maria Pia Timo, il cui interesse maggiore è stato quello per gli occhi azzurri di Damiano Carrara.

BAKE OFF ITALIA CELEBRITY: TOSCA D’AQUINO VINCE LA PRIMA PUNTATA



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off Italia Celebrity 2: vince Jake La Furia, ma il programma latita
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4


Il Borgo dei Borghi 2024
Il Borgo dei Borghi 2024 è Peccioli, in Toscana


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.