15
dicembre

Private Eyes 2: Jason Priestley versione detective privato torna su Fox Crime

Private Eyes 2

Private Eyes 2

Volto iconico degli anni 90 grazie a Beverly Hills 90210, Jason Priestley dallo scorso anno è il protagonista di Private Eyes, che da stasera torna su Fox Crime, in prima serata, con la seconda stagione. L’attore interpreta Matt Shade, ex giocatore di hockey che cambia vita quando inizia a lavorare con l’investigatrice privata Angie Everett (Cindy Sampson, Supernatural).

Matt è in cerca della carica di adrenalina che gli manca dal campo da gioco, si sente uno sconfitto e deve capire cosa fare della sua vita dopo essere stato lasciato dalla moglie. L’incontro con Angie segna una svolta per l’ex campione in cerca di riscatto dopo essersi lasciato alle spalle trofei e glorie sportive. I caratteri opposti di Matt e Angie creano continue frizioni comiche che alleggeriscono i toni più cupi del dramma investigativo.

Nel primo episodio della seconda stagione Matt è coinvolto nello strano caso di un campione di rally che trova nel suo garage un’inquietante scritta col sangue:  “se gareggi, morirai”. In prima battuta Matt e Angie indirizzano le indagini verso una vendetta da parte di uno sponsor tagliato fuori dal giro. Ma c’è anche il sospetto che la minaccia di morte sia solo una messa in scena.

La serie è sempre colorata da aneddoti di vita privata. Oltre alle indagini negli angoli più disparati di Toronto, Matt continua a riflettere sul suo passato e sul futuro. In famiglia vive ancora con l’anziano padre e ha una figlia adolescente ipovedente che purtroppo, per volere della madre, non vive più con lui, ma entrambi non gli risparmiano risate e preoccupazioni e hanno un ruolo chiave nella sua vita, talvolta anche nella risoluzione dei casi.

Ad aiutarli anche una schiera di guest-star, tra loro una vera e propria leggenda della TV: William Shatner. A 85 anni, l’iconico Capitano Kirk dell’originale Star Trek non dà segni di voler abbandonare i suoi fan ed è sempre pronto a partecipare a nuovi progetti. Shatner interpreta un investigatore privato descritto come “una vecchia nemesi” di Angie Everett. In chiaro la serie dovrebbe approdare sui canali Rai.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Private Eyes
PRIVATE EYES: BRANDON WALSH È CRESCIUTO E GIOCA A FARE IL DETECTIVE NELLA NUOVA SERIE DI FOX CRIME


Monte-Carlo Television Festival, fiction italiane in concorso
51° MONTE-CARLO TELEVISION FESTIVAL: L’ITALIA IN GARA CON 10 NOMINATION


Jason Priestley - Brandon Walsh
CALL ME FITZ: JASON PRIESTLEY HA PERSO LA SUA COSCIENZA. RIUSCIRA’ UN ANTIEROE A LIBERARLO DA BRANDON WALSH?


Jason Priestley intervista
INTERVISTA A JASON PRIESTLEY. L’ATTORE A DM: NON CHIAMATEMI BRANDON MA FITZ. TORNERO’ A LAVORARE CON LUKE PERRY.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.