14
dicembre

Programmi TV di stasera, giovedì 14 dicembre 2017. Su NOW TV la finale di X Factor

X Factor 2017

X Factor 2017

NOW TV, ore 21.15: X Factor

Ultimo appuntamento per l’undicesima stagione di X Factor. In diretta dal Mediolanum Forum di Assago, e al cospetto dei giudici e di Alessandro Cattelan, Lorenzo Licitra, i Maneskin, Enrico Nigiotti e Samuel Storm si contenderanno la vittoria in un super show che vedrà tra gli ospiti Ed Sheeran, James Arthur e Tiziano Ferro. La finale di X Factor 11 è in diretta su NOW TV dalle 21.15 e disponibile quando vuoi in streaming senza vincoli nè contratto.
.

Rai1, ore 21.25: La Strada di Casa Ultima Puntata1^Tv

Fiction di Riccardo Donna del 2017, con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi. Prodotta in Italia. Trama: Fausto decide di compiere la scelta giusta. Proprio in quel momento però la sua memoria libera l’ultimo inquietante ricordo. Un dettaglio capace di ribaltare ogni certezza e illuminare l’intera vicenda di una luce ancora più cupa e tragica. E questa volta Fausto vuole andare fino in fondo, pronto anche a rischiare la propria vita pur di scoprire la verità. Ricercato dalla Polizia, braccato dai nemici, tradito da chi credeva vicino: Fausto ormai non può più fidarsi di nessuno. Non gli resta che rivolgersi all’unico che in fondo ha sempre dimostrato una moralità indiscussa: il suo cacciatore. Solo lui potrà aiutarlo a scoprire una volta per tutte la verità e gli permetterà di ritrovare finalmente la strada di casa.

Rai2, ore 21.00: Coppa Italia: Lazio – Cittadella

Esordio stagionale nella Coppa Italia per la Lazio di Inzaghi contro il Cittadella, la squadra di serie B che nel precedente turno ha eliminato la Spal. La Lazio vuole evitare imprevisti, il Cittadella sogna un altro grande colpo. Chi passa incontra ai quarti la vincente di Fiorentina-Sampdoria, in gara unica il 26 dicembre. Davide contro Golia. La sorpresa della Serie A contro una delle sorprese della Serie B.

Rai3, ore 21.15: Son of a gun

Film di Julius Avery del 2014, con Ewan McGregor, Brenton Thwaites, Alicia Vikander, Jacek Koman. Prodotto in Australia. Durata: 109 minuti. Trama: Arrestato per un reato minore, il diciannovenne JR si scontra rapidamente con la dura vita carceraria e accetta la protezione offertagli da Brendan Lynch, il nemico pubblico numero uno australiano. Poiché la protezione ha un prezzo, una volta tornato a piede libero JR è chiamato a restituire il suo debito, aiutando Lynch a ritrovare la sua libertà con un’audace fuga. Come ricompensa, potrà prendere parte a una serie di rapine milionarie che porteranno JR in rotta di collisione con il suo ex mentore non appena le cose inizieranno ad andare male.

Canale5, ore 21.20: Le Tre Rose di Eva 4Settima Puntata

Fiction di Raffaele Mertes, Daniele Falleri del 2017, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth. Prodotta in Italia. Trama: Tra Aurora e Alessandro il clima e’ teso. E la vicinanza della Taviani a Fabio Astori è motivo di preoccupazione per Alessandro, ancora chiuso in cella. Tessa è sempre più gratificata dalle premure di Vittorio, ma questo mette in allarme le sue sorelle e Ruggero. Devono trovare un modo per farle aprire gli occhi sulle menzogne di quell’uomo così pericoloso. La gelosia porta Veronica a minacciare apertamente Fiamma: come allontanarla da Edoardo, che ancora ama ma che sta rischiando di perdere per sempre? E le cose si fanno ancora più intriganti quando Veronica scopre il videomessaggio sul cellulare di Ivan, del quale il Colonnello Astori sembra aver bisogno. E decide di incontrarlo. Intanto Marzia ripercorre le tracce di sua madre che la portano in piccolo hotel vicino alla vecchia diga.

Italia1, ore 21.15: Colorado - Settima Puntata

Settimo appuntamento con Colorado. Conduce Paolo Ruffini con Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli. Velocità, ritmo serrato, “entrate a schiaffo”, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa stagione. Ospiti della puntata Massimo Boldi ed Enzo Salvi. Sul palco il monologhista Dario Cassini, Antonio Ornano, con i suoi ricordi di gioventù, e Roberto Lipari, con le sue riflessioni sui social network. Inoltre, nuove prove di comicità per le Miss Colorado.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Tredicesima Puntata

Torna l’approfondimento politico di Quinta Colonna. Paolo Del Debbio intervista Luigi Di Maio, in collegamento da Milano, per un focus sull’attualità politica più stringente: dai tagli dei vitalizi alla cassa integrazione dei dipendenti Melegatti; dalla sicurezza all’immigrazione; dal caso di Banca Etruria all’irruzione dei naziskin a Como. A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli accoglie un dibattito con, tra gli altri, Matteo Salvini, Alessandra Mussolini e Maurizio Gasparri. Inoltre, il giornalista e scrittore Bruno Vespa è ospite in studio per un faccia a faccia con Del Debbio. Gli inviati di Quinta Colonna sono in diretta dalle piazze di Asti, Padova, Predappio (FC),  Roccasecca (FR) e Roma.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita - Quattordicesima Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show PiazzaPulita. Ospiti di Corrado Formigli il segretario del Pd Matteo Renzi e l’imprenditore Maurizio Zamparini.

Tv8/SkyUno/Cielo, ore 21.00: X Factor 2017Finale

Lorenzo Licitra, Maneskin, Enrico Nigiotti e Samuel Storm si contendono la vittoria dell’edizione 2017 di X Factor Italia. Lo fanno nell’ambito dell’attesissimo live show decisivo, davanti a 8 mila persone nel tempio dei big della musica, al Mediolanum Forum di Assago, su un palco da 750 mq, con il super ospite internazionale Ed Sheeran, oltre a James Arthur, che duetterà con i finalisti, e una delle pop star italiane più amate, Tiziano Ferro. Tra i ritorni, i Soul System calcheranno il palco del Forum esattamente ad un anno dalla vittoria di X Factor 2016.

Nove, ore 21.30: La maschera di ferro

Film di Randall Wallace del 1998, con Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, Gérard Depardieu. Prodotto in Usa e Gran Bretagna. Durata: 129 minuti. Trama: Athos conduce una tranquilla esistenza con il figlio Raoul. Porthos, appesantito, fa vita godereccia. Aramis ha seguito la sua fede ed è diventato sacerdote. Solo D’Artagnan è ancora al servizio del Re come Capitano dei moschettieri. Siamo nel 1662 e sul trono di Francia siede il crudele e arrogante Luigi XIV, che sta riducendo il Paese alla fame. Intanto, da quasi dieci anni, un misterioso individuo vive segregato nella Bastiglia, col viso coperto da una maschera di ferro. I quattro Moschettieri, decisi a salvare la Nazione, tornano insieme e si propongono di liberare il prigioniero e riportare sul trono una persona degna. Luigi XIV teme il potere dei Gesuiti e ordina ad Aramis di eliminarne il generale, che, in incognito, è Aramis stesso.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: The Factory – Lotta contro il tempo - Film

Iris, ore 21.00: Invasion - Film

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

Rai5, ore 21.15: Russell Davies e Lucchesini - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Tutti dicono I Love You - Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Richiamo dell’Africa - Film Tv

Paramount Channel, ore 21.15: Hooten & the Lady - Serie Tv

La5, ore 21.10: Appuntamento a New York - Film

RealTime, ore 21.10: 5 Gemelle Sotto un Tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Music - Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Breed – La Razza del Male - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones - Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Gassman, I bastardi di Pizzofalcone
Programmi TV di stasera, domenica 15 luglio 2018. Su Canale 5 l’ultima di Balalaika


Camila Raznovich
Programmi TV di stasera, domenica 1 luglio 2018


Ulisse
Programmi TV di stasera, sabato 30 giugno 2018


Andrea Martin e Nia Vardalos in Il mio grosso grasso matrimonio greco 2
Programmi TV di stasera, lunedì 25 giugno 2018. Su Canale5 in 1^ TV ‘Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2′

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.