14
dicembre

Programmi TV di stasera, giovedì 14 dicembre 2017. Su NOW TV la finale di X Factor

X Factor 2017

X Factor 2017

NOW TV, ore 21.15: X Factor

Ultimo appuntamento per l’undicesima stagione di X Factor. In diretta dal Mediolanum Forum di Assago, e al cospetto dei giudici e di Alessandro Cattelan, Lorenzo Licitra, i Maneskin, Enrico Nigiotti e Samuel Storm si contenderanno la vittoria in un super show che vedrà tra gli ospiti Ed Sheeran, James Arthur e Tiziano Ferro. La finale di X Factor 11 è in diretta su NOW TV dalle 21.15 e disponibile quando vuoi in streaming senza vincoli nè contratto.
.

Rai1, ore 21.25: La Strada di Casa Ultima Puntata1^Tv

Fiction di Riccardo Donna del 2017, con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi. Prodotta in Italia. Trama: Fausto decide di compiere la scelta giusta. Proprio in quel momento però la sua memoria libera l’ultimo inquietante ricordo. Un dettaglio capace di ribaltare ogni certezza e illuminare l’intera vicenda di una luce ancora più cupa e tragica. E questa volta Fausto vuole andare fino in fondo, pronto anche a rischiare la propria vita pur di scoprire la verità. Ricercato dalla Polizia, braccato dai nemici, tradito da chi credeva vicino: Fausto ormai non può più fidarsi di nessuno. Non gli resta che rivolgersi all’unico che in fondo ha sempre dimostrato una moralità indiscussa: il suo cacciatore. Solo lui potrà aiutarlo a scoprire una volta per tutte la verità e gli permetterà di ritrovare finalmente la strada di casa.

Rai2, ore 21.00: Coppa Italia: Lazio – Cittadella

Esordio stagionale nella Coppa Italia per la Lazio di Inzaghi contro il Cittadella, la squadra di serie B che nel precedente turno ha eliminato la Spal. La Lazio vuole evitare imprevisti, il Cittadella sogna un altro grande colpo. Chi passa incontra ai quarti la vincente di Fiorentina-Sampdoria, in gara unica il 26 dicembre. Davide contro Golia. La sorpresa della Serie A contro una delle sorprese della Serie B.

Rai3, ore 21.15: Son of a gun

Film di Julius Avery del 2014, con Ewan McGregor, Brenton Thwaites, Alicia Vikander, Jacek Koman. Prodotto in Australia. Durata: 109 minuti. Trama: Arrestato per un reato minore, il diciannovenne JR si scontra rapidamente con la dura vita carceraria e accetta la protezione offertagli da Brendan Lynch, il nemico pubblico numero uno australiano. Poiché la protezione ha un prezzo, una volta tornato a piede libero JR è chiamato a restituire il suo debito, aiutando Lynch a ritrovare la sua libertà con un’audace fuga. Come ricompensa, potrà prendere parte a una serie di rapine milionarie che porteranno JR in rotta di collisione con il suo ex mentore non appena le cose inizieranno ad andare male.

Canale5, ore 21.20: Le Tre Rose di Eva 4Settima Puntata

Fiction di Raffaele Mertes, Daniele Falleri del 2017, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth. Prodotta in Italia. Trama: Tra Aurora e Alessandro il clima e’ teso. E la vicinanza della Taviani a Fabio Astori è motivo di preoccupazione per Alessandro, ancora chiuso in cella. Tessa è sempre più gratificata dalle premure di Vittorio, ma questo mette in allarme le sue sorelle e Ruggero. Devono trovare un modo per farle aprire gli occhi sulle menzogne di quell’uomo così pericoloso. La gelosia porta Veronica a minacciare apertamente Fiamma: come allontanarla da Edoardo, che ancora ama ma che sta rischiando di perdere per sempre? E le cose si fanno ancora più intriganti quando Veronica scopre il videomessaggio sul cellulare di Ivan, del quale il Colonnello Astori sembra aver bisogno. E decide di incontrarlo. Intanto Marzia ripercorre le tracce di sua madre che la portano in piccolo hotel vicino alla vecchia diga.

Italia1, ore 21.15: Colorado - Settima Puntata

Settimo appuntamento con Colorado. Conduce Paolo Ruffini con Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli. Velocità, ritmo serrato, “entrate a schiaffo”, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa stagione. Ospiti della puntata Massimo Boldi ed Enzo Salvi. Sul palco il monologhista Dario Cassini, Antonio Ornano, con i suoi ricordi di gioventù, e Roberto Lipari, con le sue riflessioni sui social network. Inoltre, nuove prove di comicità per le Miss Colorado.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Tredicesima Puntata

Torna l’approfondimento politico di Quinta Colonna. Paolo Del Debbio intervista Luigi Di Maio, in collegamento da Milano, per un focus sull’attualità politica più stringente: dai tagli dei vitalizi alla cassa integrazione dei dipendenti Melegatti; dalla sicurezza all’immigrazione; dal caso di Banca Etruria all’irruzione dei naziskin a Como. A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli accoglie un dibattito con, tra gli altri, Matteo Salvini, Alessandra Mussolini e Maurizio Gasparri. Inoltre, il giornalista e scrittore Bruno Vespa è ospite in studio per un faccia a faccia con Del Debbio. Gli inviati di Quinta Colonna sono in diretta dalle piazze di Asti, Padova, Predappio (FC),  Roccasecca (FR) e Roma.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita - Quattordicesima Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show PiazzaPulita. Ospiti di Corrado Formigli il segretario del Pd Matteo Renzi e l’imprenditore Maurizio Zamparini.

Tv8/SkyUno/Cielo, ore 21.00: X Factor 2017Finale

Lorenzo Licitra, Maneskin, Enrico Nigiotti e Samuel Storm si contendono la vittoria dell’edizione 2017 di X Factor Italia. Lo fanno nell’ambito dell’attesissimo live show decisivo, davanti a 8 mila persone nel tempio dei big della musica, al Mediolanum Forum di Assago, su un palco da 750 mq, con il super ospite internazionale Ed Sheeran, oltre a James Arthur, che duetterà con i finalisti, e una delle pop star italiane più amate, Tiziano Ferro. Tra i ritorni, i Soul System calcheranno il palco del Forum esattamente ad un anno dalla vittoria di X Factor 2016.

Nove, ore 21.30: La maschera di ferro

Film di Randall Wallace del 1998, con Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, Gérard Depardieu. Prodotto in Usa e Gran Bretagna. Durata: 129 minuti. Trama: Athos conduce una tranquilla esistenza con il figlio Raoul. Porthos, appesantito, fa vita godereccia. Aramis ha seguito la sua fede ed è diventato sacerdote. Solo D’Artagnan è ancora al servizio del Re come Capitano dei moschettieri. Siamo nel 1662 e sul trono di Francia siede il crudele e arrogante Luigi XIV, che sta riducendo il Paese alla fame. Intanto, da quasi dieci anni, un misterioso individuo vive segregato nella Bastiglia, col viso coperto da una maschera di ferro. I quattro Moschettieri, decisi a salvare la Nazione, tornano insieme e si propongono di liberare il prigioniero e riportare sul trono una persona degna. Luigi XIV teme il potere dei Gesuiti e ordina ad Aramis di eliminarne il generale, che, in incognito, è Aramis stesso.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: The Factory – Lotta contro il tempo - Film

Iris, ore 21.00: Invasion - Film

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

Rai5, ore 21.15: Russell Davies e Lucchesini - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Tutti dicono I Love You - Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Richiamo dell’Africa - Film Tv

Paramount Channel, ore 21.15: Hooten & the Lady - Serie Tv

La5, ore 21.10: Appuntamento a New York - Film

RealTime, ore 21.10: 5 Gemelle Sotto un Tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Music - Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Breed – La Razza del Male - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones - Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.