22
dicembre

Programmi TV di stasera, venerdì 22 dicembre 2017. Su Netflix il film Bright

Bright

Bright

NOW TV, ore 21.15: Gomorra – La Serie – Stagione 3

Termina la terza stagione di Gomorra. Nell’undicesimo episodio Genny, per salvare la moglie e il figlioletto, è costretto a elaborare un piano segreto le cui variabili sono infinite. Se qualcosa, infatti, andasse storto perderebbe tutto ciò che gli appartiene: il suo potere e la sua famiglia. Nel dodicesimo e ultimo episodio Ciro, Genny ed Enzo siglano la pace con i Confederati, ottenendo per sé parte dei territori del centro di Napoli. Ma mentre le mani si stringono per suggellare il patto, qualcuno nell’ombra trama per mandare tutto all’aria. Gomorra 3 è su NOW TV, in diretta ogni venerdì dalle 21.15 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Panariello sotto l’Albero - Seconda ed Ultima Puntata

A due anni di distanza Giorgio Panariello torna in prima serata su Rai 1 con il suo appuntamento sotto l’albero di Natale, in diretta oggi e domani dal Modigliani Forum di Livorno. New entry sul palco accanto a Panariello sarà Diana Del Bufalo. Le due serate evento vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno con lui sul palco, insieme ovviamente ai suoi personaggi vecchi e nuovi; tra gli ospiti di stasera Biagio Antonacci, Benji e Fede, Cristina D’Avena, Gianna Nannini, Max-Nek-Renga, Luisa Ranieri, Andrea Pirlo, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Panariello farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”. La Direzione Artistica delle due serate è affidata a Giampiero Solari mentre la regia è curata da Stefano Vicario.

Rai2, ore 21.20: I Tre Moschettieri

Film del 2011, di Paul W.S.Anderson, con Logan Lerman, Milla Jovovich e Luke Evans. Trama: Nella Francia del ‘600, Porthos, Athos e Aramis, tre combattenti d’élite che servono il Re di Francia come i suoi migliori moschettieri, scoprono una cospirazione per rovesciare il trono. I moschettieri si imbattono in D’Artagnan, giovane cadetto di Guascogna, e lo prendono sotto la loro ala protettiva. Insieme, i quattro affrontano una pericolosa missione per recuperare in terra inglese una collana trafugata dalle stanze della regina dalla spia doppiogiochista Milady e riusciranno a far luce sulle trame del perfido Cardinale Richelieu, che complotta ai danni della Corona minacciando il futuro dell’Europa.

Rai3, ore 21.15: L’Ottava Nota

Film del 2014, di Francois Girard, con Dustin Hoffman, Kathy Bates, Garrette Wareing ed Eddie Izzard. Trama: Il giovane Stet finisce in una scuola di canto dopo la morte della madre, confrontandosi con un esigente Maestro che ne riconosce il talento e lo spinge a scoprire l’anima creativa della musica.

Canale5, ore 21.15: Sacrificio d’Amore - Terza Puntata

Fiction del 2017, di Daniele Carnacina, Alessandro Capone, con Francesca Valtorta, Francesco Arca, Giorgio Lupano, Rocco Giusti. Trama: Mentre l’amore tra Silvia (Francesca Valtorta) e Brando (Francesco Arca) è sempre più forte cementato anche dagli stessi ideali, a quest’ultimo arriva una notizia drammatica che stravolgerà la sua vita e la prima ad esserne colpita sarà proprio Silvia. Annibale Lucchesi (Luca Biagini) riceve la visita di Nitti che gli chiede di entrare in politica, in un primo tempo l’anarchico rifiuta ma sia Brando che suo figlio Alessandro (Luca Bastianello) lo convincono ad accettare la candidatura. Leopoldo Corradi (Paolo Malco), presidente del consiglio di amministrazione del Santa Corona scopre che il figlio dell’anarchico Lucchesi è medico all’ospedale chiede di licenziarlo ma Suor Agnese (Antonella Fattori) si oppone fermamente. Maddalena (Desiree Noferini) è raggiante all’idea di andare alla festa della Regina Elena (Laura Torrisi) ma un malore la coglie all’improvviso. Tommaso (Rocco Giusti) si precipita da lei, la ragazza versa in gravissime condizioni.

Italia1, ore 21.20: I Simpson – I Griffith – American Dad – Prima TV

I Simpson – 28×10 Merry Krustmas: Sia il Reverendo Lovejoy che Krusty il Clown hanno una crisi esistenziale. Il Reverendo perde fedeli di domenica in domenica e viene esortato dal suo superiore ad incrementare il suo gregge dandosi alla conversione di alcune “pecorelle smarrite” di Springfield. Krusty, ebreo, scopre di non essere un buon padre per la sua piccola Sophie, cristiana, che trascorre con lui le feste di Natale ed entra in crisi. La strada del Clown e quella del Reverendo s’incrociano. Krusty decide di convertirsi al cristianesimo ma proprio durante l’evento cruciale per la conversione, il battesimo, il clown viene spazzato via dalla corrente del fiume ed entra in una dimensione dove incontra suo padre defunto, un rabbino, il quale gli spiega che essere un buon padre non ha nulla a che vedere con la religione. Gli confida la regola numero uno per essere buoni genitori: mettere i figli prima di se stessi.

I Griffin – 16×09 Come i Griffin rubarono il Natale: Quando viene ingaggiato per vestirsi da Babbo Natale in un centro commerciale, Peter ne approfitta per fare quello che vuole, poiche’, con quel costume, la gente gli concede di tutto. Una sera, si presenta a lui il vero Babbo Natale, infuriato per la sua condotta. Tra i due, inizia una guerra. Sara’ Peter a soccombere, pentendosi del suo egoismo.

American Dad – 13×07 Novanta gradi a nord, zero a ovest: E’ la vigilia di Natale e Stan per proteggere la famiglia da Babbo Natale, che in quel periodo si accanisce sempre contro di loro, decide di chiudere tutti in delle speciali capsule e dormire fino al 26. Steve, che vorrebbe tanto passare un Natale normale, fugge e va nel villaggio natalizio di Shimdale per fare un giro sul trenino. Il tragitto pero’ sara’ piu’ lungo del previsto.

Rete4, ore 21.15: Danko

Film del 1988, di Walter Hill, con Arnold Schwarzenegger, James Belushi, Peter Boyle, Ed O’Ross. Trama: Danko, capitano della polizia sovietica, insegue un trafficante di droga fino a Chicago. Film d’azione con molti colpi di scena.

La7, ore 21.10: Propaganda Live – Tredicesima puntata

Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

Tv8, ore 21.20: Italia’s Got Talent – Best Of

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove, ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Nove propone il meglio delle parodie create da Maurizio Crozza. Nel repertorio del comico sono ormai presenti più di sessanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Anche in questa stagione di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi sono stati puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo.

NETFLIX: Bright

Film originale Netflix di David Ayer con Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Una notte, Ward, un umano, (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds 9 – Serie TV

Iris, ore 21.00: Il Cavaliere del Santo Graal - Film

Rai5, ore 21.15: The Sense of Beauty - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Help - Film

RaiPremium, ore 21.20: Maltese – Il Romanzo del Commissario - Fiction

Cielo, ore 21.15: 36 Quai Des Orfevres - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown - Serie Tv

La5, ore 21.10: Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare - Film

RealTime, ore 21.10: Junior Bake Off Italia - Talent Show  – Nuova edizione

MediasetExtra, ore 21.15: Big Show con Andrea Pucci - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: Vacanze in America – Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale – Diciassettesima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Corona e Massimo Giletti
Programmi TV di stasera, domenica 17 giugno 2018. Fabrizio Corona ospite di Giletti, sul 20 al via The Last Kingdom


Le Verità Nascoste
Programmi TV di stasera, sabato 16 giugno 2018. Su Canale 5 Le Verità Nascoste


Francesca Alotta
Programmi TV di stasera, venerdì 15 giugno 2018. Su Rai1 secondo appuntamento con Ora o Mai Più


Antonella Clerici -
Programmi TV di stasera, domenica 10 giugno 2018. Antonella Clerici ospite di Top Chef Cup

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.