15
dicembre

Programmi TV di stasera, venerdì 15 dicembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di The Crown

The Crown 2

The Crown 2

NOW TV, ore 21.15: Gomorra – La Serie - Stagione 3

Continua la terza stagione di Gomorra. Episodi 9-10: Genny, isolato a Secondigliano e ormai privo di tutto ciò che il suocero Abitabile gli ha portato via, cerca in tutti i modi di tornare sulla breccia dell’onda e far rifiorire il clan Savastano, ma non è facile: i capi storici delle bande di Napoli centro sono ormai tutti contro di lui. Oltretutto il flusso di droga dal Sud America si è interrotto e per guadagnare di nuovo potere Genny dovrà puntare solo sulle nuove alleanze. Gomorra 3 è su NOW TV, in diretta ogni venerdì dalle 21.15 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Sarà Sanremo

Si sfideranno in 16 ma solo 6 di loro avranno la possibilità di esibirsi sul palcoscenico del Teatro Ariston durante la 68ª edizione del Festival di Sanremo. Ai 6 poi si aggiungeranno 2 dei finalisti di Area Sanremo selezionati dalla Commissione musicale. Sarà Sanremo, la serata televisiva in diretta su Rai1 da Villa Ormond a Sanremo condotta da Claudia Gerini con Federico Russo e la partecipazione di Rocco Tanica, vuole essere una finestra che si apre sulle cinque prime serate televisive attese a febbraio e rappresentare un primo sguardo sulla 68ª edizione del Festival della Canzone Italiana.

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno Escluso Dodicesima Puntata

Un reportage da Betlemme, il viaggio in una Napoli poco conosciuta e il documentario su una famiglia di allevatori di pecore degli Appennini. Sono tra i temi al centro di Nemo – Nessuno Escluso il programma condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, con Costantino Della Gherardesca e la giornalista Tiziana Ferrario ospiti in studio. I nazi-vegani raccontati da Enrico Lucci, per scoprire chi sono e cosa pensano gli “estremisti” alimentari. Sul tema, lo stand up dell’ex assistente di volo Alitalia, Daniela Martani. Gli inviati Daniele Piervincenzi e Gregorio Romeo sono andati alla scoperta dei vicoli di Napoli limitrofi alla stazione centrale, tra situazioni di degrado, spaccio e conflitto tra italiani e migranti. Per offrire un punto inedito sulla città, sale sul  palco l’attore partenopeo Patrizio Rispo. Insieme a Edoardo Anselmi si farà la conoscenza di una famiglia di pastori che deve fronteggiare costantemente la minaccia del lupo. Con il commento della lupologa Mia Canestrini. Ane Irazabal e Cosimo Caridi andranno a Betlemme, per raccontare come i cristiani vivano il Natale nei giorni di crisi seguiti alla decisione di Trump di riconoscere Gerusalemme capitale d’Israele. Si andrà poi in sud America, per scoprire cosa si cela dietro il business crescente dell’avocado. Lo spiega lo scrittore esperto di Sud America, Marco Cubeddu. Un reportage di Marco Maisano, infine, racconterà come vivono l’omosessualità gli israeliani e i palestinesi.

Rai3, ore 21.15: Benvenuto Presidente!

Film di Riccardo Milani del 2013, con Claudio Bisio, Kasia Smutniak, Giuseppe Fiorello, Omero Antonutti. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: La politica italiana è ormai allo sbando totale. Siamo alla vigilia delle elezioni del Presidente della Repubblica, l’unica istituzione ancora amata e rispettata dal popolo italiano. Ma i politici, sempre più sganciati dalla realtà del paese, per scherzare eleggono presidente Giuseppe Garibaldi, senza sapere che esiste un uomo con quel nome e tutti i requisiti di eleggibilità: è un onesto bibliotecario di paese.

Canale5, ore 21.30: Sacrificio D’AmoreSeconda Puntata1^Tv

Fiction di Daniele Carnacina, Marco Maccaferri del 2016, con Francesco Arca, Francesca Valtorta, Giorgio Lupano, Rocco Giusti. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Brando non riesce a dimenticare Silvia, ma lei rifiuta ogni contatto. Nel frattempo, pero’, a Carrara arriva un importante scultore e, nonostante le reticenze di Silvia, suo marito Corrado gli propone di visitare il laboratorio d’arte di Lucchesi: l’idea di rivedere Brando lascia la donna senza fiato.La Signorina Augusta Maffei non perde occasione per vessare Maddalena e dopo aver saputo del suo fidanzamento con il nipote Tommaso l’astio nei confronti della giovane si inasprisce.Alberto ha appena avuto una figlia illegittima da una contadina e rischia di portare disonore nella famiglia Corradi. Nonostante il suo desiderio di paternità, Alberto e’ disposto a rinunciare alla piccola ma la sua decisione ha un prezzo molto caro per la famiglia: deve essere lui il candidato della famiglia Corradi alle prossime elezioni.

Italia1, ore 21.20: 2 Fast 2 Furious

Film di John Singleton del 2002, con Paul Walker, Tyrese, Cole Hauser, Eva Mendes. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: L’agente O’Connor, privato del suo distintivo, viene reclutato dall’FBI per infiltrarsi in un giro clandestino di corsa automobilistiche a Miami per smantellare un’organizzazione criminale. Sequenze mozzafiato per il sequel di Fast and Furious.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Conduce Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. In studio, ospite della puntata, Michelle Hunziker. Il settimanale di Videonews a cura di Siria Magri si occupa del caso delle persone avvelenate dal tallio a Nova Milanese (MB). Gli inquirenti stanno cercando di decifrare gli aspetti ancora misteriosi di questa vicenda sconvolgente, a partire dalla complessa personalità del giovane per il quale il suo avvocato ha chiesto una perizia psichiatrica. A seguire, la trasmissione mantiene i riflettori accesi sull’omicidio di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino (Macerata). Ancora non è stato possibile identificare con certezza le cause del decesso. Intanto, restano iscritti nel registro degli indagati l’ex marito e il figlio della donna, Giuseppe e Simone Santoleri, accusati di omicidio in concorso e occultamento di cadavere. Qual è la verità?

La7, ore 21.10: Propaganda Live – Dodicesima Puntata

Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

Tv8, ore 21.20: Italia’s Got Talent – Best Of

Speciale appuntamento nel quale sarà possibile rivedere tutti i momenti migliori delle edizioni di Italia’s Got Talent targate Sky.

Nove, ore 21.15: I Migliori Fratelli di Crozza

Nove propone il meglio delle parodie create da Maurizio Crozza. Nel repertorio del comico sono ormai presenti più di sessanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Anche in questa stagione di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi sono stati puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo.

NETFLIX: The Crown 2

La serie TV originale Netflix The Crown è basata sulla storia del regno della regina Elisabetta II, nel momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza.  La seconda stagione, che inizia con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto e finisce con la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan, dopo un devastante scandalo, racconta la fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Nona stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Maximum Risk - Film

Rai5, ore 21.15: The Sense of Beauty - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Professione assassino - Film

RaiPremium, ore 21.20: Maltese – Il Romanzo del Commissario - Fiction

Cielo, ore 21.15: L’Impostore - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

La5, ore 21.15: Vizi di Famiglia - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Celebrity Edition – Cooking-Show - Ultima Puntata

MediasetExtra, ore 21.15: Big Show - Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Ho vinto la lotteria di capodanno - Film

TopCrime, ore 21.15: Person of Interest - Quinta Stagione – Serie Tv - 1^Tv Free – Ultimi Episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.