12
dicembre

Riccanza 2, quinta e sesta puntata: Elettra Lamborghini surriscalda Venezia

Riccanza

Matteo ed Elettra

In attesa di conoscere il nuovo entrato del cast (l’arrivo di Juan Fran Sierra è fissato per la prossima settimana), tornano su MTV (canale 133 di Sky) le avventure della seconda stagione di Riccanza

Nella quinta puntata in onda oggi alle 22.50 Elettra Lamborghini e la “principessa” Jessica sono a Venezia per un party che si preannuncia di altissimo livello. E chi poteva organizzarlo, se non la mondana Cristel? Intanto Farid si gode ancora la vacanza romantica con Noemi, mentre Tommaso è in gita nelle colline astigiane come ospite speciale ad un evento dove si esibisce anche Il Pagante.

Lezioni di volo per il festaiolo Matteo, la cui grande passione sono proprio gli aerei, nel sesto episodio di #Riccanza 2. Lezioni di dizione, invece, per il meneghino Tommaso. Intanto l’imprenditore nel campo dei diamanti Alex è alle prese con i suoi affari e Farid deve prendere un’importantissima decisione: come personalizzare le sue scarpe.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


elettra lamborghini
Riccanza 2: stasera il finale con la pole dance di Elettra Lamborghini


ALEX RICCANZA
Riccanza 2: notte folle per Alex


Riccanza - Juan
Riccanza 2: stasera l’ingresso di Juan


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara, anticipazioni (domenica 21 aprile 2024): Betul torna da Abdulkadir

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.