13
dicembre

I Kennedy: la storia continua su Sky Uno

I Kennedy: la storia continua - Katie Holmes

Intrighi, scandali, perdite, vite che ricominciano a correre veloce. Mentre l’irrisolto mistero sulla morte di JKF, 35º presidente degli Stati Uniti d’America, incombe sempre. SkyUno torna a raccontare le vicende della dinastia più famosa e sfortunata d’America. I Kennedy: la storia continua è il titolo della nuova serie tv che racchiude il secondo capitolo della vita dell’influente famiglia a stelle e strisce, in onda a partire da oggi alle 21.15.

Le vicende presentate riguarderanno la famiglia Kennedy dopo i misteriosi omicidi di Jack e Bobby. Jackie, interpretata dall’attrice Katie Holmes, appare ancora sofferente per la morte del marito, il Presidente Usa John Fitzgerald, e per quella del cognato Bobby. La donna sarà protagonista della chiacchierata storia d’amore con l’armatore greco Aristotele Onassis. L’ex First Lady deciderà, addirittura, di sposarlo, garantendo a se stessa e ai propri figli sicurezza e protezione, in un periodo in cui essere un Kennedy sembrava assicurare risvolti drammatici.

Verranno quindi seguiti i passi della famiglia che incantò il mondo intero, ora alle prese con nuovi intrighi, con dinamiche familiari inaspettate e crude, ma anche con una nuova generazione da crescere sotto il peso di quell’ingombrante cognome. “Per un Kennedy vivere può essere una maledizione” recita il promo della nuova serie tv, alludendo alle vicende di una famiglia in cui il fallimento non era tollerato.

Nel primo episodio, in onda stasera, verrà presentata meglio la figura del senatore Edward M. ‘Ted’ Kennedy, interpretato da Matthew Perry – volto noto di Friends -, che deciderà di correre alla presidenza, in sostituzione del fratello. L’eredità dei due amatissimi Kennedy, però, è un vero e proprio macigno da sopportare e sostenere e per Ted non sarà facile fare i conti con il passato e con le aspettative per il futuro.

La serie tv verrà proposta in prima visione assoluta su Sky Uno.



Articoli che potrebbero interessarti


friends ultima puntata
Il cast di Friends rompe il silenzio dopo la morte di Matthew Perry: «Siamo una famiglia»


Matthew Perry
È morto Matthew Perry


4 Hotel - Bruno Barbieri
4 Hotel: al via la terza edizione registrata prima del lockdown


Antonino Cannavacciuolo
BOOM! Antonino Cannavacciuolo giudice di Family Food Fight su Sky Uno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.