12
dicembre

La Strada di Casa: anticipazioni ultima puntata di giovedì 14 dicembre 2017

La Strada di Casa

La Strada di Casa

Doppio appuntamento questa settimana con La Strada di Casa, la fiction di Rai 1 che ha collezionato ottimi ascolti e che per l’ultimo appuntamento “tradisce” il martedì, giorno che ha ospitato le prime cinque puntate, per migrare al giovedì: dopodomani andrà in onda l’ultimo atto, ed il pubblico scoprirà finalmente cosa fece davvero Fausto Morra la notte del suo tragico incidente.

L’indagine che l’uomo ha fatto nella propria memoria e nel proprio passato lo condurrà finalmente alla verità, proprio mentre le indagini della polizia lo incastreranno per qualcosa che forse non ha commesso. Molto probabile, infatti, che il personaggio interpretato magistralmente da Alessio Boni all’epoca dei fatti stesse solo cercando di proteggere qualcuno a lui molto caro, dunque ci sarebbe un mistero nel mistero ancora tutto da svelare.

Il percorso narrativo della fiction, articolato e ricco, si avvicina così al suo momento più alto ed il pubblico, dopo tante settimane di ricordi frammentati e strani indizi, si aspetta un colpo di scena importante. Per sapere se ci sarà e quale sarà, occorre aspettare solo due giorni. A seguire le anticipazioni della sesta ed ultima puntata.

La Strada di Casa: anticipazioni ultima puntata di giovedì 14 dicembre 2017

Fausto decide di fare la scelta giusta. Proprio in quel momento, però, la sua memoria libera l’ultimo inquietante ricordo. Un dettaglio capace di ribaltare ogni certezza e illuminare l’intera vicenda di una luce ancor più cupa e tragica. E, questa volta, Fausto vuole andare fino in fondo, pronto anche a rischiare la propria vita pur di scoprire la verità. Ricercato dalla Polizia, braccato dai nemici, tradito da chi credeva vicino, non può più fidarsi di nessuno. Non gli resta che rivolgersi all’unico che, in fondo, ha sempre dimostrato una moralità indiscussa: il suo cacciatore. Solo lui potrà aiutarlo a scoprire, una volta per tutte, la verità, permettendogli di ritrovare, finalmente, la strada di casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.