12
dicembre

Programmi TV di stasera, martedì 12 dicembre 2017. Cristina D’Avena vittima di uno scherzo de Le Iene

Cristina D'Avena

Cristina D'Avena

Rai1, ore 21.25: La Strada di Casa Quinta Puntata1^Tv

Fiction di Riccardo Donna del 2017, con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi. Prodotta in Italia. Trama: Una zona paludosa. E qui che Fausto ricorda di aver gettato il cadavere di Paolo. E Baldoni e i sommozzatori della Polizia sono già sul posto per ritrovarlo. Per questo intende costituirsi. Ma niente andrà come previsto. A Fausto viene offerta l’insperata possibilità di farla franca. Un’idea che gli è difficile accettare, perché la famiglia diverrebbe lo specchio dei propri fallimenti. L’infelicità di Lorenzo, le nuove bugie raccontate a Gloria, il sogno a cui Milena sta rinunciando per lui, la brutta vicenda in cui si infila Viola, le difficoltà a relazionarsi con Martino, davvero Fausto riuscirà a sopportare tutti questi pesi?

Rai2, ore 21.00 : Coppa Italia  Inter – Pordenone

Una sfida sulla carta impossibile: ma il calcio è il calcio e così a Milano va in scena la sfida di Coppa Italia tra Inter e Pordenone.  Per i nerazzurri è l’esordio nella competizione, i neroverdi arrivano a San Siro dopo l’impresa di Cagliari. Gara unica per accedere ai quarti della competizione, è in programma a San Siro con calcio d’inizio alle 21.00. La prima gara degli ottavi di Coppa Italia sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 2 e in diretta streaming anche su Rai Play. Possibile poi il derby nei quarti di finale, visto che la vincente di Inter-Pordenone affronterà una tra Milan e Verona.

Rai3, ore 21.15: #CartabiancaQuattordicesima Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.15: The Blind Side

Film di John Lee Hancock del 2009, con Sandra Bullock, Tim Mcgraw, Quinton Aaron, Jae Head. Prodotto in Usa. Durata: 128 minuti. Trama: La storia vera di Michael Oher, un giovane giocatore di football professionista, che cerca, grazie al sostegno della famiglia adottiva e alla passione per lo sport, di superare un’infanzia difficoltosa vissuta tra la strada e la tossicodipendenza della madre.

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

Italia1, ore 21.15: Le Iene ShowVentiduesima Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Al centro del programma come di consueto numerosi servizi ed inchieste. Lo scorso 8 novembre ha avuto inizio, davanti alla Corte d’Assise di Milano, il processo a Marco Cappato, leader dell’Associazione Luca Coscioni, imputato per il reato di aiuto al suicidio per la morte di Fabiano Antoniani, in arte Dj Fabo. Cappato aveva, infatti, accettato di accompagnare in Svizzera per ricorrere al suicidio assistito Fabo, rimasto gravemente disabile in seguito ad un incidente avvenuto nel 2014. La Iena Giulio Golia, che mercoledì 13 dicembre sarà chiamato a testimoniare in Aula, torna ad occuparsi della vicenda mostrando alcune immagini inedite dell’intervista realizzata a Dj Fabo lo scorso febbraio, e i filmati delle testimonianze in Aula della madre e della fidanzata di Fabiano. Cristina D’Avena, l’amatissima cantante italiana regina delle sigle dei cartoni animati, è protagonista di uno scherzo della Iena Mitch. Veronica Ruggeri intervista un ragazzo che racconta di come avrebbe subìto abusi sessuali da parte di un cantante italiano.

Rete4, ore 21.15: 40 Carati

Film di Asger Leth del 2012, con Elizabeth Banks, Sam Worthington, Jamie Bell, Edward Burns. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: L’agente di polizia Nick viene arrestato per un furto che sostiene di non aver commesso. Evaso di prigione, si inerpica sul cornicione di un palazzo minacciando il suicidio e attirando sotto di se’ una gran folla e molta polizia. Entrato in comunicazione con Lydia, psicologa della polizia accorsa sul luogo, Nick si adopera per guidare da lassu’ una rapina supertecnologica che ha come obiettivo proprio il prezioso diamante del cui furto era stato accusato, ma che potrebbe anche servire per dimostrare la sua innocenza. Mentre le teste di cuoio si vanno appostando, Lydia non sa piu’ chi stia dicendo la verita’ e chi stia mentendo e la vita di Nick e’ sempre piu’ appesa ad un filo.

La7, ore 21.10: DiMartedìQuattordicesima Puntata

Quattordicesimo appuntamento con DiMartedì, il talk show ideato e condotto da Giovanni Floris. In ogni puntata riflettori puntati sull’attualità politica italiana ed internazionale con ospiti in studio, collegamenti, inchieste e sondaggi. Tra gli ospiti della serata la pedagogista dell’Università di Bologna, Maria Grazia Contini e l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.15: X Factor – Settimo Live – 1^Tv Free

Questa settimana i concorrenti si affrontano in due manche: inediti e X me passion choice, che ha offerto al pubblico la possibilita’ di scegliere il pezzo interpretato da ogni ragazzo. Ospite della serata Francesca Michielin.

Nove, ore 21.15: 10 regole per fare innamorare

Film di Cristiano Bortone del 2012, con Vincenzo Salemme, Guglielmo Scilla, Enrica Pintore. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Marco è un giovane studente universitario fuori sede in debito con il padre Roberto, un chirurgo estetico di successo e amante delle belle donne, che lo ha mandato a studiare astrofisica a Roma con il sogno di farne il figlio perfetto. La verità però è ben differente dalle aspirazioni di Roberto: Marco ha solo rimediato un lavoro part time in un asilo e, per di più, a causa del suo carattere timido e impacciato non ha mai avuto molta fortuna con le donne senza preoccuparsene più di tanto, fino a quando non conosce una studentessa di letteratura francese per cui perde la testa. Poiché i consigli di amici e inquilini si rivelano infruttuosi, Marco decide di chiedere aiuto al padre, giunto a fargli visita per un paio di giorni e detentore di dieci infallibili regole da mettere in atto per far capitolare ogni donna.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Le streghe son tornate - Film

Iris, ore 21.00: Cimarron - Film

Rai5, ore 21.15: La Damnation de Faust - Film

RaiMovie, ore 21.10: Smetto quando voglio - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods - Quinta Stagione – Serie Tv – Ultimi episodi

Cielo, ore 21.10: Elvis and Annabelle - Film - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Giù per il tubo - Film d’animazione

La5, ore 21.15: Il Paradiso all’Improvviso - Film

RealTime, ore 21.10: Cougar Wives: l’amore non ha età - Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Chi ha incastrato Peter Pan? - Varietà

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Big Bang Theory - Nona stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Settima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.