11
dicembre

Scomparsa: anticipazioni quinta puntata di lunedì 18 dicembre 2017

Scomparsa - Giuseppe Zeno

Scomparsa - Giuseppe Zeno

Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) coordina le ricerche della giovane Camilla in Scomparsa, proprio in un periodo molto complicato della sua vita: la moglie è ritornata dopo un lungo periodo di abbandono e pretende di riallacciare un rapporto normale con il piccolo Lorenzo, il figlio che hanno avuto insieme. Il bambino è confuso ed il padre anche, soprattutto perchè ha a che fare con un caso difficile e delicato che prende tutto il suo tempo.

Il Vice Questore sta facendo di quest’indagine un affare personale, soprattutto per il legame che ha instaurato con Nora (Vanessa Incontrada), la madre della ragazza scomparsa. La donna l’ha aiutato a gestire una grave crisi del figlio e poco dopo è stata lei ad aver bisogno di aiuto, visto il dramma che l’ha colpita; ora Giovanni cerca la verità non solo per senso del dovere ma per lei, che è diventata una presenza importante nella sua vita.

Nella prossima puntata della fiction, poi, l’uomo scoprirà qualcosa che lo sconvolgerà, e che renderà il caso di cui si sta occupando ancora più personale, perchè coinvolgerà qualcuno molto vicino a lui. E potrebbe trattarsi del suo migliore amico Davide (Simon Grechi), che lui considera la sua famiglia e che da sempre sembra nascondere qualcosa sulla scomparsa di Camilla.

A seguire le anticipazioni della prossima puntata, in onda lunedì 18 dicembre 2017.

Scomparsa: anticipazioni quinta puntata di lunedì 18 dicembre 2017

Una preziosa testimonianza riaccende la speranza nel cuore di Nora. Giovanni Nemi, intanto, raggiunge immediatamente il bosco del Conero, nel punto esatto in cui i testimoni dicono di aver visto un SUV dal quale è stata scaraventata a terra una giovane ragazza. Che possa trattarsi di Camilla? Prendono tempestivamente il via le ricerche mentre i tecnici della polizia riescono a scoprire a chi era indirizzata l’ultima telefonata fatta da Camilla la sera della scomparsa. Il nome che viene fuori lascia Giovanni incredulo e sconvolto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nero a Metà - Claudia Amendola, Rosa Diletta Rossi e Miguel Gobbo Diaz
Nero a Metà: anticipazioni quinta puntata di giovedì 13 dicembre 2018


Dario Aita
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni quinta puntata di martedì 24 aprile 2018


Furore 2 - Massimiliano Morra
Furore 2: anticipazioni quinta puntata di domenica 18 marzo 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni quinta puntata di martedì 13 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.