23
novembre

GRANDE FRATELLO 10: BELEN RODRIGUEZ E DUE NUOVI CONCORRENTI FANNO IL LORO INGRESSO NELLA CASA.

Grande Fratello 10: Mauro e Carmela

La decima edizione del Grande Fratello taglia il traguardo del primo mese di messa in onda e festeggia con una quinta puntata ricca di colpi di scena che non mancheranno di dare uno scossone alla casa e ai suoi inquilini.

Per il nuovo appuntamento di stasera, infatti, il GF ha deciso di dedicare ampio spazio alla prova settimanale, che vedrà protatonista un’ospite d’eccezione, reduce proprio da un reality che ha decretato la sua nascita artistica nel piccolo schermo. Lei è Belen Rodriguez, e il momento che la vedrà al centro delle attenzioni dei ragazzi della casa più spiata d’Italia sarà diviso in due parti: Belen’s Anatomy e Nella vecchia fattoria sono i titoli delle verifiche che decreteranno il budget per la spesa settimanale. Per assicurarsi un bottino che non li costringa a stare a dieta, i concorrenti dovranno dimostrare di aver imparato lo spagnolo, o meglio, tutte le parole che il GF gli ha chiesto di memorizzare durante gli ultimi giorni di permanenza nel gioco.

E in una casa già scossa dagli infiniti walzer amorosi e giochi di corteggiamento, la bellezza di Belen non sarà che il primo dei momenti più emozionanti che il Grande Fratello ha in serbo per stasera. Per uno fra Tullio, Camila e Cristina, che sarà costretto a lasciarsi il reality alle spalle con il responso del televoto, ben due nuovi concorrenti faranno il loro ingresso dalla celeberrima porta rossa, pronti a sconvolgere gli equilibri che si sono creati nel microcosmo della trasmissione, in cui alleanze e strategie sono sempre più definite. Ma le new entries non saranno le sole “interferenze” che i ragazzi dovranno aspettarsi dall’esterno. Dopo il videomessaggio dell’ultimo eliminato, Davide, che non ha avuto parole dolci per tutti, lasciando perfino l’amico Maicol in lacrime, un altro RVM è pronto ad essere trasmesso sullo schermo del salotto in cui i ragazzi si riuniscono per la puntata del lunedì, o magari in gran segreto in confessionale.

[nggallery id=9]

Destinataria di uno sfogo che non mancherà di far discutere è Mara, impegnata in quelli che hanno tutta l’aria di essere dei veri e propri flirt, sia con Alberto che con George; proprio la compagna di quest’ultimo ha avuto per la concorrente romana parole molto dure, che arriveranno fra le mura della casa di Cinecittà come un fulmine a ciel sereno. A far tornare un clima disteso ci penseranno, invece, le soprese riservate a Maicol, Alberto e Cristina, che riceveranno alcuni regali inaspettati da parte di persone importanti che hanno dovuto lasciare una volta intrapresa l’avventura del GF.

In attesa di conoscere gli ultimi sviluppi sugli intrecci amorosi della casa, in primis quello che coinvolge Mauro, Massimo e Veronica, e di sapere chi saranno i nuovi candidati all’eliminazione non ci resta che attendere. Se le premesse, ottime oltre che numerose, sono queste, la puntata di stasera, in onda alle 21:10, si preannuncia come un crescendo di emozioni che non lasceranno respirare gli ignari concorrenti. Per commentare insieme le loro reazioni vi aspettiamo per il consueto appuntamento con il live blogging del GF, qui su davidemaggio.it a partire dalle 20.30.

[Segui il Grande Fratello 10 su DM, con anticipazioni, news ed anteprime]

[Foto | Courtesy Endemol Italia]



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO QUINTA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: 5^ PUNTATA, CALMA PIATTA! ELIMINATA CAMILA E NOMINATI MAURO E GABRIELE, LE SPERANZE SI CHIAMANO MATTIA E DANIELE


GRANDE FRATELLO 10 QUINTA PUNTATA LIVE
GRANDE FRATELLO 10: LA QUINTA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


GRANDE FRATELLO 10: BELEN RODRIGUEZ E DUE NUOVI CONCORRENTI FANNO IL LORO INGRESSO NELLA CASA.
GRANDE FRATELLO 10: LA SESTA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. ELIMINATO GABRIELE BELLI


Grande Fratello 10, Mauro e Veronica (sesta puntata)
GRANDE FRATELLO 10: STASERA LA DECISIONE SUL DESTINO DI MAURO E MASSIMO E LA SCOPERTA DEL TUGURIO

7 Commenti dei lettori »

1. paolo ha scritto:

23 novembre 2009 alle 12:21

bella puntata!!



2. lauretta ha scritto:

23 novembre 2009 alle 12:42

sono troppo curiosa di sapere di più sui nuovi ingressi. Si sá ancora poco!!



3. comaresulbalcone ha scritto:

23 novembre 2009 alle 13:40

Che noia…. nuovi ingressi? Ma se c’è già dentro una mandria di gente inutile che non fa niente, non dice niente e non interessa a nessuno!! Belen ANCORA??? Ma a canale 5 quando si fissano su qualcuno non si salva più nessuno eh? Adesso ti propinano Matteo Guerra e Belen ogni due minuti… e basta! E poi a qualcuno fa piacere vedere una che la mattina accompagna Corona in tribunale poi la sera fare la sgallettata in televisione? Se vuole stare accanto al suo ganzo ci stia ma io gradirei vederla in tv almeno per tre giorni di fila… GRAZIE!
Puntata che si preannuncia noiosa come le altre… preferisco vivere!



4. marci ha scritto:

23 novembre 2009 alle 15:13

Bhe che noia questo GF non c’e’ dubbio!
Ma per Belen sara un piacere… questa sera mi sintonizzo su Canale 5!
A me non dispiace affatto vederla.. anzi!! poi nella sua vita privata faccia pure quel che cavolo vuole a me non mi cambia nente!



5. gianco ha scritto:

23 novembre 2009 alle 16:47

Avevo rimosso il GF fino a questo articolo, mi devo preoccupare?



[...] Quinta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Nella puntata di oggi un’eliminato tra Tullio, Camila e Cristina e due nuovi ingressi. La verifica della prova settimanale sarà affidata ad una madrina d’eccezione. Altre info sulla puntata qui. [...]



[...] trovare tutte le anticipazioni sulla serata cliccando qui, e dare uno sguardo alle schede ufficiali dei concorrenti scorrendo semplicemente l’elenco, [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.