10
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 10 dicembre 2017. Su Rai3 Saving Mr Banks

Saving Mr Banks

Saving Mr Banks

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa - Decima Puntata

Nuovo appuntamento con lo show di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. Tornano ad esibirsi e a raccontarsi gli U2 in occasione dell’uscita del disco “Songs of Experience”. Ospite della serata il Presidente del Senato Pietro Grasso, candidato premier per le elezioni politiche del 2018 con “Liberi e Uguali”. Interverranno anche Renzo Arbore e Nino Frassica, alla vigilia di Indietro tutta 30 e l’ode lo show di Rai2 che celebra i trent’anni della nascita di Indietro tutta. E poi Roberto Bolle, alla vigilia della messa in onda del suo show “Roberto Bolle – Danza con me” – in onda su Rai1 il 1° gennaio. Bolle presenterà Ahmad Joudah, il ballerino siriano perseguitato dall’Isis. Anche Fabio Volo, al suo ennesimo successo editoriale “Quando tutto inizia”, sarà intervistato nella prima parte del programma. Infine la musica continua con l’esibizione di Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Nel cast anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. A seguire, Il Tavolo di Che Tempo Che Fa con ancora Fabio Volo e Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme. Tra gli ospiti della serata rimarrà a chiacchierare con Fazio, Renzo Arbore, in compagnia di Francesco Mandelli, Mal, Carlo Cracco, Pau Donés, il leader del gruppo dei Jarabedepalo e Francesca Piccinini.

Rai2, ore 21.20: NCIS - Replica

13×16 – Schegge Impazzite: Mentre Gibbs continua la sua terapia con il dottor Cirillo Taft, il team si trova a dover risolvere un omicidio legato al furto di una fornitura di fucili. Le indagini porteranno DiNozzo a incrociare nuovamente sulla sua strada Jeanne Benoit, perché il principale sospettato è un uomo legato al trafficante La Grenouille, padre di Jeanne. Risolto il caso, Tony cerca un chiarimento con la ragazza.

13×17 – Lavoro no stop: I progetti degli agenti federali dell’NCIS per organizzare il proprio tempo libero vanno in fumo quando un caso che sembrava risolto facilmente, mostra lacune e incongruenze. Tutti i membri del team sono costretti a ripensare ai dettagli della scena del crimine per rivedere il caso.

Rai3, ore 21.25: Saving Mr Banks

Film di John Lee Hancock del 2013, con Tom Hanks, Emma Thompson, Colin Farreli, Paul Giamatti. Prodotto in Usa/GB/Australia. Durata: 126 minuti. Trama: Pamela Lyndon Travers è una scrittrice di romanzi per l’infanzia che vive a Londra. Il suo editore prova a convincerla a cedere i diritti di “Mary Poppins” a Walt Disney. Ossessionato dalla promessa fatta alle sue fìglle, Mr. Disney sogna dì realizzarne un musical in technicolor con pinguini animati e spazzacamini volteggianti. Cocciuta e ostinata a rendere la vita un inferno a chiunque, Miss Travers si persuade a partire per la California. Impermeabile agli ossequi e all’amabilità di Walt Disney e dei suoi assistenti, Pamela si siede in cattedra e passa in rassegna lo script e la sua infanzia, sublimata nei suoi romanzi.

Canale5, ore 21.15: Rosy Abate – La SerieUltima Puntata1^Tv

Fiction di Beniamino Catena, Leonardo D’Agostini del 2016, con Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Franco Branciaroli, Paola Michelini. Prodotta in Italia. Trama: Le indagini di Luca e Rosy hanno costretto Nuzzo Santagata a evitare l’arresto fuggendo in Sicilia, portando con se’ Regina e Leonardo e condannandoli a una vita in latitanza. Rosy parte per cercarli e grazie alle sue conoscenze sul territorio Rosy si avvicina a Leo, decisa a fargli tornare la memoria e a scoprire una volta per tutte cosa e’ successo cinque anni prima su quella spiaggia di Catania, quando credeva di averlo perso per sempre.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show Diciottesima Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show, conducono Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani. Al centro della puntata numerose inchieste e servizi di costume e stretta attualità. Negli scorsi giorni è balzata agli onori della cronaca la notizia che, su un sito di e-commerce, era stato pubblicato un annuncio per la prevendita di alcune cialde da caffè dedicate a Totò Riina, il boss di Cosa Nostra deceduto lo scorso 17 novembre. Questa iniziativa, secondo quanto riportato dai media, sarebbe stata lanciata dalla figlia del “Capo dei capi”, Maria Concetta, e dal genero Antonino Ciavarello, che da anni vivono a San Pancrazio Salentino (Brindisi). Il progetto ha suscitato forti polemiche, tanto da spingere il sito di e-commerce a bloccare la pagina dedicata alle cialde. Giulio Golia si reca nel piccolo centro pugliese per intervistare Maria Concetta. Andrea Agresti torna ad occuparsi di Adriano Panzironi, il giornalista che, durante un programma televisivo di informazione, promuove un metodo alimentare con cui, a suo dire, aiuterebbe a vivere fino a 120 anni curando anche numerose patologie. Dato che diversi medici hanno sconsigliato fortemente questi trattamenti e diverse autorità hanno criticato le modalità di promozione degli stessi, la Iena intervista Adriano Panzironi.

Rete4, ore 21.15: Shutter Island

Film di Martin Scorsese del 2010, con Leonardo Di Caprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Emily Mortimer. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Rachel Salado, detenuta del manicomio criminale sull’isola di Shutter, scompare all’improvviso. L’agente federale Teddy Daniels, affiancato dall’ufficiale Chuck Aule, deve indagare per risolvere il mistero.

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

La7, ore 20.30: Non è L’Arena - Quinta Puntata

Nella nuova puntata di Non è l’Arena Massimo Giletti si occuperà della sfiducia degli italiani nei gruppi bancari, coinvolti in numerosi scandali. Questi e altri aspetti verranno affrontati nel programma con Matteo Salvini, leader della Lega, e Gennaro Migliore, Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia nel Governo Renzi e Gentiloni. In studio anche l’ex magistrato Antonio Di Pietro, l’imprenditore Ernesto Preatoni ed Enrico Mentana, direttore del Tg La7. Tra i temi al centro della quinta puntata di Non è l’Arena c’è anche una nuova indagine choc che sta sconvolgendo l’avellinese: è stato scoperto un giro di prostituzione minorile che coinvolge ragazzi e ragazze. Se ne parla in studio con il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, l’attrice Barbara De Rossi e lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet. Nello studio di Non è l’Arena però ci sarà spazio anche per parlare di Antonio Ricci, ideatore di Striscia la Notizia, programma che quest’anno compie trent’anni. Massimo Giletti parlerà di come è cambiato il mondo dell’informazione grazie ad Antonio Ricci. Ne parleranno in studio quattro inviati storici di Striscia la Notizia: Jimmy Ghione, Stefania Petyx, Moreno Morello e Luca Abete. Ma tra gli ospiti ci sarà anche una delle vittime predilette del Tg satirico, cioè Emilio Fede.

Tv8, ore 21.15: Celebrity MasterChefFinale 1^Tv Free

Ultimo appuntamento con Celebrity MasterChef, l’imperdibile spin-off del cooking show culinario più appassionante della tv. I quattro finalisti Filippo Magnini, Marisa Passera, Roberta Capua e Nesli si sfideranno per l’ultima volta: solo uno di loro verrà incoronato primo Celebrity MasterChef Italia. Ad accomunarli la passione per la cucina e una buona dose di talento ai fornelli. Come nella versione originale del format, dovranno dimostrare la loro creatività e la loro tenacia per convincere la temutissima giuria composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.20: Alvin Superstar 2

Film di Betty Thomas del 2009, con Justin Long, Anna Faris, Jason Lee, Christina Applegate. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Ritornano in grande stile i tre scoiattoli canterini: Alvin, Simon e Theodore. In questa nuova avventura se la dovranno vedere con i loro corrispettivi femminili, le divertenti Chipettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor. Le gag e le risate sono assicurate.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Dead man down – Il sapore della vendetta - Film

Iris, ore 21.00: Oldboy - Film

Rai5, ore 21.15: Ghost Town - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Quelli della “San Pablo” - Film

RaiPremium, ore 21.15: Scomparsa - Fiction

Cielo, ore 21.15: The Boondock Saints – Giustizia finale - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Rain Man – L’uomo della pioggia - Film

La5, ore 21.15: L’incredibile caso Babbo Natale - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi: e poi… - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Verissimo - Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Dennis la minaccia - Film

TopCrime, ore 21.10: Forever – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Rocco Papaleo e Christian De Sica in La scuola più bella del mondo
Programmi TV di stasera, martedì 23 gennaio 2018. Su Canale 5 La scuola più bella del mondo


Roberto Giacobbo
Programmi TV di stasera, lunedì 22 gennaio 2018. Su Rai2 Voyager – Ai confini della conoscenza


Amore Criminale, Matilde D'Errico e Veronica Pivetti
Programmi TV di stasera, domenica 21 gennaio 2018


Si accettano miracoli
Programmi TV di stasera, sabato 20 gennaio 2018. Si accettano miracoli o C’è Posta per Te?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.