9
dicembre

Bake Off Italia Celebrity: Tosca D’Aquino e l’amica Francesca vincono la prima puntata

Bake Off Italia Celebrity - Tosca D'Aquino e Francesca Piccolo

La prima puntata di Bake Off Italia Celebrity 2017 è stata vinta da Tosca D’Aquino, in gara con l’amica Francesca Piccolo. Le due donne hanno conquistato i giudici con la loro rivisitazione di una cheese cake di Damiano Carrara, sconfiggendo le altre sette coppie vip che si sono cimentate con i fornelli nel primo di due appuntamenti speciali a scopo benefico dedicati all’Unicef e in onda su Real Time.

E’ dunque l’attrice napoletana la regina dei dolci per soli vip; le sue abilità si sono rivelate sin dallo skill test durante il quale i concorrenti sono stati chiamati a riempire il maggior numero di bignè in tre minuti di tempo. Nel corso della puntata, appuntamento a tratti esilarante e meno pretenzioso della versione nip, le otto coppie in gara hanno dato prova delle loro capacità culinarie (spesso scarse o addirittura nulle) ma ancor più di simpatia e voglia di mettersi in gioco per una buona causa. Al termine della puntata infatti tutti i grembiuli dei partecipanti sono stati messi all’asta sul sito Unicef.it.

Medaglia d’argento per la coppia formata da Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi, mentre al terzo posto si sono classificati Carmen Russo (reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 2017 ma il programma è stato registrato mesi prima) con il marito Enzo Paolo Turchi. A seguire le altre coppie. Nell’ordine: i fratelli Leonardo e Alessandro Cecchi, poi le sorelle Carrisi, gli sportivi Karen Putzer e Luigi Mastrangelo, Marina Fiordaliso con sua mamma, e infine Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione.

Bake Off Italia Celebrity torna venerdì prossimo con otto nuove coppie in gara.



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off Italia Celebrity
Bake Off Italia Celebrity 2: vince Jake La Furia, ma il programma latita


Celebrity Bake Off (cast)2
Bake Off – Celebrity Edition 2: ecco il cast


Antonino ed Emma
BAKE OFF ITALIA – CELEBRITY EDITION: VINCONO EMMA E ANTONINO


Antonella Clerici
LA TERRA DEI CUOCHI: NUDO, D’AQUINO E AURELI COMPLETANO IL CAST

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.