10
dicembre

Una Vita: Teresa dice addio a Mauro – Anticipazioni

Una Vita

Una Vita

Quella di Mauro per Cayetana è diventata più che un’ossessione: il poliziotto di Una Vita vuole incastrare la donna per i suoi crimini e per riuscirci è disposto a tutto, anche a mettere in crisi la sua storia d’amore con Teresa, che invece a Cayetana si sente legata. A niente sono servite né serviranno le preghiere della donna che ama: Mauro va avanti per la sua strada e per questo rischierà di perderla per sempre, come si legge nelle anticipazioni delle puntate in onda questa settimana.

Una Vita: anticipazioni lunedì 11 dicembre 2017

Liberto dà a Casilda il nominativo di un luminare in grado di aiutare Pablo, pregandola di non dire che l’ha mandato lui. Dopo aver visitato il ragazzo, il medico procede all’operazione, ma non è in grado di sciogliere subito la prognosi. Ramón confida a Felipe di voler aprire una fabbrica di macchine da caffè.

Una Vita: anticipazioni martedì 12 dicembre 2017

Suor Ascensión tenta di imporre a Cayetana il voto di solitudine. Cayetana finge di essere pentita e pronta ad accettare il castigo divino, ma chiede a Suor Ascension di far pervenire a Teresa una lettera, in cui chiede all’amica di andarla a trovare. La madre superiora la consegna invece a Úrsula, che la accartoccia. Teresa si reca in convento per vedere Cayetana, ma la superiora mente, dicendole che la condannata non vuole vedere nessuno.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 13 dicembre 2017

Pablo ha superato bene l’intervento. In ospedale confessa a Martín che intende continuare a montare. Guadalupe ascolta la conversazione di nascosto e non prende bene la notizia. Casilda si lascia scappare, parlando con gli Hidalgo, che è stato Liberto a fornire il nome dell’amico luminare che ha operato Pablo. Rosina va su tutte le furie.

Una Vita: anticipazioni giovedì 14 dicembre 2017

Servante viene a sapere che il paso doble che aveva composto e ceduto al musicista è diventato un successo, si infuria e decide di andare a reclamare ciò che gli spetta. Paciencia ha finito la stoffa per fare il vestito a Lolita, Servante le consiglia di usare strofinacci da cucina e coperte. Cayetana, esasperata, si arrende alla mortificazione corporale.

Una Vita: anticipazioni venerdì 15 dicembre 2017

Dato che Mauro rifiuta di aiutare Cayetana, Teresa gli dice addio per sempre. Cayetana si mostra mansueta e convertita e fa una sostanziosa donazione al convento di suor Ascensión. Sobillati da Felipe, i signori riuniti sembrano intenzionati a non dare l’acqua corrente alle domestiche, ma una perorazione di Huertas fa ricredere alcuni di loro. Felipe medita una rivincita… Quando Guadalupe cerca di convincerlo ad abbandonare i cavalli, Pablo reagisce in malo modo e le rinfaccia i suoi errori del passato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.